1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

dhs hurricane 3

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da enrico boll, 28 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Non solo....il movimento del braccio (anche s emeno teso) deve essere molto più veloce. Io vedo gente che toppa (di alto livello s'intende) che toppa chiudendo molto con il gomito il movimento. IO ho un movimento ampio e strutturato con omero, spalla ecc. ecc. Dovrei accorciare il movimento (per renderlo più veloce) e chiudere prima, porprio come fanno alcuni cinesi....ma non mi và. COn la Mendo invece tutto è più morbido, posso prendere molto più "spazio" e fare un movimento meno costretto e più armonico.

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    io non toppo a braccio teso....:mumble:

Il fatto di richiamare molto l'avambraccio sul braccio lo vedo fare anche da molti giocatori che usano gomme europee/nipponiche .. e vorrei saperlo fare anche io :muro:

3. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    La Hurricaine III con gommapiuma blu io l'ho utilizzata l'anno scorso per 6 mesi e mi sono trovato molto bene a differenza di qualle con gommapiuma arancio che è troppo dura. La versione BLUE SPONGE è più morbida e a mio parere migliore. Ora sono passato ad una gomma completamente opposta soft 35° effetto colla fresca e devo dire che la preferisco di gran lunga, ho più sensibilità. E' vero quello che ho letto la Hurricaine III è fortissima per i top potenti ma anche per le aperture ma sempre con un gran movimento di gambe altrimenti cade in rete, anche lo scambio e il block non sono male, ma purtroppo la H3 non mi dava quella sensibilità negli altri colpi (escluso top) che cercavo.

Comunque le Hurricaine le vedo bene solo se incollate poichè si raggiungono le prestazioni massime e la gomma diventa un po più morbida e potente.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina