1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Demoralizzata!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da kiara91, 6 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Boh non lo so cosa voglia dire forse che diventerai fortissima e che vincerai tutte le partite! Be se Maurizio Gatti ti ha fatto la racchetta vuol dire che sei brava e promettente per questo sport. Io la racchetta la faccio da solo mi compro le gomme e me le incollo. Spendo un capitale per le gomme dai 65 ai 70 € più la colla perchè essendo un attaccante io primo delle partite incollo sempre per far andare la pallina un po più veloce. Cmq noi abbiamo due allenatori un bielorusso e una cinese che quest'anno insieme ad altre due mie compagne ha giocato nella serie A2 femminile nazionale. Io pago 250€ l'anno e gli allenatori li vedo poche volte! per questo sto cercando una squadra nei miei dintorni
     
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ammazza 30€ al mese.. ma se sono fortissime ne vale la pena mi sa!!!!
     
  3. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    si hai ragione cambia...cmq le mie allenatrici ci sono sempre...le mie compagne quest'anno giocano in A2 sono in nazionale e a terni hanno vinto un sacco di medaglie.......io voglio diventare come loro.. anche perche è una realtà vicina a me e ho tante speranze!ma lo conosci maurizio gatti???
     
  4. growl

    growl Nuovo Utente

    azz se penso che io la matura l'ho fatta nell'80 mi cascano i maroni ...
    bravi cmq che date questa importanza alla scuola è vi impegnate per avere buoni risultati ...
    e trovatevi no ...
    vi devo organizzare io un incontro ?:approved:
     
  5. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Maurizio lo conosco solo di fama mentre conosco di persona Stefan Stefanov il papà di Nicoletta la tua idola. L'ho incontrato ad una partita di champions league fra il pieve emanuele e un'altra squadra. Poi stefan è un amico del mio allenatore bielorusso. Vorrà dire che se voglio sconfiggerti in una partita mi conviene sfidarti adesso perchè fra meno di un anno non mi vedi neanche più. Però non sono così semplice da farmi sconfiggere! Ho sconfitto diverse volte ragazze che giocano in serie B2-1 e di 4 categoria! Tu che categoria sei? io un misero NC che non sa neanche dove è in classifica visto che non le aggiornano da luglio. E pensare che ad ottobre dell'anno scorso avevo passato il girone ad un torneo di quarta. Te come sei andata ai tornei quest'anno?
     
  6. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ma mi fai tutti qst elogi cosi o per ci credi veramente?io inizio quest'anno a fare tornei oooooooooo è sl un anno che gioco................ma penso di iniziare dai regionali e tornei vari di solito da che categoria sua si parte?
     
  7. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    No ci credo veramente perchè sto vedendo come sta crescendo e come sta diventando forte una bambina nella mia squadra! Io ormai sto diventando vecchio (sono tanti 18 anni)! Cmq le categorie partono dagli NC, 4,3,2,1. Per le ragazze non so se si parte da NC cmq si diventa subito 4 categoria non ci si impiega tanto. Nei tornei invece ci sono tornei giovanili per ogni categoria (giovanissimi, ragazzi, allievi, cadetti,juniores ecc.). Nei tornei fitet ci sono quelli aperti per NC e chi passa il girone ha il diritto il giorno dopo di andare a quelli di 4 mentre per le ragazze non credo ci siano questi vincoli. Poi ci sono i tornei uisp che sono ancora più diversi dove c'è anche la possibilità di fare i doppi sia misti che assoluti
     
  8. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ahhhhhhhhhhhh capito! che bello tra un pò vado a comperare le all star con i cuoricini che figata ne??ti piaciono??????:D
     
  9. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Le All Stars con i cuoricini non le avevo mai viste, basta che piacciono a te. A me le all stars non piacciono tanto ma non devi farti influenzare dalle mie preferenze, basta che piacciono a te. Io preferisco le scarpe da tennis
     
  10. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ma tu per allenamenti e partite che scarpe usi?le mie compagne usano scarpe "joola" io adidas ma penso che presto userò qll anche io
     
  11. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Guarda sono 5 anni che gioco e non ho mai preso quelle scarpe in tela per il ping pong. Adesso ho un paio della puma azzurre
     
  12. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    io dico sl qll che vedo.................
     
  13. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    In che senso dici solo quello che vedi?
     
  14. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ma nel senso che loro hanno qll scarpe ma non so come possano essere
     
  15. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ah ho capito cmq non so dirti se sono comode o meno, io non le ho mai usate. Non vieni al torneo di Angera che c'è domenica questa?
     
  16. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    sono già impegnata da venerdì inizia il super allenamento estivo..........ma cmq teniamoci infomati sui vari tornei a cui partecipiamo magari ci incontriamo e non lo sappiamo.......io i tornei li inizio a settembre...ma ora cambiamo arg siamo nella sezione no T.T...........quindi dimmi qlk di te
     
  17. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    aoh ma sta discussione p diventata un chat.
    Partiti da chiara che ppia il debito di matematica (io diritto e chimica fisica) e si è arrivati alle scarpe con i cuoricini le gomme con i nomi esauriti e ambasciali il telazio azzacchiante ahah.
    bo è nu maciell.
     
  18. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Hai ragione ! Io non sono molto alto circa 1.62cm peso 52 kg, capelli corti castani con occhi marroni. Vado in 4 liceo scientifico, sono un tifoso dell'inter, mi piace scherzare, sono una buona forchetta anche se non ingrasso e purtoppo ho un fratello di 12 anni che è peggio che avere una bestia in casa però è molto bravo a giocare a calcio. Tu invece?
     
  19. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Ostia è qui nel forumme nasce un amore.
    ahah
    buju banton
     
  20. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    bè io sono alta 1 e 70 il peso lasciamo perdere ...è una parte critica.. sono molto sportiva i miei compagni dicono che sono stra simpatica e che sn dolcissima....ho molti amici il mio programma preferito è smallville e adoro la stefanova.........il tuo programma preferito?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina