1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Deniso alla guida della Nazionale - ora è ufficiale

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da anxun, 5 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

berto aggiungi pingpong prima di dragorosso
    sia mai che ti scambiano per il piu' famoso ...
    anche noto alle cronache come cappuccetto rosso .... :rotfl::rotfl:

noi siamo il pingpongdragorosso non il dragorosso ;)

A f-red piace questo elemento.
  2. Berto

Berto Utente cattivo

Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Perdonami hai ragione... Già qua leggiamo abbastanza "favole" scritte da chissà chi e non vorrei essere frainteso.

A ZZTOP piace questo elemento.
  3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl: belle le favole , non ti piaciono ?

:rotfl::rotfl::rotfl:

4. Berto

Berto Utente cattivo

Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Solo se a vincere sono i cattivi.
    Essere preso in giro dal fatto che il bene vinca sempre mi da fastidio.
    Io tifo per il lupo.

A John Locke QDL e ZZTOP piace questo messaggio.
  5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    BERTO SCUSA IL TUO TECNICO CHI è ?

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dipende: in panchina, quindi dal punto di vista tattico, lo segue Marco Calella.

In palestra, dal punto di vista tecnico, lo ha seguito fino a ieri Valentino Piacentini, che oggi però ha un altro ruolo. Si allena pure con Emmanuele Visconti che ha il patentino di tecnico pure lui.

Ci sarebbe stato pure bene se avessero convocato il tecnico di base che lo ha scoperto e lo ha cresciuto.. sarebbe bastata una comunicazione della federazione in tal senso.. ma che non abbia nessuno non è la realtà e a me personalmente non sembra giusto. E d'altra parte i rapporti tra il TT Ossola e il PingPongDragoRosso sono improntati alla piena collaborazione, quindi qualsiasi alternativa poteva andare bene.. tutto tranne il nulla.
    Tutti i tecnici residents sono stati convocati per un consulto e per una conferenza col Direttore Tecnico. Il ragazzo ha pure un tecnico referente indicato nella partecipazione al Programma Sparring, quello che dovrebbe redarre il piano di lavoro.. non é un "figlio di nessuno".

Mi piace parlare chiaro.

Ultima modifica: 18 Dic 2012
  7. Berto

Berto Utente cattivo

Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Ne ho avuti molti ai quali devo tanto sia sotto l'aspetto pongistico sia sotto quello umano.
    Comunque attualmente i miei tecnici sono: Me, Me Stesso e Me Medesimo...:D
    Non si era capito??
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Dic 2012 ---
    Eta basta basta esporre al Direttore Tecnico delle stage i nomi sopra citati, e vedere ciò che ne pensa lui.
    Siamo sempre tra persone civili perchè non parlarne... Giusto??

Ultima modifica: 18 Dic 2012
  8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    hai citato la nostra societa' che di recente spopola su blog e forum pertanto ti rispondo, penso che “O félé Ofelè fa el to mesté” questo il mio pensiero....
    ed è riferito a me, io amo fare il funny center,trasmettere il virus del ping pong e iniziare gli adepti cercando di portarli all'amore folle per il ping pong , con lui ci son riuscito alla grande...

son il regista della scuola di "avviamento" al pingpong

se il tecnico di base che lo ha scoperto son io , ti ringrazio per la citazione ...
    ma io penso che oltre al piacevole ruolo che ho di tenervelo in caldo quando non si allena da voi ,sfoggiando le mie 2000 racchette e 4000 combinazioni...
    oltre non posso andare anche se seguendo la sua crescita ho appreso molto che trasmetto agli altri ,anche se facciamo o perlomeno lo assecondo con programma fatto dal suo vero allenatore...

dovremmo pensare seriamente alla creazione del primo centro "pingpong VCO" ....
    progetto col quale dovremmo impegnarci seriamente per l'anno prossimo...e per gli anni a venire .....parliamone !!!

non è il mio ruole ne la mia vocazione fare il tecnico di alto livello ,sono invece un fenomeno nel trasmettere l'amore per il ping pong ...

A paolom piace questo elemento.
  9. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Amo i fenomeni... quelli che hanno un piede sulle nuvole e l' altro per terra.... godono la vita senza paturnie: li invidio.
    La passione fa superare i momenti no,altrimenti ci si arrende subito ...

A adygoro piace questo elemento.
  10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    se ti riferisci a me chicco io ho entrambi i piedi molto ma molto staccati da terra ...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

A Chicco piace questo elemento.
  11. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per come vanno le cose giocherebbero in 4 forse... senza passione ..

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    iniziati gli stage della nazionale, e da quanto mi è dato capire il " FOLLOW UP " .......POST STAGE Cè ...

idee ben chiare...mi è dato capire.....

COMPLIMENTI !!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina