1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

De...Riva del Garda .. 10 giorni di incubi .. con ciliegina finale !!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 30 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    solo per dire .. che tutti i si dice .. non sono detti da me .. ma dagli altri ... che mi dicono ... per cui non me ne voglia chi si sente vittima di un mi dice errato ...

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Beh... questa poi! Vorrai mica passare per l'ambasciator che non porta pena? A 'mpunito! :D :rotfl:

3. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vabbe vedremo .. io non mi sono inventato niente ... non amo dire cose non vere ...

4. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    che dite l'anno prossimo a riva del garda vincero' io?

5. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Il 1° di luglio ti scusavi di non aver saputo che era già nata la figlia di Marzia Bucca (Consigliere in quota tecnici FITeT) ..................la FITet se ne è accorta solo ieri (vedi sito federale) ! ciao

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    è nata il 2 luglio ... mi aveva dato notizia errata un amico comune siciliano ... per cui la fitet se ne è accorta con 6 giorni di ritardo .. io ho anticipato l'evento .. :)

tranquillo marco .. ci sono altre belle novità ... anche se piu a carattere personale e per quello che riguarda lo stet ... ma mi sa che hanno fatto ennesimo autogoal

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek: DILATAZIONE TERMICA ?

--- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Lug 2013 ---
    D'ACCORDO , CONTRARIO O PERPLESSO ?
    ADY SCUSA
    COSI' FACENDO LE ALTRE SOCIETA' DIVENTANO FINALMENTE LO SPECCHIO DEL PINGPONG..CIRCOLO DOPOLAVORO !

FINALMENTE UNA INIZIATIVA TRASPARENTE CHE METTE IN LUCE IL VALORE E LE VALENZE DEL NOSTRO SPORT !!

HO LETTO MOLTO IN GIRO , TUTTI CHE SI ESALTANO PER CERTI RISULTATI DI QUA E DI LA....

CE NE FOSSE UNO CHE SCRIVE ;

" si ringraziano gli sfigati di ogni razza, eta' e colore ,che con passione hanno raccattato in giro giovani arditi e giovani balilla per trasmettere loro l'amore per il nobile sport, noi grosse societa' che non sappiamo fare vivaio ringraziamo tutti quei poveri ***** che ci hanno messo del loro ...E HANNO FATTO SI CHE I BALILLA VENGANO A NOI .....RINGRAZIAMO ANCHE I GENITORI AUTOFINANZIATORI !! "

siamo in regime , i proclami vanno fatti con tono dittatoriale...
    NEVVERO ?

Ultima modifica: 9 Lug 2013
  8. patriziodesisto

patriziodesisto ora conosciuto come romario

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    adygoro *****, ma le stesse persone a cui parli lo votano, capisci!!! lo votano per due palline e una cena gratis. codardi e poi tutti a riva

9. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    pazienza.. io non voto .. non saluto ... il mio saluto deve essere un piacere e per me e per chi lo riceve ... e gia per me non lo è ...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina