1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Di Folco...ti straquoto all the life....

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Piergiorgio, 27 Mag 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    il buon bruno...ha dichiarato a repubblica.it

    Cosa contesta Di Folco? "E' stata un'assemblea (presidente Ravà, n.1 dei cronometristi) davvero strana: la commissione verifica poteri ha accettato deleghe non presentabili, fotocopie senza firma e senza timbro. Inoltre, cosa mai successa, due società sono state fatte votare due volte. Proprio così, si tratta di un club di La Spezia e del Castel Goffredo, società legata all'attuale presidente e al vecchio e che conta per il 4%. Un componente la commissione scrutinio si è subito dimesso. Basta pensare che Di Napoli ha vinto con solo 113 voti in più del quorum. Abbiamo i filmati della assemblea. Sono passati sette mesi e una settimana dalle elezioni ma io non mi arrendo: alla canoa vanno a rivotare, la stessa cosa deve succedere al tennis tavolo. Ricordo inoltre che la Federazione tennis tavolo ha un bilancio di 4 milioni e sono soldi pubblici: ci vorrebbe più attenzione.".

    fonte: Diritti tv, i bandi decisi dalla Lega di A per 2018-2021 - Repubblica.it

    E meno male che dicevano il nuovo che avanza trasparenza...
    qua il più sano c'è la rabbia...
     
    Ultima modifica da un moderatore: 27 Mag 2017
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina