1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai dhs hurricane king, nittaku acousic, ebenholz V, dhs 506 e dhs pg7

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Andrew, 21 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrew

    Andrew Utente

    Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    come da firma ho un dhs hurricane king ma vorrei provare qualcosa di nuovo.... ho un gioco di terza palla, gioco prevalentemente di dritto(braccio teso), e dopo l'apertura tendo un po ad allontanarmi dal tavolo, mi piace tirare dalla media distanza top e controtop. Sul dritto monto una dhs hurricane 3 neo boosterata e sul rovescio una tenergy 05. Potreste confrontare i telai del titolo con quello in firma? rigidità, parabola, tocco, velocità, controllo e quant'altro... magari consigliandomi tra quelli indicati, che purtroppo non ho la posssibilità di provare....
    grazie mille in anticipo
    Andrew
     
  2. giasone5

    giasone5 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Ciao,
    Anche io ho il King ma lo uso con gomme un po' più morbide... Posso chiederti com' e' la H3 su questo telaio? Gommapiuma e' diretta giusto?
    Sui telai posso dirti due cose solo Dell acustic che ho provato un paio di volte ma ho trovato già troppo rigido per i miei gusti e rispetto al King.
    Grazie.
     
  3. Andrew

    Andrew Utente

    Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grazie dell'informazione! leggevo però che l'acoustic senza colla fosse adatto per fare girare la palla più che per un gioco aggrssivo, tu l'hai trovato così rigido? anche altri? per quanto riguarda la h3 a me piace l''unico fatto è che è un po' faticosa nel senso che devi spingere bene e andare in avanti, se lo fai il top è potente..
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina