1. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
  2. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
  4. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Definizione di pongista

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da leon, 24 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    OK,mi domando quanto deve durare questo infantilismo di domanda ? OK Leon ha ragione,possiamo chiudere questa discussione da 2 soldi. Sorry but enough is enough...

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Pietà... :muro:
    Non sono un pongista, non sarò mai un pongista, non voglio essere
    un pongista. Mi basta, anzi sono stra-felice di essere un semplice appassionato.:D

3. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Quanti angeli possono danzare sulla capocchia di uno spillo?

4. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Io per NC intendo colui che non è mai stato classificato, colui che era 300 numerato è sceso ma il suo livello lo ha ripreso,
    comunque 300 non è male, chiaro che con i 4 catg ci va a nozze.

Troppo facile per chi è stato n.300 vincere coi 4.
    Hai visto Concetto Testiera come spadroneggia nei 3 catg?
    E' normale, è stato 1 catg, i terza se li magna a colazione :approved:

5. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    va bene saggio Leon se ti fa piacere mi arrnedo alla tua volontaà...nn sono un pongista!contento?
    ke bello mi sn liberato di questo peso nell'animo,mi ci è voluta un'illuminazione particolare x comprendere la tua pura e sacra filosofia....:banana:

P.S:nn appena divento un pongista mi kiami,ok?no così tanto x essere informato!:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina