1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Definizione di pongista

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da leon, 24 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    loooool!
    hanno ragione tutti tranne Leon :rotfl:

2. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    toh ke strano....:D :D :D

3. Matt++

Matt++ Utente

:azz: :azz: :azz: :goccia: :goccia: :goccia: :muro: :muro: :muro:

Quindi ci aspettano 30 giorni di ca**ate e messaggi min***oni da parte tua!!!!!

4. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Mi dispiace Leon ma stai dicendo un'enorme fesseria:eek: .E' come dire che tu se nn hai un bel lavoro, se nn hai una bella casa, se nn hai dei muscoli da paura :cool: e nn sei coraggioso allora nn sei un' uomo?
    Io sono il numero 980 e qualcosa ma gioco pulito d'attacco ,ho una bella tecnica ma soprattutto mi diverto e questo fa di me un pongista, magari posso pensare che qualch stortone con la puntinata trattata nn possa essere considerato un pongista ma se uno arriva a giocare in c1 e nei tornei 4a fa dei bei risultati perchè nn può essere definito pongista????:nono: :nono:

5. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    quoto pienamente, pur rispettando ma non condividendo:nono: le opinioni di Leon.

6. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Scusa ma tu dici che un pongista deve essere uno nei primi 50 d'Italia ,nel tuo biglietto da visita c'è scrtto che abiti in Scozia , hai 8 anni ma nn c'è scritta la categoria, dato che se hai 8 anni penso sia improbabile che tu sia un equivalente a un nostro 1a cat quindi anche tu nn puoi essere definito pongista .
    giusto????????????????:azz:

7. BAMBOO

BAMBOO Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ora libero
    State facendo girare così velocemente i vostri neuroni per che cosa?Il significato di pongista? E basta!!!Chiamatemi pongista o no, non cambia niente.Se mi piace giocare a ping-pong, posso essere Boll o la più scarsa delle schiappe, non vado a pensare se mi definisco pongista o tennistavolista, o altre c....te.

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Forse è pongista anche quella massa di rinco glioniti che ci mettono 48 messaggi per perdere tempo a dire che cos'è un pongista.
    Basta andare ad un torneo 4^ ctg. e si vede subito chi è un pongista, poi dopo aver visto si vede ancora e si dice quello è un pongista scarso e quello è uno un po' meno scarso.
    Tinelli è un pongista, non so se è ancora un atleta ma penso di si anche se non di quelli ..."e la madoooonnnaaa!"
    Poi se vogliamo dal n.4-5 d'Italia in poi, probabilmente nessuno è un pongista come lo intenderebbe Leon, ma forse neanche dal prima del n.1 al n.3 nemmeno..!
    Arrivano 21 agli europei!!!!

Ah! dimenticavo che sono andato a vedere i risultati dei tornei 4^ e, a parte tanti ex che hanno ricominciato a giocare e solo Ady Goro non rivince il torneo... mi ha impressionato Luigi Sala, che dotato di puntinata ostica e allenandosi nella Società Don Camillo di Modena (cioè la CDR, la Peppone è la Villa D'Oro), dove so che si impegnano come possono e con pochi mezzi oltre la buona volontà..., e solo fino all'altr'anno era sconosciutissimo.
    Avevo già visto nei tornei regionali che aveva mietuto qualche scalpo non male e in C2 ne ha perse pochissime.
    Complimenti.

9. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    non mi resta che quotarti, semplicemente Leon dice che secondo lui i pongisti veri sono quelli dai 100/150 d'Italia... ma se devo mettermi in questa ottica li in effetti darei più ragione a Worm i pongisti veri partono da molto più in alto dei 100/150... forse in Italia dal numero 0 (zero)! :goccia:

Ciò non toglie che senza quei tanti "scalmanati" (me compreso) che si si dibattono e "agitano le racchette" nei 4a/3a categoria tutto il castello probabilmente crollerebbe.

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, vedo che in questa definizione ci includi anche tu, visto che proprio il tuo è il 48mo msg.

11. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Bravo Bertalex, giovane ma arguto, pienamente d'accordo con te!
    Ma non prendertela con Leon, lui va preso così, senza "infiammarsi troppo"!
    Dopotutto quando apre una discussione o si inserisce mette sempre un po' di pepe, non pigliamocela con lui! se è fatto così...
    E poi, non dimentichiamo: definendo pongista soltanto un seconda categoria alto, anche lui si estranea dal "vero pongista DOC", quindi il suo pensiero è totalemente imparziale!
    Sul fatto che sei un pongista sono d'accordo: e lo sei molto più di me, a vedere la tua tecnica, io non disprezzo definirmi il classico "giocatore merdoso": non avendo potuto crescere tecnicamente quando ho iniziato, nonostante avessi più voglia di altri che hanno iniziato con me, sono già contento di avere raggiunto gli obiettivi che mi ero posto con i miei scarsi mezzi tecnici: vuol dire che l'impegno paga. Ed anche se non fossi conseiderato pongista... chi se ne frega? mi piace lo stesso giocare, e sai, a volte, qualche pongista vero... fa una brutta fine!!! eheheh

12. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    quoto casta per quanto riguarda il fatto che si può, fino ad un certo livello, sopperire ad una tecnica magari non eccelsa con tanta tanta voglia e facendosi un c..o così...è un calciatore tanto ronaldinho quanto gattuso...:sisi:

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ---------
    Ehilà Vecchio!
    Quanta ne sai?
    Obviously! I'm the 48th.
    (Come il numero delle frustate per gli incapaci! che vengono lasciati a governare qualcosa e che danno le altre 52 agli rinco che li hanno eletti, ... ma nessuno li ha mai votati però..eh!!))

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

15. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    sarebbe la prova lampante che è una testa di fallo :D

16. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara

Te quoto in todo, amigo :approved: !

17. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    e se fosse un arbitro...? :rolleyes:

18. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660

19. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    paura eh...:p

20. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    giustissimo:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina