1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce DHS Hurricane ( medium

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Robocell, 12 Set 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Robocell

    Robocell Utente Attivo

    Ciao, buongiorno...

    Qualcuno conosce anche solo un poco, la gomma in oggetto, ed è in grado di darmi consigli per piacere?
    DHS Hurricane 8 medium, spess. 2,15.

    Ciao,
    Rob
     
  2. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    in che senso consigli? se la devi ancora comprare ed usarla senza booster ti consiglio di prendere qualcosa di più innovativo tipo tango ps oppure nittaku h3 turbo orange perchè la h8 in effetti è leggermente più dinamica della h3 ma senza booster non va.
    Se la hai già presa vedi tu se draci un paio di passate di booster meglio se cinese tipo dianchi ecc
     
    A andras piace questo elemento.
  3. balza74

    balza74 Utente Attivo

    Suppongo che non l'hai comprata.
    è pesante, da spin come una H3, forse leggermente meno
    io gioco al tavolo: a me il booster non serve con la H8 con la H3 neo si,
    La Golden Tango PS è più dinamica ma meno "cinese",
    la H3 turbo non l'ho provata mai.
     
    A Robocell piace questo elemento.
  4. Robocell

    Robocell Utente Attivo

    Ciao ric58,

    "...in che senso consigli?"

    Nel senso che hai giustamente intuito :)
    Mi consigli di boosterare la H8.
    Preferisco non acquistarla, allora: non mi piacciono ulteriori interventi se non quello di pulizia.
    Devo continuare a testare (boomm) il DHS PG7 che mi hanno regalato e sto cercando una gomma per il dritto.

    Ciao, grazie
    Rob
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Set 2018, Data originale: 13 Set 2018 ---
    Ciao balza74,

    Vero, non l'ho acquistata :p
    Hai compreso che mi sto avvicinando alle cinesi.
    Mi sembra, e spero di non sbagliarmi, siano in grado di concedermi il controllo che con gomme "bouncy" non ho.
    La H3 Neo secondo me è ottima e la uso sul rovescio di un PG7.
    Ora devo vagliare qualcosa per il dritto.
    Sai darmi indicazioni sulle Tibhar FX-P per piacere?

    Ciao, grazie
    Rob
     
  5. balza74

    balza74 Utente Attivo

    La Fx-p l'ho provata 2 ore, bella gomma, facile da usare, ma sul dritto preferisco MX-S.
    Comunque se va bene la neo sul rovescio allora va bene anche la H8 che però pesa un pò di più.

    Comunque una volta per "sperimentare" ho boosterato una vecchia H8 e l'ho incollata sul Viscaria, l'ho fatta provare a uno più bravo di me, un ex seconda....
    una BOMBA!!! Ci tirava più forte che con la sua racchetta. Se giochi al tavolo un tentativo di H8 non boosterata sul dritto lo farei, poi la racchetta pesa tanto.
     
  6. Robocell

    Robocell Utente Attivo

    Ciao,

    Ok.
    Considerando un telaio dalla superficie non morbidissima e solo un po flessibile ma di certo più dello Stiga Clipper, seondo te, che differenza si può notare fra le due Tibhar che menzioni...?!

    Ciao,
    Rob
     
  7. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'ho presa (h8 medium) per avere una gomma più veloce della Skyline tg3 sul diritto senza sbattimenti (booster). In realtà quello che guadagni in velocita e reattività lo perdi in capacita di generare spin meccanico. Se vieni da gomme eurojap potrebbe essere un ottimo compromesso. Se vieni, come me, dalle cinesi, devi entrare nell'ordine di idee che la palla gira meno, quindi piu adatta a gioco di atletismo che di tocco. Comunque, in una fase in cui avevo perso un bel po' di zavorra (kg), e quindi avevo guadagnato in velocità di movimento, la giudicavo una ottima soluzione.
     
    A balza74 piace questo elemento.
  8. balza74

    balza74 Utente Attivo

    aimè TRUE STORY!! La panza e le cinesi non vanno d'accordo!!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Set 2018, Data originale: 13 Set 2018 ---
    La FX ha la spugna più morbida, il top a me sembra lo stesso o comunque simile.
     
  9. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Pensa che ho il pg7 e inizierò la stagione con 2 h8 :)
     
  10. Robocell

    Robocell Utente Attivo

    Ciao,

    Come mai preferisci le H8...?!?!
    In questi giorni anche io sto utilizzando un PG7 con diverse gomme.
    Puoi aiutarmi a capire come si comportano le H8, per piacere?

    Ciao,
    Rob
     
  11. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Vicino al tavolo sono ottime gomme, sul corto, servizi e apertura mi han dato sicurezza, se ti allontani un po' come tutte le cinesi va accompagnato il movimento col corpo altrimenti rischi di sbagliare , non sono velocissime e possono essere letali nel controtop , sul dritto mettevo e metterò booster con la h8.
    Non uso booster con gomme EuroJap.
    Quella del rovescio la incollerò altresì senza booster .
    Mi da l'impressione di essere una gomma "precisa" nel senso che perlomeno col dritto la palla va esattamente dove voglio , di rovescio son più scarso si starà a vedere :D
     
    A Robocell piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina