1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

devo passare dalla colla fresca al biadesivo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da claudio69, 16 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. claudio69

claudio69 Utente

Nome e Cognome:
    Claudio
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Roma
    Salve volevo avere dei consigli poichè da luglio la colla fresca verrà abolita e io dovrò cambiare gomme. Dunque io uso un telaio DONIC Waldner Senso Carbo all+ e ho montate sia sul dritto che sul rovescio 2 Coppa TENERO da 2mm e le incollo entrambi facendo uno trstao sia aulla gomma che sul telaio. A me piacciono le gomme della DONIC e mi sembra come caratteristiche tecniche a livello di Controllo-Velocità-Effetto simili ci siano le SONEX JP soft, le DESTO F3 Big Slam. Voi che altre gomme mi consigliate, anche di altre marche tipo Joola e Butterfly, o fatemi sapere se una di queste gomme menzionate potrebbe essere ottime sostitute delle Coppa TENERO. Grazie

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io andrei sulle Donic JO Silver... ;) controllano moolto di più di quanto dichiarato dalla casa e sono anche moolto meno veloci... :approved: si avvicinano, come prestazioni, ad una Sriver FX incollata con uno strato, secondo me.

3. claudio69

claudio69 Utente

Nome e Cognome:
    Claudio
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Roma
    Ciao effettivamente a volte mi soffermo un po' troppo sulle caratteristiche tecniche della gomma o del telaio che da la casa. Le Donic Silver le ho provate su un'altro telaio più veloce del mio e devo dire che non erano male come controllo e velocità a anche come spin. Tra l'altro ho giocato con le Sriver FX per quasi 2 anni e mi sono trovato molto bene tranne per il fatto che come tutte le Butterfly, sono ottime gomme ma di breve durata poichè si consumano rapidamente. Se le comprerò prenderò quelle da 2mm. Grazie del consiglio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina