1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

delusione materiali "professionali"

Discussione in 'Principianti' iniziata da Bavota, 7 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    chiamami se ti vuoi allenare con noi

2. lostish

lostish Utente

ciao Bavota, anch'io come te mi sono affidato a internet e quindi ad un telaio all e mendo energy da 2.0 su dritto e rovescio...dopo continui allenamenti presso una asd le ho scollate e le tengo li..ora ho su una cinese e una donic akkadi thaici molto più lente e più alla mia portata ;)

3. Super geo spin

Super geo spin Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti, come sopra citato cè poco da dire.​
    Per ambientarsi inizialmete ti consiglio due gomme cinesi, millimetraggio gommapiuma 1.8 - 1.9 mm. durezza 40 - 41.​
    Per un giocatore di livello avanzato possono essere lentuccie (POI SONO PUNTI DI VISTA), ma per una persona che è agli inizi sono perfette.​
    Saluti e Aguri a tutti di BUONE FESTE :).​
    Marco​

4. Bavota

Bavota Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    ragazzi le mendo sono gomme con poco spin ora mi sto trovando bene con 729 super fx 2.0 sul rovescio e sto per provare donic s3 2.0 su dritto ....ho fatto già due tiri e mi sembra un ottimo compromesso tra spin e controllo

A mendmax piace questo elemento.
  5. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    se la sai gestire, ti divertirai

6. Bavota

Bavota Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    A proposito Paolo dopo aver incollato ho notato un leggero rialzo nella parte bassa come ci fosse un po' d'aria, il punto in cui è situata non mi pregiudica niente. Ma secondo te ho sbagliato qualcosa nell'incollaggio ? Provo a staccare e reincolare o lascio così com'è ? Ciao Paolo e buon natale

7. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    Si antonio, potrebbe essere che non si è incollata perfettamente, se usi colla ad acqua o latex, reincollala, o puoi anche provarla cosi e poi la incolli bene prima di qualche manifestazione ( a carmiano il 29 vieni??, torneo CSI)

Buon Natakle anche a te

8. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    reincolla, reincolla.... per evitare errori grossolani, inizia ad appoggiare la gomma dalla base e poi con un rulletto (anche un pezzo di manico di scopa va bene) la stendi senza schiacciare troppo altrimenti rischi di farla uscire troppo dai bordi. dopo con le dita coprimi leggermente i bordi per farli aderire bene.

9. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    no caro max.........dopo incollata lasciarla riposare ben benino sotto pressatura

10. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    ... certo, hai completato bene la mia descrizione. Non usare subito la racchetta se non dopo la "pressatura" indicata da Paolo. Mi raccomando però non usare attrezzi da falegname ... un paio di normalissimi libri vanno più che bene. BUON NATALE A TUTTI

11. Bavota

Bavota Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    Grazie per i vostro consigli preziosi... Devo dire Max che il colpo in top tagliato che hai sempre cercato di insegnarmi con questa gomma mi viene molto più semplice e poi adoro il sound che da credo per la gommapiuma morbida

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Perchè delusione ? I materiali sono buoni, ovvio che non puoi cominciare con gomme troppo veloci, comprati gomme "buone" ma più lente e..telaio pure. E soprattutto impara la tecnica da qualcuno e vedrai che impari a gestire relativamente velocemente le gomme. Auguri.:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina