1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Demoralizzata!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da kiara91, 6 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Anke io vado allo scientifico ma a dir la verità debiti non ne ho...e non è ke studio proprio tanto....un oretta e mezza e poi dritti all'allenamento...:metal: :metal: ...
     
  2. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Ma vaaaaa.......Come sei esagerato!!!
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    saro' anche esagerato, pero' per mio figlio che fa il chimico biologico (nel senso della scuola, non della professione) la matematica e' basilare, oltre per la materia in se', anche per fisica, chimica organica e chimica generale che sono poi le 4 materie piu' importanti del corso.
    Se non comprendi bene matematica hai difficolta' anche nelle altre materie.
    Avendolo provato sulla mia pelle, alle superiori, ritengo sia meglio nel *mio* caso non ripetere certi errori.

    ciao
    Piergiorgio
     
  4. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Tsunami pure io fo chimica e l'anno scorso mi sono portato matematica avevo la media del 3,5 visto che tutto lsnno non ho fatto niente in tutte le materie ma in matematica per tutto l'anno ho preso sempre 3,5 3,5 3,5 3,5 3,5 3,5 3,5 3,5 3,5 5. ma in chimica avevo 8 -9- 7 non è cher andavo male.
    Non c'è bisogno della matematica secodno me sennò c'avevo 4 pure in chimicaorganica, analisi e chimica fisica, e staltranno microbiologia alimentare.
    Oh approposito italiano c'ho 7 a scuola stanno ahah vins vedi come lo so l'itagliano se voglio?ahah solo che non me ne va.
    Se a uno la chimica piace la matematica non serve che ce fa forse si il pH(-logH) ma il logaritmo è semplice, staltranno qualcosa in chimica fisica con le derivate qalcosa ma stanno vo bene in matematica.
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
     
  6. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Il 7 in italiano è perchè se voglio il mio linguaggio può anche divenire aulico ma è eccessivamente impegnativo visto che sono una parsona che ha poca voglia di applicarsi nelle materie scolastiche.
    I metodi sono molto sifferenti dal professore che ti fa imparare con la forza mi ha tenuto con un polso storto per un ora in primo e mi ha sbattuto 2 volte nella lavagna forte e mi halanciato un libro nello stomaco , questo genere qui ma dal primo anno scolastico nella scuola che frequento che avvo 5 in chimica l'anno dopo sono passato ad un minimo di 8,5 in 2°.
    Matematica proprio non avevo voglia di studiarla, un professore subdolo(spero sia il temine giusto), uno di quelli che ti ingannano ti fanno i trabocchetti per farti prendere il 3 ma siccome ci cascavo aprecchio ma non sempre prendevo 3,5.L'ultimo compito era copiato.
    Comuqnue anche senza matematica l'8 il 7 ed il 9 ce l'avevo.
    gatto direi.
     
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    :campione: :approved: :banana: :azz: :clap: :hoi: :hail: :mad: :muro: :mumble: :birra: :specchio: :bash: :zanichell :sterb: :appl: :grev:

    sei troppo forte.
    anche a tennistavolo non avrei scampo contro di te :D

    Piergiorgio
     
  8. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    embè a tennis tavolo non saprei!!
     
  9. jes91

    jes91 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    bohh!!!
    MA KE TE NE FREGA DEL DEBITO IN MATE..Xò è ANKE VERO KE VAI ALLO SCENTIFIKO...ma nn ti preokkupare ti rifarai il proximo anno!!!!io x fortuna xò nn ne ho lasciati!!!!!!!!!cmq io ho 8 in italiano!!!!!
     
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    cre pnfb byger nv cbfg qv ha zrfr sn rq byger frv va tenqb qv erfhfpvgner napur v zbegv ? :azz: :mumble:

    Piergiorgio (rot13) :approved:
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    aba crafb... creò frpbaqb zr ny cbfgb qryyn gnfgvren un ha pryy pba vy g9 :D

    wrf aba gv bssraqrer fpuremvnzb... pregb pur fneroor zrtyvb ynfpvner creqrer y'fzfrfr! ;)
     
  12. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    vb zv qbznaqb pbzr snppvnab nq nirer 8 va vgnyvnab... :confused:
    fr gv snppvb yrttrer tyv fzf qv zvb svtyvb iratbab v oevivqv :clap:

    Ciao
    Piergiorgio
     
  13. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

    Problemi con la scuola??? Debito in mate?fisica?latino? 500 euro in ripetizioni al mese??? NO GRAZIE
    Ecco a voi il mio metodo personale Tinazzi (liceo scientifico 100/100, non dei preti!) ::eek:
    imparate ad applicarvi di più nell'arte del "baruccamento", nella prestidigitazione del bigliettino, altro che mms, sms, telefonini... tutta spazzatura... abituatevi ad usare dei buoni bigliettini fronte e retro scritti col computer a carattere n.6 microscopico o fotocopie rimpicciolite, plastificate, e diventate maestri nel nasconderli nelle mani e nelle tasche, io ci sono campato per tutto il triennio del liceo scientifico e anche alla maturità (persino anche pochi giorni fa in un esame scritto all'università), eludendo i controlli dei proff :famale: più severi.
    Seguite questo metodo e se siete scaltri le vostre medie lieviteranno anche di 2-3 voti. Parola di Tinazzi:approved: . Statemi bene.:metal:
     
  14. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Ehi usi l'Hanza Carbon victory..fatto a S.Petersburg...ne ho uno anch'io..ma non lo uso molto..davvero troppo pesante.La 3T li ha venduti per anni cmq...:sisi:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina