1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

dhs pg7

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mirkoimperoxx76, 8 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    l'ho provato oggi e mi è piaciuto un sacco. come mai non sento nessuno usarlo? cosa non vi è piaciuto?

2. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    è identico a un clipper cr reso più elastico limando le "alette". gran telaio a un prezzo bassissimo. io non lo uso perché mi piacciono i 5 strati, perché gioco vicino al tavolo, ma forse un domani...

3. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    questa è una delle qualità che ho potuto apprezzare del legno. gioco corto buono e da lontano pure. ho trovato anche il legno con le marce? a me pare un caballero!:banana:

4. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    certo, più è elastico più marce ha. se prendi un 5 strati elastico ne ha ancora di più.

5. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    qui non mi trovi d'accordo! ho già usato svariati 5 strati ma peccano nella potenza. l'unico forse era il dhs wan liquin! poi troppo molli non mi piacciono. ho il pessimo vizio di tirare al 100%. cioè troppo forte. quindi fuori!:azz: ho bisogno di una parabola abbastanza bassa.

6. lollo95

lollo95 Utente

Il pg7 e' un buon 7 strati...

ha un bel tocco ed e' piu' morbido del clipper wood

lo trovo un buon telaio con gomme dure cinesi tipo hurricane 3

7. Massi Allround

Massi Allround Utente Attivo

grande! tra un settimana dovrebbe arrivarmi e lo sperimenterò con la h3 o xh shaofa 999 lszII sopra. staremo a vedere :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina