1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

DHS Hurricane III e G888

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Taoprog, 27 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Taoprog

Taoprog Utente

Ciao ragazzi, ho a disposizione la coppia di gomme accennata nel titolo, mai usate (ancora entrambe con la cartina di protezione), e mi chiedevo come starebbero sul mio Epox Offensiv (telaio quasi rigido) quale tipo di prestazioni dovrei aspettarmi in termini di velocità e controllo, riferendomi specificamente al rapporto fra gomme e telaio e non alle variazioni dettate dal mio tipo di gioco. Che dite?

P.S. Ho notato che ci sono diversi altri threads sulla Hurricane III ma in nessuno ho trovato qualcosa sulla variazione di prestazioni rispetto al tipo di telaio.

---------- Post added at 02:34 ---------- Previous post was at 02:07 ----------

Chiedo scusa, dovevo solo cercare in modo differente, ho trovato delle risposte soddisfacenti alla mia domanda... ma sono appena arrivato sul forum e non so come cancellare il post, qualcuno mi aiuti. ;)

Grazie mille!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina