1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Di che telaio si trattava?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Lalo, 28 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lalo

Lalo Utente

Domanda per i più "anzianotti" del forum. :D

Qualche anno fa ho avuto modo di provare un vecchio telaio in carbonio. Non ricordo molto, vediamo se con una descrizione qualcuno lo riconosce e mi sa dire qualcosa di più.

- manico concavo moooooooolto sottile, ricordo che sulla targhetta era scritto "CENTER CARBON", se ricordo bene su fondo nero.

- 1 strato di carbonio, direi abbastanza grosso, mentre lo spessore del piatto era piuttosto sottile.

- telaio molto compatto, leggero e maneggevole.

forse le informazioni sono un po' poche, aggiungo che mi è venuto in mente di questo telaio rivedendo questa foto: il manico era molto simile a questo Hanza Carbon...ma in questo manca la placchetta CENTER CARBON

---------- Messaggio aggiunto alle 22:27 ---------- Il post precedente era delle 22:16 ----------

specifico: il telaio ha sicuramente più di 15 anni!

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. Lalo

Lalo Utente

4. Iomla

Iomla Utente Attivo

Sul catalogo di Pagano del 1995-1996 c'e' un Darker modello, fra gli altri, "Center Carbon AX700" con targhetta nera e scritta "<< Center Carbon" in oro e manico concavo.

Peso 90g - Strati 4+1 - Lire 110.000

Direi simile per caratteristiche a un Donic Waldner Senso Carbon.

5. Lalo

Lalo Utente

se hai una foto ti mando un bacio "virtuale"! ;)

azz 90grammi! lo ricordavo molto leggero...

6. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma hai tutti i cataloghi di tt che sono stati pubblicati fino ad oggi??? Posso chiederti da che anno parte la tua collezione?
    Io in genere li vado buttando, tanto se mi serve qualcosa la trovo on-line...invece per una richiesta tipo quella di Lalo mi sa che sono veramente utili! :birra::birra::birra:

7. Iomla

Iomla Utente Attivo

Di cataloghi purtroppo ne ho solo alcuni di meta' degli anni 80 e alcuni di meta' degli anni 90 + dal 2001 in poi.

Per la foto se mi mandi un indirizzo email domani se faccio in tempo provvedo.

8. Lalo

Lalo Utente

grazie!!! hai mp

9. Lalo

Lalo Utente

Iomla sono curioso di vedere il telaio... :sbav:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina