1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce DHS Hurricane 8

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Robocell, 4 Dic 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Robocell

    Robocell Utente Attivo

    Ciao,

    Qualcuno sa descrivere le gomme DHS Hurricane 8 e loro famiglia, per piacere?
    Come si comportano su racchetta elastica?

    Grazie,
    Rob
     
  2. TTLOVE98

    TTLOVE98 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao ho provato la H8 intensamente da un pò di tempo.
    Cosa vorresti sapere?
     
  3. Robocell

    Robocell Utente Attivo

    Ciao,

    Come si comportano su una racchetta elastica.
    Per esempio la Stiga Offensive Classic
    Oppure la Donic Waldner Senso
    E così anche la Butterfly Primorac Classic
    E via dicendo...

    Ciao,
    Rob
     
  4. TTLOVE98

    TTLOVE98 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao, su questi telai potresti avere difficoltà.
    La h8 essendo una cinese non è molto veloce, per questo motivo andrebbe incollata su un telaio veloce. Io l'ho provata su un innerforce alc, abbastanza elastico e veloce. Lo spin che genera è incredibile, non ha eguali. Tuttavia ci vuole molta forza fisica per chiudere il punto anche con l'innerforce. Quindi con i telai che hai menzionato tu, dovresti ottenere ancora più spin, però saresti limitato a giocare molto vicino al tavolo, altrimenti avresti molta difficoltà a chiudere il punto.
     
    A Robocell piace questo elemento.
  5. Robocell

    Robocell Utente Attivo

    Ciao,

    Ok, ho capito.
    Molto spin ma spugna dura.
    Devo orientarmi su qualcosa di diverso.
    Ti ringrazio molto.

    Ciao,
    ROb
     
  6. TTLOVE98

    TTLOVE98 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Un gomma classica che potresti provare su quei talai è la donic acuda s2, ti dovrebbe aiutare a migliorare.
    Le cinesi vanno bene col booster. Tuttavia non so il tuo livello per consigliarti bene
     
  7. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    L'ho provata per 2 mesi sul waldner Carbon senso ,ottimo tocco di palla ,tanto spin e ottimo controllo ,poi sono passato alle hurricane 3 pro turbo blu sul diritto e orange sul rovescio ,sono molto più performanti ,ovviamente però bisogna essere molto allenati per gestirle
     
  8. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    Con quale spessore usi la hurricane 3 pro turbo orange sul rovescio e su che telaio? Io l'ho usata sul rovescio su uno Sweden Extra con spessore 2,0mm e non sempre il controllo era ok almeno per me:(
     
  9. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Massimo millimetraggio (penso 2 mm)ovviamente rossa poiché la turbo blu la fanno solo nera .il mio telaio è il classicissimo waldner Carbon senso
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina