1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

DERBY INTER-MILAN (discussione)

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da ZioDrake, 23 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Scusa ...mi spieghi dove esiste la sportività in questa tua frase?...
    Avete perso! Stop. L'inter è stata nettamente superiore!
    E cerca di accettare la sconfitta con una determinata classe.
    Siete i campioni del mondo. Vi ho fatto i complimenti proprio perché mi ritengo una sportiva. Il Milan è un'ottima squadra. Non infierire in questo modo. A mio parere con quanto affermi non ci fai una gran bella figura e nemmeno la fai fare ai milanisti in generale. Non tutti la pensano come te, fortunatamente. E con questo chiudo augurandoti un buon Natale.:)
     
  2. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    da tifoso viola avrei preferito che avessero perso entrambe:D ........comunque l'inter ha strameritato.....non ha rubato nulla..............ha fatto la partita per 90 minuti e ha dovuto rimontare un gol..........un grande gol del metronomo pirlo........sul fatto che l'inter giochi con undici stranieri dal punto di vista etico potrei avere qualche dubbio......ma se il regolamento lo permette............comunque lo scudetto lo vinciamo noi......rassegnatevi milanisti.......interisti........gobbi.......romanisti............ANCHE PERCHE SIAMO LA AQUADRA PIU SPETTACOLARE DEL CAMPIONATO!!!!! FORZA VIOLA.................ed ora insultatemi pure:clap: :clap: :clap:
     
  3. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Forza Fiorentina!!!!:banana:

    ma... allora non ci sono solo io a tifare viola....siamo in tanti anche nel forum?

    sinceri auguri a tutti gli sportivi....

    Wild
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :p :p Grande Barba! Ohh io davvero non t'insulto! Ti sembrerà strano ma la mia seconda squadra e son proprio i viola.
    Dirai: falla diventare prima! eeehhhhh sono affezionata all'inter.
    Però ........... la Fiorentina!:love: :clap: :clap:
     
  5. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    magica Inter :clap::clap::clap::clap:

    a proposito di stranieri : ma perchè nella serie A1 maschile di "pinghe ponghe" ci sono meno stranieri che nell'Inter ???? :nono::nono::nono:


    forza inter forever!! :campione::campione:
     
  6. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Due squadre molto forti, che hanno giocato alla pari. Bastava un niente per spostare l'equilibrio...e quel niente è il portiere...:hoi:
    Auguro all'Inter di vincere anche all'estero, contro le squadre forti, come il Milan, però non 11 contro 10...:D
     
  7. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    beh...qui non c'entra tanto il razzismo...nonostante sia totalmente antimilanista in questo mi trovo d'accordo con ziodrake...sicuramente vedere una squadra che vince il campionato italiano con UN solo giocatore titolare italiano in campo(e una riserva=totale 2:eek: )...che tra l'altro adesso ho l'impressione che vogliano sostituire con Carvallho...non è proprio da definire una squadra italiana:cool: spero che mettano la regola che non si può più tenere un certo numero di stranieri in squadra come dicevano...così l'inter fallirebbe in 4 secondi netti...
    dopo questo...forza juve a uguri a tutti...interisti e juventini...e dato che è natale sono buono e sono anche felice che il milan ha perso li faccio anche ai milanisti :D :D :D
     
  8. victor

    victor Utente

    Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    zio drake basta rosicare avete perso (giustamente)e basta :D
     
  9. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dobbiamo abituarci ad avere un contesto piu' europeo, cosi' come la moneta. Anche in molti altri campionati, gli stranieri abbondano (in alcuni, come sapete, militano anche giocatori italiani). Fa parte del gioco.
    Vogliamo solo italiani ? Beh, allora aspettiamo la ns. nazionale e saremo tutti accontentati.
    P.S. Il Milano ha perso. Pazienza, abbiamo vinto in molte altre occasioni. Bravi gli interisti (dai Zio, lasciali sorridere...) e tanti auguri ai veri tifosi di calcio.
     
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble: lele perdona io lavoro nell'export, non è mica detto che l'EURO sia sta gran trovata...scusa ma sto ancora cercando di capire i benefici o chi ne ha beneficiato....:D
     
  11. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    TRanquillo, che tutto sommato e' la nostra ancora di salvezza...
    forse non te lo ricordi quando la nostra lira veniva continuamente sospesa nello sme e poi svalutata ?
    Pensa dall' avvento dell'euro quante volte sicuramente sarebbe successo ancora e quanto poco varrebbe ora la nostra valuta...
    comunque, per rimanere IT, dico solo che l'inter sta ancora pagando l'affare moggi, quando acquistare un italiano era permesso solo a chi diceva lui a meno che si fosse disposti a pagare cifre astronomiche... e questo non lo dico io ma era la realta' dei fatti

    ciao e buon Natale
    Pier
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    C:azz: pier devo interrompere i miei studi di architettura per replicare a cotanta aggressivita'....:D
    :rotfl: :rotfl: intando l'export andava a mille...ora siam almeno almeno piu' cari del 40% rispetto agli usa....e la ns crescita tra un po' è inferiore a quella della grecia... comprare una camicia semplicemente costa il doppio?
    Moggi? non ha mai dato da mangiare alla mia famiglia ne tantomeno quei 4 fighetti che guadagnano quello che guadagnano...
    la juve per me son i colori che mi dan emozione quando vado allo stadio...il resto è aria fritta...a partire dagli stessi juventini che per soldi son andati al milan o alla inter!
    bella la mia bandiera della juve che mi ha regalato mio zio con 40anni fa...!!

    se vuoi parliamo dei tabulati spariti? o se vuoi parliamo di politica ...
    ma non è questa la sede e a natale bisogna essere tutti buoni!
    VALE IL DETTO ..."I ball en ball, ma a picaj a dòren!"[/B]

    niente di personale ,
    ciao e buone feste
     
  13. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    sai com'e'... a natale sono piu' buono... :king:


    Sono due cose diverse, e' la politica USA che decide come, dove, quando e quanto...
    Per me ancora ci va bene... fossimo stati slegati dall'euro a quest' ora eravamo a livello dell'albania, cosi' invece bene o male siamo sul carro assieme a tutti gli altri

    TUTTO costa semplicemente il doppio:azz:, dalle cose necessarie (cibo,case) a quelle meno (auto,vestiario)

    replicavo a chi accusava l'inter di giocare con 11 stranieri su 11:sisi:


    assolutamente. buone feste a te ed ai tuoi cari e speriamo di vederci presto...:approved:

    ciao
    Pier
     
  14. Dan

    Dan Utente Attivo

    Hey ZZTOP,noto con piacere che in tutti i threads sempre li' vai a parare...:D

    Scusate l'OT,ritorno subito in tema e vi dico la mia opinione:
    1)che l'Inter sia lo squadra piu' forte del campionato e' un dato di fatto;
    2)che nell'Inter il numero di stranieri sia smisurato...qui concordo con lo ZioDrake.
    3)che l'Inter sia stata superiore nel derby...non lo so.Secondo me hanno giocato alla pari.In questa specifica partita non ho visto una superiorita' netta dell'Inter,che comunque sta strameritando la prima posizione:approved:
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    :D :D dan dato ke sei il mio compagno di merende...faro' finta di non aver capito che sei neroazzurro....:nono:
    ciao:D :approved:
     
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:
    :byebye: :byebye: :byebye:
    :D :D :D
    vediam di organizzarci
    D :D
     
  17. Dan

    Dan Utente Attivo

    :approved:
    Pero' attenzione: io tifo Napoli:campione:
    Forza Hamsik,forza Calaio':campione:
    Ciao e di nuovo auguri:approved:
     
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Complimenti all'Inter... anche se il pareggio ci stava tutto (Mamma mia Dida!) e per un pelo Ambrosini non risolve la partita.

    Per chi dice che nell'Inter ci son troppi stranieri... ma avete capito di quale squadra state parlando? Ripetete con me il suo nome:

    I n t e r n a z i o n a l e​

    Secondo me è bello che una squadra mantenga una propria identità, il Milan se potesse giocherebbe (a voler del suo Presidente) con 2 punte e il fantasista questo è il Milan, l'Inter(nazionale) gioca con tanti stranieri... e belli forti. Sarebbe ancora più bello se avesse 2/3 campioni italiani titolari ovviamente.

    Sarebbe un dramma se tutte le squadre fossero fatte di soli stranieri, ma per fortuna non è così.

    p.s. da juventino mi sento di dire che le papere (2) di Dida si possono anche giustificare, in tutte e due i casi era coperto, e nel primo la palla non doveva passare, soprattutto nel primo palo!
     
  19. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D
    bene benissimo, la mia stima nei tuoi confronti accresce sempre piu'.

    forza napoli allora!
    ciao:D
     
  20. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ehi ragazzi.. calma e gesso..
    E' passato Natale e qui rileggo adesso tutto dopo 2 giorni di abbuffate!

    Qui c'è qualcuno/a che si è scaldato/a un po' troppo su una partita di calcio.
    Mi viene in mente un collega juventino che anche se vede un calcione in mezzo ai denti tirato da uno juventino ad un avversario.. dice che non è fallo.

    Se vogliamo buttarla sulla politica..per prima cosa il termine "razzismo" è molto usato politicamente dall sinistra estrema, ma solo per coprire il falso buonismo. Non vorrei mischiarlo con faccende calcistiche goliardiche :cool:

    Che ci siano troppi stranieri è un dato di fatto. 11 su 11 in una squadra italiana fa veramente schifo, Schifo come diceva qualcuno a livello morale ed etico, ma anche a livello di regole della federazione.
    e poi ci lamentiamo se in Nazionale ci arrivano gli scarsi o gli sconosciuti..

    Che il derby l'abbia strameritato l'Inter, non ci crede nessuno, : ma che sia stata una bella partita decisa su episodi fortunati o meno.. (anche per la punizione di Pirlo) questo è vero.

    L'inter è forte quest'anno , è vero. chi dice il contrario? Si parlava del derby.. e il derby è sempre speciale..
    :love:

    Ciao e.. Buon anno!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina