1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

DERBY INTER-MILAN (discussione)

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da ZioDrake, 23 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao io non ritengo assolutamente di essermi scaldata, ti ho risposto come ho ritenuto meglio risponderti, soprattutto ad una frase scritta da te che ho ritenuto assolutamente antisportiva.
    Tu pensi che l'Inter non abbia strameritato questo derby? ...E' un tuo parere, se leggi fior fiori di opinionisti han commentato come ho commentato io. Quindi: ben vengano le opinioni a confronto. Ed io resto del mio parere.

    Per finire:

    [​IMG]

    (fonte della foto Corriere dello Sport - Roma)

    Si ok la foto è un poco piccola ma dice tutto!

    Buon anno anche a te.:)
     
  2. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    In Italia c'è una legge che vieta che stranieri giochino nel campionato di calcio? NO quindi chiunque si lamenti della presenza di stranieri è razzismo. POLEMICA CHIUSA
     
  3. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vero.. chiudiamo qui...; discuto già con un figlio del '93 , non ne voglio un altro!
    ahahah!
    :azz:
     
  4. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si però mi sa che non hai centrato il motivo della lamentela...non è il fatto che siano stranieri,nessuno lo vieta,quelo sarebbe razzismo...è la "quantità" di stranieri presente in una squadra ITALIANA che non va bene...:nono: a mio avviso non si dovrebbe poter avere più di un tot di stranieri ogni squadra...anche perchè secondo me renderebbe più equilibrato e divertente il campionato...anche per le possibilità economiche delle squadre,che in questa maniera quelle con molti soldi comprano centinaia e centinaia di stranieri creando delle specie di nazionali...

    buon 2008:)
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Io vi rimando a leggere il mio post... a me l'Inter tutta straniera piace... l'unica frecciatina la posso dare così: il problema sarà degli Interisti agli europei/mondiali, quale nazionale tiferanno? :mumble: Scherzo ovviamente l'Italia!

    Ripeto lo dice il nome: Internazionale

    Nel derby per come è andato potevano starci tutti e tre i risultati, le possibilità ci sono state per tutti. L'Inter è stata più brava a far pendere l'ago dalla sua bilancia.
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ottimo commento Giorno!

    L'Inter, comunque, è stata brava. Punto.
    Il resto che hai scritto nella medesima riga, secondo il mio parere, è decisamente di scuola juventina e a volte la Juve può anche insegnare.:D
     
  7. dan.976

    dan.976 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    direi che al milan, invece che il milan lab, serve un nuovo stagno..................................per contenere tutte le papere del brasiliano.......:rotfl: :rotfl: :rotfl:

    daje roma!:campione:

    dan.
     
  8. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Mi dispiace, ma purtroppo...è un farfallone.

    [​IMG]
     
  9. stregone

    stregone idiota....

    Credo che io che tifo Toro e tanti altri tifosi di squadre medio piccole dovremo rassegnarci, e non solo noi.
    Solo Inter e Milan, in questo momento, dispongono dei danè necessari per fare grandi acquisti ed i calciatori più titolati, purtroppo, sono stranieri.
    Colpa dei "vivai" che non sono più remunerativi come una volta: oggigiorno è sempre più difficile pescare il giovane talento di casa nostra da seguire, impostare, curare fino alla sua completa maturazione/affermazione, ed il rischio che poi si riveli un bluff, vedi Cassano, è molto elevato.
    Le squadre che li posseggono non se ne privano, o sparano cifre talmente stratosferiche che è realmente più conveniente rivolgersi all'estero.
    Non c'è da stupirsi quindi se l'Inter schiera 10/11 undicesimi di giocatori stranieri.
    Comunque il Milan ha da essere mooooolto ottimista: si riparla in questi giorni di Ronaldinho rossonero e poi c'è... Pato, non scordiamolo.
    Se mantiene le promesse diverrà in breve tempo uno dei più forti giocatori in circolazione.
     
  10. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bravo Stregone.
    Il Milan ha in serbo molte sorprese (visti i dane' del Berlusca & Co.). Il Phato (credo che ci voglia la 'h' dopo la P) dovrebbe esordire nel gennaio 2008. Quanto a Ronaldinho (che recentemente è molto criticato a Barcellona per le sue scarse performance) potrebbe considerare l'offerta del Milan sperando poi che non diventi il 'bidone' di Ronaldo....
    Comunque, il Milan ha perso. Onore all'Inter ma..non sempre si puo' vincere. Credo che dopo tutto quello che ha fatto il Milan in campo internazionale (priorita' del Club) un po' di 'disinteresse' puo' essere accettato in campo nazionale. Bisogna dare spazio a tutti, altrimenti diverrebbe una monotonia, un assolo disturbante.
     
  11. stregone

    stregone idiota....

    Eppure vedrete che sarà così.
    Nei prossimi anni vedremo solo Milan, Inter e poco altro.
    Forse la Roma se sarà più costante, oltretutto ha tanti giovani più che promettenti.
    Per quanto riguarda la Giuve del dopo Moggi beh...è una grossa incognita.
    Ha ottimi giocatori, ma i pezzi più rappresentativi, Nedved e Del Piero, sono sul viale del tramonto.
    Con 2/3 acquisti azzeccati magari l'anno prossimo farà di nuovo sentire la sua presenza, oggi come oggi non credo proprio.
    Tutte le altre non sono in grado di competere nè ora nè in un futuro immediato temo.:mad: :mad: :azz: :azz:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina