1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

DHS TIN ARC e TIN ARC III

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TiborKlampar, 29 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

    Non è detto:

    http://cgi.ebay.it/DHS-TINARC-TINAR...796?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1e656ffc5c

    Con circa 27 euro si può ancora ritirare.

    Ciao mitico.
     
  2. federicop

    federicop Utente

    Nome e Cognome:
    Federico Pace
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD AICS CIRCOLO MAIELLA TT
    Quindi le tue impressioni non sono le stesse di tibor?
     
  3. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    come siamo messi a peso rispetto le TG 3 e/o Hurr 3 ?
     
  4. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Esatto ripeto forse sono troppo abituato alle europee che fanno tutto da solo..e con queste gomme devi sempre andare avanti..ma probabilmente e questione di abitudine xche queste nuove gomme cinesi vanno molto bene Rispetto alle vecchie 729,,,:):)
     
  5. sciamar

    sciamar Utente

    tibor puoi paragonarla alla tua tg3 (ce l'hai sul rovescio?) sullo scambio forzato magari con cambio di angolazione? e che significa che aggancia meno in situazioni statiche?
    grazie comunque per la recensione
     
  6. federicop

    federicop Utente

    Nome e Cognome:
    Federico Pace
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD AICS CIRCOLO MAIELLA TT
    Volevo chiedere la stessa cosa!
     
  7. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Rispetto alla TG3 (che uso sul diritto), la Tin è una gomma piu' veloce e meno grippante. Se appoggi la racchetta con TG3 alla pallina, riesci a sollevarla dal piano e tenerla su, attaccata per qualche secondo, contro gravità. Con la Tin ciò non è possibile. In gioco, però, la sensazione di capacità di dare spin, giro, è molto simile. In pratica, durante il gioco, la Tin Arc è una TG3 un pelino meno spinnosa ma molto piu' veloce (per pareggiar evelocità di Tin la TG3 necessita di 2-3 strati di Bio booster). Se si vuole evitare lo sbattimento, relativo, di usare sto booster, è un'ottima soluzione. Il peso non so, sembra piu' leggera la Tin ma non ho testato perchè sono entrambe montate.
     
  8. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    HAi scritto che è più veloce rispetto alla vega Pro 2.0mm, ma riguardo lo spin è anche superiore?
     
  9. sciamar

    sciamar Utente

    grazie per le informazioni, toccherà provare anche questa, se hai altre sensazioni facci sapere.
     
  10. MarcoSPQR

    MarcoSPQR Utente

    Ciao a tutti, riprendo questa discussione perchè su consiglio del mitico Guruzz oggi ho rispolverato la tin arc 3 che avevo preso a Rotterdam e che non avevo ancora provato.
    Stasera o al massimo domani cercherò ti testarla.

    Vi informo che da un paio di giorni potete acquistare le TinArc anche da un rivenditore italiano.

    L'ho incollata con 2 strati di lattice puro, senza boosterizzare, e dal rimbalzo mi sembra già veloce, abbastanza almeno per il mio rovescio.
    Già...sul rovescio perchè il caro Guruzz e Mattias Karlsson mi hanno fatto venire proprio voglia di giocare con la spectol sul dritto...:sisi:
    ...semplicemente girando la racchetta ho iniziato a divertirmi moolto di più :approved:
     
  11. AlbanSpinner

    AlbanSpinner Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Scusate ma la tin arc è factory tuned tipo la blue whale 2 che ha già sotto il booster di casa madre?
     
  12. MarcoSPQR

    MarcoSPQR Utente

    Sulla copertina non è riportata la dicitura "Factory Tuned" o "tension"...ma la gomma nuova puzza tremendamente di olio di semi di girasole :sisi:
     
  13. AlbanSpinner

    AlbanSpinner Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Qualcuno ha provato la tin arc con booster? Conseguenze?
     
  14. xiom96

    xiom96 Utente

    se proprio uno deve farsi una dhs.... allora si faccia una hurricane...
     
  15. MarcoSPQR

    MarcoSPQR Utente

    Stamattina sei proprio in vena di consigli validi :rotfl:

    Cmq ho passato un paio di stati di olio di vaselina sull tin arc 3: sembra leggermente ammorbidita. stasera la provo in palestra poi vi faccio sapere
     
  16. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Insieme a Marco SPQR abbiamo provato la hurricane pro ad Rotterdam be' il controllo della tin 3 non ha confronti con hurricane devi stare sempre preciso sulla palla e aprire il braccio e allora va benissimo ma appena sei furi posizione la palla va dorve gli pare...
    Con le tin questo non succede anzi il suo punto di forza e proprio il controllo ieri in allenamento non sbagliavo una palla.. tra le cinesi che ho provato di nuova generazione e quella che mi ha colpito di più ma stasera si riprova..:):):)
    Bravo Marco spectol sul dritto sai che mattonate tiri.. Sono curioso di verti all opera...:):):):D
     
  17. xiom96

    xiom96 Utente

    cmq io parlavo delle hurricane III quelle di wang liquin, non le pro. SCAPPATE DALLE CINESI!!!!!!!!!!!!!!
     
  18. MarcoSPQR

    MarcoSPQR Utente

    per favore falla finita con queste tue affermazioni...abbiamo capito che di cinesi proprio non te ne intendi :D
     
  19. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    la xiom vega essendo un clone della tenergy è quasi paragonabile a una cinese
     
  20. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    io ho potuto provare la tin arc mera max su un quad v1 ed una neo skyline 3 nera max su un'altro quad v1 entrambi del mio compagno di squadra

    gomme senza booster

    la tin arc è come una gomma europea, molto più controllo e catapulta ma meno veloce e potente

    devo dire che a me è piaciuta ma mi è sembrata facesse girare poco la palla.

    l'ho cmq ordinata per porvarla sull'emotion
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina