1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

DHS C8 puntinata lunga

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Matsushita, 9 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Chi ha avuto esperienza con l'uso di questa PL ?
    Nel forum non c'è niente.Possibile ?
    Quali sono le caratteristiche principali ?

2. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

strano..perchè è un pezzo di storia delle puntinate in fondo...forse un pò vecchio stile ma ancora usata da parecchi. Mi spiace ma io non sono un puntinaro, sicruametne qualcuno ti saprà rispondere a dovere sulle caratteristiche

3. rada

rada Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Radaelli
    Squadra:
    ADTT Saronno
    Su quella gomma non ti saprei aiutare. Però colgo l'occasione per porti io una domanda: ho visto dal tuo profilo che utilizzi una Tibhar Grass Ox, io utilizzo una TT Master Punto Ox; dato che dal 1° luglio non sarà più omologata, tu come ti trovi con la tua? meglio quella oppure una Feint 3?

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Da dietro non e' male, un giusto mix tra controllo e back.

Al tavolo piace e non piace, io l'ho trovata semplice da usare, molto di piu' rispetto alla "sorella" Cloud & Fog III

Impressioni, ovviamente :teach: , sempre e solo con la piuma !!!

5. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Per le mie caratteristiche di gioco la Tibhar Grass è la migliore,anche se ammetto di non aver provato tutte le puntinate lunghe in commercio...
    E' una lunga di media velocità,puntino sottile e molto flessibile,feeling morbido quando choppi,buon effetto fionda per cui è meglio abbinarla ad un telaio lento,ottima inversione su topspin carichi,possibilità di giocarci anche al tavolo con spinte attive su palle tagliate ma non adeguata al gioco a muretto.La reputo superiore alla TSP Curl P1,alla Neptune e alle Feint Long sia II che III,ma il tutto è sempre soggettivo e comunque le differenze sono minime.Insomma tutte ottime puntinate lunghe ma la Grass merita il "bollino blu"...
    Mi incuriosisce la DHS C8 e la Tibhar Grass d-Tecs che non ho ancora provato.

6. rada

rada Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Radaelli
    Squadra:
    ADTT Saronno
    grazie ;) mi hanno consigliato anche la 911, vedrò su cosa orientarmi :)

7. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ho giocato con la 911 per un anno intero e mi ero dimenticato di citarla:davvero ottima,molto simile alla Tibhar Grass ma più economica.

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E' un 'ottima gomma, forse non "disturbante" come qualche altra, ma ottimo controllo, discreto disturbo, buon backspin, sicuramente buona gomma per difesa, al tavolo mi piace un po' meno.:)

9. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    vista la durata media delle mie LP, se le "sfruttate" a fondo, sconsiglio l'acquisto di LP costose ...
    e non e' solo un problema di qualita' euro/nippo o cinese...ho iniziato con una feint soft e mi e' durata 1 stagione, pensando che BTY fosse una garanzia ho preso una feint 3 , ma e' durata solo 2 mesi :mad:

ergo, mai + (almeno per me) LP che costano oltre i 15€ :teach:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina