1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna "Del Concilio Pongistico Regionale II"

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da GWT, 6 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Oramai sarà di sta musica fino a fine stagione e finchè non saranno uscitii regolamenti nuovi.
    Qualsiasi riferimento a fatti e personaggi è puramente casuale. :):)
    ---------------------------------------------------------------------
    "Del Concilio Pongistico Regionale II"
    (tratto da Wikipedia)
    Ovvero: “Potevamo Stuprarvi Con Effetti Speciali II”


    Il “Concilio Pongistico Regionale II” è stato il 21° ed ultimo, in ordine temporale, dei “Concilii” della “Cosa Pongistica Emiliano Romagnola”.
    Si svolse in sei sessioni e due periodi sotto il “Pontificato” di Albertus Destrieri II, promulgò quattro Regolamenti Costituzionali, due Dichiarazioni e un Decreto, (non risultano ahimè molti Verbali di tutta questa attività, le pregiate pergamene bruciarono nel famoso “Incendio della Barberia” che colpì la Casa del Clero nella Città Felsinea tra gli anni 2004-2010).

    L’Annuncio dell’Indizione venne data dal Pongistico Padre Tomboliano dopo “I per Lui Tristi 8 anni di Transito Gestionale a rischio Commissariale” insieme all’annuncio del Nuovo Sinodo Regionale e dell’Aggiornamento del Codice di Diritto Storico Universale sul Pongismo della Regione: “Venerabili Fratelli, Diletti Sudditi Pongisti, ‘tramando’ un poco di commozione, ma insieme con Fiera risolutezza di proposito, pronunzio la celebrazione di ‘almeno’ un duplice ritorno alla gestione regionale”.
    In quei giorni venne nominata la “Commissione Antipreparatoria” presieduta dal “Cardinale” Pongistico, la quale consultò tutti i sottoposti, le congregazioni divinamente toccate dal Destino del Comando.

    Fu tuttavia subito chiaro che il principale compito del “Concilio” sarebbe stato l’avvio di un Lavoro sulle Riflessioni della “Cosa Pongistica”, sulla sua Purezza Morale, sulla sua Discendenza di Razza Divina, sia in rapporto con il Mondo esterno del Tennistavolo, della sua identità e natura qualitativa.
    Con l’ultimo Anatema il Pongistico Padre Tomboliano lasciava nelle mani del Concilio il resto del lavoro che così promulgò il “Moto Proprio Consilium” che, secondo le ultime parole dello stesso Padre si sarebbe ricollegato al grande “Concilio di ‘Stefano’ I”.. che ha la massima importanza nella Storia della Cosa Pongistica ‘di Sempre’.

    I “Conciliari” si impegnarono nel redigere la “Gaudium et Spes”, che gestiva la Manifestazione di Presenza del Concilio Regionale sulla Attività Agonistica in Regione (e perciò “fondamentalmente buono”) l’impegno per la pace, la serenità, la ‘Giustizia e le Multe’, le Libertà Fondamentali, la Scienza (questa sconosciuta), la Contraccezione, il Matrimonio con gli Sponsor, la Procreazione Pongistica, fino alla pubblicazione dell’Enciclica Presidenziale “Humanae Pongisticae”.
    Per non tediarVi ulteriormente verranno posti in fondo all’intervento i link sulle successive fasi di Apertura, Elezione, Votazioni e “Mezze Votazioni”, Costituzioni e Decreti, Liturgia, L’Ecumenismo e la Libertà Pongistica (contenente il Decreto “Unitatis Redintegratio” sulle Verbalizzazioni, Confessioni e Secretazioni Pongistiche), La Dichiarazione “Nostra AeTa.Te.” che riconosce “Semi di Verità delle Religioni Pongistiche Non Consiliari”, Il Pongismo nel Mondo Contemporaneo.

    Un capitolo a parte viene riservato alla famosa ed importantissima dichiarazione “Dignitatis TT Humanae”, con la quale il Consiglio Regionalissimo fece capire che deve essere garantita all’Uomo Superiore Pongistico la Libertà di Credere cosa Imporre, rifiutando quindi “l’Ateismo Consigliare”, e allo stesso tempo la Fede Pongistica Regionale “deve essere imposta anche con la forza,”, concetto che in passato veniva associato alle idee di “Relativismo”.

    Purtroppo, come sui passaggi storici di Verbalizzazione, non v’è più traccia di questa “Dignitatis TT Humanae” che è stata soppiantata, giocoforza, da alcune dispense sulla “Contraccezione Pongistica Ribelle”, basata sulla teoria un pochino più vulgaris cosiddetta del “Tappaorecchie e Accecaocchi, o anche PerdiFax o Elimina/e-mail”…..

    Da qui la famosa esclamazione:
    “Potevamo StuprarVi con Effetti Speciali Due!”, ma non lo abbiamo fatto, si siamo riuniti prima, abbiamo studiato a fondo la questione ed abbiamo pensato che noi avessimo calcolato male i complicati e non fluidi meccanismi di salita e discesa da inferi a paradisiaci livelli tecnici e quindi la revisione Conciliare prevede ora l’Aggiustamento Imperiale.
    (o si tratta in realtà di : “Opera Buffa” ? ..alla Dario Fo).
    -------------------------------------------------------------------
    Letture Correlate:.. genere : Teologia Pongistica
    - Cosa è successo al Consiglio regionale II
    autori: Paul Dearthere e Bob Alreadyblacks
    - Alla scoperta del Concilio R.
    autore: Manuel Of Saint
    - La Traversata. Il Ping Pong dal Concilio II a oggi
    autore: Alexandrej Hitnotyes
    - Alla Ricerca di Ben Altro Di Importante
    autore: Hans Christian Andersen
    Editore: i Fratelli Grimm
    :eek::rotfl:
    Dcumentari Televisivi:
    Sul Canale Tematico.TT.Tv 3:
    "Gabole e Gabbanelle", ReporT.T. sui sistemi di voto negli sport.
    :D:p
    ------------------------------------------------------------------
    Conclusioni:
    Certo ci sono in contrapposizione i dissertori, i ribelli, gli infami, gli incontentabili, che manifestano “l’assurda pretesa” di giocare meglio e di più.
    Invece si sprecano tempo, possibilità di miglioramento, di avanzamento della qualità, fermandosi invece a livelli arretrati e non cogliendo le possibilità di innovazioni.
    SI FANNO CHIACCHIERE, si CRITICA chi CRITICA, ma qual è LA REALTA’ dei FATTI!
    Quasi tre anni di proposte contro l’Ostracismo Conciliare nel non capire nuovi metodi, nuove formule, nuove possibilità.
    Fermi a 8 mesi indietro, in un sol colpo di spugna, alla stessa identica situazione che 8 mesi prima poteva già esser definita, fermi, immobili nel progredire per incapacià di recepire il funzionamento di nuove modalità. Andiamo avanti così, “si è sempre fatto così…”,
    Chiedi di rinnovare,
    chiedi di giocare di più tutti e tutti lo stesso numero di partite,
    chiedi di giocare attività alternative a squadre,[
    chiedi di migliorare l’attività individuale, … NIENTE!
    Dalla parte di chi dovrebbe avere esperienza e gestire e organizzare..., non si capisce cosa ci sia di così ben più importante dell’attività agonistica chiesta da chi la gioca e da chi paga (non solo le multe), si inventa una volontà di Eccellere, il formare un livello tecnico Sublime di C2 Eccellente, superiore anche a quello nazionale, con 2 anni di assurde restrizioni in promozioni e “Sanguinarie” retrocessioni (diteci a cosa sono valse le 5 retrocessioni della corrente stagione dalla D1 alla D2..se a questo punto si torna indietro?) per poi tornare alla proposta fatta dalle stesse società a settembre 2009 (attuabile 10 giorni prima dallo stesso Consiglio regionale riunitosi straordinariamente) e quindi creare esattamente il contrario di ciò che si voleva fare nella prossima stagione, livello conseguentemente più basso tecnicamente per l’anno transitorio gettato al vento.

    Si voleva fare un’Eccellenza con girone unico da 8 squadre (un’assurdità dichiarata da tutti), la controproposta era una vera Eccellenza con 12 squadre (in 2 gironi da 6), con un funzionamento piramidale studiato e proposto da 3 anni.
    Si è fatta una votazione conclusa 4-3 (almeno così pare) perché non si sarebbe capito il funzionamento del sistema proposto.
    NON LO SI E’ CAPITO?? visto che le controdeduzioni sono state che il nuovo sistema durerebbe di meno? si giocherebbe di meno?... MA DOVE???
    Si giocano 2 partite in più e le giocano tutte le società della regione, tutti gli atleti della regione, in 6 giornate in meno rispetto alle attuali con i gironi da 10, e 2 giornate in meno rispetto ai gironi da 8 (compresi i play-off).
    Tutte le partite durante l’anno, si giocano con un senso di classifica e di valore di risultato, senza creare partite inutili in punti di stagione morti per alcun società non più interessate.
    - Il Comitato regionale voleva creare un'eccellenza e torna indietro ad un livello qualitativo più basso.
    - Il Comitato regionale manda a controllare l’effettivo svolgersi di partite perchè “teme non vengano giocate” ..e boccia una proposta che tende a far giocare tutte le partite della stagione con un Valore/Stimolo Sportivo superiore all’attuale.

    MA QUALI SONO QUESTI ALTI VALORI MORALI CHE IL COMITATO REGIONALE STA RICERCANDO???.... In quale sperduta ed intricata foresta del Contorto Pensiero …?
    -----------------------------------------------------------------------
    :mumble:
     
  2. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    non si capisce un cacchio...sistema un pò tutti quei font
     
  3. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ohhhhhhh finalmente !!!!!!
    chiaro, conciso e succinto !!! :approved:
    Vedrai che tutti leggeranno e così otterrai sicuramente qualcosa. ;):rolleyes:;):rolleyes:
     
  4. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ho sistemato il font..
    e comunque ..
    è proprio una lettura..."sdrammatizzante"..
    stampatela e leggitela a casa.. fumando la pipa..
    :p
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina