1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

DHS TIN ARC e TIN ARC III

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TiborKlampar, 29 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Qualcuno ha avuto modo di provare sta gommetta?? Costa circa 45 USD da eacheng (circa 31 € al cambio odierno), il che è uno sproposito per una cinese ma...
    da questo video potrebbe rappresentare una evoluzione attesa della gomma cinese, con velocità tenergy-like...e sarebbe una bomba!!
    http://mytabletennis.net/forum/forum_posts.asp?TID=42871&PN=1#532565
     
  2. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Le ho provate entrambi.. Belle gomme x essere cinesi ma io che non sono abituato a queste gomme... Entrambi sono dure ma la soft e poco più gestibile non sono velocissime e neanche molto taky ma la rotazione e molto forte.. Alla soft ho messo 2 strati di booster e andava meglio gli dava quella velocità se vuoi te le posso far provare..
     
  3. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti ringrazio, se me le mandi mi fai un piacere (aspettare ste gomme dalla Cina mi snerva). Spero siano nere, innanzitutto. In cambio ti posso mandare due Vega Pro max rosse, una usata pochissimo , l'altra un po' di piu', che do via perchè abbasso il millimetraggio (vado a 2,0 mm). OK? Se sei d'accordo, partono gli MP.
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D:D

    in arrivo....... prossimamente al tempio :azz::rotfl::D:approved:
     
  5. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Che differenza c'e' tra le due? La versione soft sarebbe la tin arc III?
     
  6. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    E un piccolo confronto con le Hurricane 3 o simili sarebbe molto gradito!!! ;):approved:
     
  7. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

    Bravo come sempre, mitico.
    Poi facci sapere, sono interessato.

    :hail::hail::hail:
     
  8. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    Anche io sarei interessato facci sapere!
     
  9. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ok facciamo un cambio se hai una 64 non sarebbe male si parte con gli mp..;):);):)
     
  10. sciamar

    sciamar Utente

    allora? provate?
    ci date le impressioni?
    io sto provando a giocare con tg2 e tg3 neo, c'è molta differenza con le tin arc?
     
  11. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Anche un confronto con la Palio Thor sarebbe interessante
     
  12. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Se tutto va bene la provo oggi se no giovedì..
     
  13. sciamar

    sciamar Utente

    benissimo, attendiamo la recensione...e che sia esaustiva!!:p
    scherzo. facci sapere qualcosa.:hail:
     
  14. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Niente la privo giovedì in questi giorni non riesco proprio ad andare in Palestra...pronte 3 rachette con gomme da testare...
     
  15. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non ho avuto modo di testarla sul campo, ma montata sul mio fido Palatinus la gomma risulta sicuramente molto piu' veloce della Skyline TG3 in quanto molto meno appiccicosa. La pallina rimbalza sulla gomma come su una eurojap, non essendo il rimbalzo della palla smorzato dalla prepotente appiccicosità delle comuni cinesi. Nondimeno, la gomma sembra mantenere caratteristiche cinesi, come capacità di grip superiore e feeling "duro". Davvero molto promettente, sebbene sia solo un test approssimativo. Spero nei prossimi giorni di potere integrare con impressioni dal campo.
     
  16. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    di quale parli?

    e com'è rispetto alla vega pro?
     
  17. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    parla della tin arc quella normale...;)secondo me gli assomiglia di piu alla pro la arc III e un pelino piu morbida...
    calcola che arc e stata aperta ai mondiali e usata 3 volte quindi se è ancora veloce il tuned rimane allungo e non male...
     
  18. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Aspettiamo in trepidante attesa.
    Fai presto, mitico.

    :dati:
     
  19. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho testato la gomma stasera, per circa 30'..le impressioni sopra riportate le posso confermare tutte, se avessi giocato bendato avrei detto che stavo tirando con una T05 con piu' spin..gomma davvero molto interessante, veloce e capace di dar giro, abbastanza controllo per la velocità..Chiaramente si allontana un po' dalle caratteristiche tipiche della classica cinese, la piuma è senz'altro piu' morbida di quella sotto Skyline TG3 e congeneri DHS, il topsheet aggancia meno in condizioni "statiche" ma appare un ottimo compromesso..peccato il suo costo stia lievitando e, credo, continuerà a farlo vista la congiuntura economica..tra un po' costerà 40€ anche a comprarla in Cina :muro::muro::muro:
    Decisamente piu' veloce rispetto a Vega Pro 2 mm.
    P.S. Il tutto , sempre, ammettendo che la gomma sia cosi' al naturale..Guruzz l'hai per caso boosterizzata?
     
  20. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    tibor quella che ho dato a te proprio no.... ho messo un po di boo all'arcIII
    si vede che sei abituato alle cinesi l'unica sensazione che ho trovato era il controllo..
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina