1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Dhs hurricane 3-50

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da matteo latino, 24 Giu 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. matteo latino

    matteo latino Utente

    Vorrei aver informazioni su questa gomma poco conosciuta... Vorrei sapere se senza booster ha ugualmente ottime prestazioni per quanto riguarda spin e speed
     
    A eta beta piace questo elemento.
  2. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    E' una bella gomma, se ti piacciono le Tacky con piuma medio morbida.
    La devi abbinare ad un telaio che sia almeno semirigido e velocino, in questo caso compensi un pò la mancanza di spinta e non è male.
    Su telai elastici e lenti a me non piaceva, mancava di "cattiveria".
    L'ho provata ma sul mio telaio non andava bene, l'ho passata ad un compagno di società che usa appunto un telaio semirigido e veloce ed effettivamente andava abbastanza bene.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    senza booster è più morbida delle h3 neo quindi con le palline di cellulosa probabilmente è meglio, rimane comunque una gomma lenta se non la bosterizzi, avendo la piuma porosa con il booster regisce molto bene e torna piatta prima rispetto alle h3 neo velocizzando il trattamento, la h3 neo è meglio quando tiri forte questa è un po' più facile da usare.
     
  4. matteo latino

    matteo latino Utente

    Avrei intenzione di metterla sul diritto su uno shalager off inspire... Secondo voi essendo il telaio rigido... la gomma renda di più in quanto velocità
     
  5. vit1993

    vit1993 Utente

    A questo punto vai di hurricane 8 che si dice sia come un hurricane 3 national blue sponge boosterata, ed è stata studiata per le palline nuove.
     
    A mendmax piace questo elemento.
  6. matteo latino

    matteo latino Utente

    Si vit hai ragione ma non volevo spendere tanto... comunque se trovo un occasione la prendo al volo
     
  7. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la h8 è la h8 non è assolutamente uguale alla h3 blue sponge, intanto è più morbida sia di top che di piuma ha un maggior controllo ed è più facile da usare francamente non so come risponde al booster ma se non la boosterizzi è una gomma allround come tutta la serie hurricane.
    La h3 blue sponge piuma 22 o la verione neo sono gomme estreme assolutamente da boosterare e fatte per tirare forte il top.
     
  8. matteo latino

    matteo latino Utente

    Quindi che differenza c'è tra hurricane 8 e la 3-50
     
  9. vit1993

    vit1993 Utente

    Io ho solo riportato esperienze di chi l'ha provata, infatto ho detto "si dice " :), e comunque qui riporto l'intero messaggio:

    "Better top sheet (more elastic) than any H3 (national, provincial, commercial). Less tackiness than H3 but very gripy.
    H8 hard is faster than mid-hard. If you look for the rubber like glued/boosted H3, this is the one. This rubber is like boosted national H3 blue sponge.
    tabletennis11.com supports a great customer service as ever. I have been buying from this company more than 3 years."
     
  10. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    fidati è diversa, quello è scritto per vendere ;)è una gomma molto più facile una quasi tacky in efetti non sta riscontrando molto successo, qualcuno la usa sul rovescio, anche la h3 /50 e la sk3/60 sono nate come gomme tacky ma più di controllo e qualcuno le usa sul rovescio dato che più morbide, sul dritto per ora tutti stanno ancora sulla h3 neo o 20/22 sponge tutte + booster, senza booster non spingono le euro sono nettamente sopra non ho ancora info delle h8 con il booster .
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Giu 2016 ---
    forse @rotex (che è zeropong) ha informazioni di pirma mano fra l'altro lui gioca con la h3 neo sul dritto sicuramente ha provato la h8
     
  11. matteo latino

    matteo latino Utente

    Quindi se proprio devo prendere questa gomma lo dovrei mettere sul rovescio?
     
  12. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    assolutamente no la puoi mettere anche sul dritto solo che chi di solito usa le tacky continua a preferire le h3 neo o similari perchè per fare il tipo di gioco che di solito si fà con quel tipo di gomma (tirare forte di dritto) sono considerate meglio.
    Non è la gomma che ti fà fare un tipo di gioco dipende da te , se usi il rovescio per controllare e fare taglioni la h8 può essere una giusta scelta se vuoi una gomma per scambiare veloce la h8 è lenta, se di dritto ti trovi bene con le tacky ma le trovi troppo dure la h8 può essere una possibilità come le h3-50 perchè sono un po' più morbide.
    Sei sempre tu che fai i colpi una gomma ti può dare un 5% in + o in meno o anche solo una sensazione migliore ma sempre in relazione ai tuoi colpi,
     
  13. matteo latino

    matteo latino Utente

    Io prediligo top carichi di effetto e lo scambio veloce ... Siccome non sono un amante delle tacky classiche ovvero dure e appiccicose... Quindi credo che una perfetta alternativa sia la hurricane 3-50
     
  14. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Si ma la devi boosterare altrimenti sullo scambio è una ciofeca e devi metterla su un telaio almeno off e abbastanza rigido .....
     
  15. vit1993

    vit1993 Utente

    Tu non essendo amante delle tacky cosa ti spinge ad acquistare questa h3-50? Se ci dai qualche informazione in più sul tipo di gomma che cerchi, ti possiamo aiutare meglio. ;)
     
  16. matteo latino

    matteo latino Utente

    Allora... cerco una gomma che mi dia uno spin enorme come quello di una tacky ma che sia veloce come un gomma europea... avevo pensato alla 3-50 perchè non è la classica tacky dura e molto appiccicosa... ma avendo una gommapiuma più mordida credo che sia adatti alla mia esigenza... Ma a quanto ho capito senza booster non va... Quindi mi serve un altra alternativa anche spendendo qualcosina in più
     
  17. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    thibar mx-S --:approved:
     
  18. vit1993

    vit1993 Utente

    Io voto ..donic baracuda che non invecchia mai :D
     
    A andras piace questo elemento.
  19. matteo latino

    matteo latino Utente

    Mmm... Invece le blufire?
     
  20. vit1993

    vit1993 Utente

    Ho giocato con la bluefire m2, ottimo spin e parabola medio alta durezza media non molto veloce.. unico difetto che ho riscontrato è che dura poco.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina