1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

dhs h3 vs dhs h3 neo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tt salento, 22 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    salve a tutti ragazzi
    E' veramente tanto che non scrivo sul forum ma appena mi è venuto un dubbio ovviamente mi siete venuti subito tutti voi in mente:D
    secondo voi quale delle due gomme "senza trattamenti speciali" diciamo come escono dalla casa risulterà più spinnosa? la neo o la classica h3?
    grazie a tutti in anticipo
    ciao ciao

2. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Allora secondo me senza booster sono ingiocabili

Con booster a quantità spropositata, meglio usare il Trf, vanno molto bene specialmente la H2 Neo che a vederla con quei suoi puntoni sembra una Tenergy 25

L a H3 neo con booster è buona ma molto più lenta della H2 e direi molto distante da una Vega pro

La H2 Neo bosterata invece spinge bene bene come una vega pro

La H3 neo è però più gripposa ma devi avere un bel braccio ed una bella tecnica nei colpi di chiusura perché altrimenti non va

Sto anche provando la TG2 non Neo Rossa e va meglio rispetto alla H3 Nera

Ripeto senza booster io non le potrei usare ma forse tu hai un braccio diverso

su youtube trovi un bel video h3 vs h3 neo

3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    parte 1

parte 2

parte 3

4. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    in realtà il mio pensiero era quello di sostituire una h3 da 1.8 con la mia sriver da 2.1 sul rovescio... secondo voi faccio una fesseria?

5. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Lasciati la sriver...

6. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    in teoria lascia la sriver xchè la h3 essendo tacky e poco reattiva è pessima sullo scambio.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina