1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Definizione di pongista

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da leon, 24 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    OK,mi domando quanto deve durare questo infantilismo di domanda ? OK Leon ha ragione,possiamo chiudere questa discussione da 2 soldi. Sorry but enough is enough...

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Pietà... :muro:
    Non sono un pongista, non sarò mai un pongista, non voglio essere
    un pongista. Mi basta, anzi sono stra-felice di essere un semplice appassionato.:D

3. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Quanti angeli possono danzare sulla capocchia di uno spillo?

4. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Io per NC intendo colui che non è mai stato classificato, colui che era 300 numerato è sceso ma il suo livello lo ha ripreso,
    comunque 300 non è male, chiaro che con i 4 catg ci va a nozze.

Troppo facile per chi è stato n.300 vincere coi 4.
    Hai visto Concetto Testiera come spadroneggia nei 3 catg?
    E' normale, è stato 1 catg, i terza se li magna a colazione :approved:

5. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    va bene saggio Leon se ti fa piacere mi arrnedo alla tua volontaà...nn sono un pongista!contento?
    ke bello mi sn liberato di questo peso nell'animo,mi ci è voluta un'illuminazione particolare x comprendere la tua pura e sacra filosofia....:banana:

P.S:nn appena divento un pongista mi kiami,ok?no così tanto x essere informato!:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina