1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

decathlon assembla le racchette?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da liut766, 31 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. liut766

liut766 Utente

mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.
    vorrei chiedervi se scegliendo telaio e gomme da un punto vendita decathlon loro ti assemblano la racchetta.
    non l'ho mai fatto ed anche se è facile la prima volta preferirei scegliere i materiali e trovare qualcuno che me li assembla.
    grazie per l'aiuto.

2. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Beh, diciamo che dipende da dove compri. Può darsi pure che nel tuo punto vendita trovi uno del reparto tennis/tennistavolo che sa assemblare una racchetta da TT, ma non è affatto sicuro.
    Comunque incollare due gomme su un telaio con colla ad acqua e poi ritagliarle con un taglierino o forbici è veramente una cosa banale, eh...puoi benissimo provare da solo! :approved:

3. liut766

liut766 Utente

tipo un video o una guida?magari per capire la giusta quantita' di colla,non vorrei fare disastri.
    grazie dei consigli.

4. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Guarda, non c'è come provare una volta per imparare. Ti assicuro che se ci riesco io...:D
    Ti consiglierei, per avere un buon risultato con facilità, la colla in stick e spugnetta della Butterfly: ne metti una passata su telaio e gomma (uno strato leggero come andrebbe fatto anche con quella liquida, ma con la spugnetta è facilissimo), aspetti che asciughi, appoggi la gomma sul telaio e la schiacci per bene. Ritagli con forbice tagliente o taglierino affilatissimo, nastrino... e via a giocare!

5. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    http://www.youtube.com/watch#!v=GEmuAsGciVE&feature=related

Questo è in russo ma già solo vedendo le immagini puoi capire come fare...inoltre se smanetti un po' su youtube vedrai che ne troverai migliaia di video del genere...

6. liut766

liut766 Utente

grazie per l'aiuto ragazzi:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina