1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Demoralizzata!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da kiara91, 6 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    lexander non c'è bisogno che me scrivi in privato se te da fastidio che scherzo un po su sti fatti non c'è niente de male anzi forse è meglio.
    spiritoso? no dai.
    Ti dico fai benissimo conoscere una ragazza al posto di una ragazza e fai bene così non posso dare un po fastidio?

    se ve do fastidio smetto ho detto solo così una battutina me sembra che chiara manco cha fatto caso e cos'è
    t'avessi dato una coltellata ho scherzato un po.
     
  2. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Il mio programma preferito sono "le iene". Non bisogna vergognarsi per il peso sei anche più alta di me quindi dovresti pesare senza problemi più di me! Adesso vado! sono ancora in linea per circa 10 minuti risp in questo lasso di tempo perchè dopo stacco
     
  3. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    grazie...........anche io tra un po stacco doma mari ci risentiamo devo lasciare il computer a mia sore nn te l'ho detto anche io ne ho una.......ha 13 anni...........e rompe ciao
     
  4. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Ragazzi, siete simpatici, ma questo modo di utilizzare il forum non è buona pratica... Ci sono i messaggi privati, è bene usare quelli ed evitare di dare indicazioni approfondite su se stessi pubblicamente.

    OK? :)
     
  5. delso

    delso Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    ragazzi, vi porto la voce del Padrone del suddetto sito internet.
    Egli è molto adirato con voi in quanto potreste utilizzare la chat per questo tipo di conversazione:mad:
    no, Egli non è affatto adirato ma anche per una vostra maggiore privacy e velocità nei messaggi di questo tipo usate la chat, no?
    quando tornerete a parlare d'altro allora riutilizzate il forum!:approved:
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    tira piu un pelo di ....che un carro di buoi
     
  7. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    No, non usate la chat, fateci partecipe dei vostri approcci! :D:eek:
     
  8. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    si avete ragione scusate ma siccome non si può parlare di ping pong qui allora parlare di noi è la cosa più naturale...............
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh si, però se dovete mandare messaggi uno dietro l'altro così come avete fatto la Chat è anche più comoda per voi ;)

    La Chat si trova cliccando in alto a destra sopra la testa di Timo Boll! ;)
     
  10. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Chiedo pubblicamente scusa a tutto il forum questa è stat la prima e ultima volta che succede questa cosa non accadrà mai +. Mi scuso ancora con voi tutti non dovevo fare un uso così improprio del forum. E se il padrone non si è arrabbiato ha fatto male doveva arrabbiarsi soprattutto con me perchè ormai ho 18 anni e queste cose dovrei saperle visto che bazzico anche da un pò in questo forum. Accetto pienamente i vostri rimproveri e ke mi servano da lezione! Chiedo ancora scusa a tutti voi
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    :eek: esagerato!

    :approved:
     
  12. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ma no dai lasciateli qui, erano così carini, cercavano di conoscersi, io mi ero preso i pop corn per leggere il tutto...

    poi avrei delle domande ulteriori da fare a kiara91 e alexander per completezza di informazione gironalistica: cominciamo da kiara91, tutto i tuoi amici dicono che sei stra simpatica e questo va bene, ma a bellezza come la mettiamo? su questo punto dovrai pur dir qualcosa ad alexander, hai detto che potresti essere un pochino sovrappeso, ma non credo sia un problema, occhi capelli orecchie labbra naso come li hail ? insomma sii più esplicita.

    poi alexander in effetti non sei una cima di altezza mentre kiara è leggeremente più alta, dovresti approfondire se a lei piacciono solo gli stangoni... e se a te piacciono solo i fuscelli... poi lei guarda smallville e tu le iene, non sono mica così sicuro che siano compatibili... e tu alexander fisicamente come sei? hai fatto nuoto? a spalle come sei messo? insomma ragazzi qui c'è gente che legge su...

    alexanderrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!! ho appena visto che ovunque c'è un messaggio di kiara successivamente ce n'è uno tuo e questo va bene, ma se vuoi avere qualche minima speranza togli subito la discussione antijuve e il simbolino dell'inter... sta kiara si definisce dolcissima e guarda smallville, a occhio e croce penserà che moggi sia una dado per cucinare
     
  13. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    scusate se ritorno IT ma...
    Scusa Chiara, ma durante l'anno cosa hai fatto ???? :confused:
    Non lamentarti adesso :nono: che devi studiare tutta l'estate, avevi tutto il tempo di farlo prima...:muro: :azz: :muro: :azz: :muro: :azz:

    Piergiorgio (padre di figlio che l'anno scorso si e' preso debito in fisica e quest'anno gli ha fatto il culo per studiare quando doveva e debiti adesso non ne ha)
     
  14. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Non devi assolutamente preoccuparti...La scuola non è importante...Non cambia nulla nella tua vita aver una media più alta..
    Cerca di apprendere la cose principali,non farti bocciare e ricorda che la resa dei conti sarà all' università...E' li che conta la media, e li' che si pesano le persone , e quello il trampolino di lancio per il mondo del lavoro....
    Goditi questi anni di liceo...Io ho finito il classico 2 anni fà e stranamente mi manca...:p
    La cultura bisogna costruirsela da soli.....E un debito non conta nulla.... ;) ;) ;)
    Qunati miei amici hanno sgobbato a scuola per aver sempre tutti 10....Ed ora???
    Sono fuori-corso........Quindi...
    Conserva la volontà di studiare per dopo perkè è li ke ti servirà.......
     
  15. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    sono pienamente d'accordo a metà con te... anche io faccio finta di non avere debiti ma poi arriva sempre qualcuno a pretendere...pure con gli interessi... ehhhh il liceo, lì si che si limonava a randa senza pensieri (seeeee io ho fatto il liceo dei preti, mica si poteva limonare così senza preservativo in quel tipo di scuola).
     
  16. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    durante l'anno ho cercato di applicarmi ma con la profe che mi ritrovo + della metà ha il debito quindi....tira le somme tu....pensa che l'anno scorso ero una della migliori se no mica avrei fatto lo scientifico!?
     
  17. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ... quindi, se non e' sufficiente quello che fai da sola ti fai aiutare : dai tuoi genitori, da qualche compagno che riesce meglio in matematica, al limite un paio d'ore la settimana con qualche insegnante (come ha fatto mio figlio)

    non sono bravo in matematica :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    (avevo 8 alle superiori, 30 anni fa, e questo mi ha salvato piu' di una volta nelle altre materie :approved:

    mi vien da pensare che sei in prima liceo ?
    guarda che sono due scuole completamente diverse, medie e superiori... il passaggio si sente eccome : materie diverse, metodi diversi, aspettative degli insegnanti maggiori... tutta un'altra storia

    ciao
    piergiorgio
     
  18. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    a dir la verità non so perche io non abbia mai pensato di farmi aiutare forse perche vedevo i miei compa che andavano a ripetizioni ma non miglioravano.........e quindi pensavo che sarebbero stati soldi buttati......
     
  19. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    beh, tiratina d'orecchi ai tuoi genitori : erano loro che dovevano valutare la situazione e proporre un rimedio.
    Non per il debito in se', che al di la' della rottura di dover studiare un po' durante l'estate e' sicuramente un vantaggio per riportarsi a livello con le conoscenze, quanto per il legame che la matematica ha con le altre materie scientifiche e per la miglior comprensione di queste ultime

    Piergiorgio
     
  20. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    si forse hai ragione ma nella mia ingnoranza non vedo cosa centri la matematica con biologia e cmq non penso che in fisica o in chimica userò mai la geometria razionale!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina