1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

De Profundis per il Forum..

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da eta beta, 8 Gen 2014.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    A me il forum piace sempre di più così com'è.
    Ringrazio Eta beta per aver creato l'ennesima discussione interessante.:approved:


    P.S.- Dal “De profundis” sono uscite frasi mafiose, inviti al suicidio, offese più o meno velate, accuse di ipocrisie varie, tradimenti, lamentele varie, regolamenti di conti in sospeso, spamming…. Mi sembra un forum tutt’altro che morto!!!
     
    Ultima modifica: 11 Gen 2014
    A Sartori Giovanni e eta beta piace questo messaggio.
  2. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008

    Già, sembra il forum di GTA.
     
    A mendmax piace questo elemento.
  3. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    E' il mondo che è un po' GTA.
     
    A eta beta e Sette piace questo messaggio.
  4. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Non me ne parlare mend... ho fatto le 5 a prendere a cinghiate le mie protette... :rolleyes:
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    per il primo punto, la penso cosi' e la situazione e' sotto gli occhi di tutti, non lo dico io.
    per il secondo punto non voglio un forum a mia immagine retto dai miei aut-aut (ma dove ?) , la mia e' solo una considerazione in relazione a quanto si chiedeva tempo fa, ovvero di creare una sezione dedicata ai dirigenti delle societa'.
    L'evidenza dice che questi cambiamenti non si possono fare, non lo dico io.
    A me non interessa fare un forum serio per dirigenti o un ring dove far sfogare i propri sentimenti, io qui sono ospite : se il forum tira da una direzione partecipo se ho qualcosa da dire, se va nella direzione opposta magari partecipo meno perche' non mi sento a mio agio ma e' sicuro che il forum non ha bisogno di me e di certo continua a funzionare benissimo anche senza i miei interventi.
     
  6. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ringrazio Eta beta per aver creato l'ennesima discussione interessante.:approved:

    Ma, ragazzi, seriamente...Inviti al suicidio? Offese? Ma leggete meglio per favore. Si discute da posizioni opposte, ma io di queste robe non voglio neanche sapere per scherzo, non ho offeso e non sono stato offeso, e non invito nessuno al suicidio.
    Tsunami mette in relazione la situazione attuale all'ingresso dei goliardi nel forum, cosa che non condivido, perchè quando entrarono qui si era arrivati ad una stagnazione avvilente, e loro furono solo una reazione magari scomposta ma vitale, e portarono movimento e partecipazione. L' ipotesi causa-effetto che lui sostiene è tutta da provare. Come ogni organismo, un forum nasce, matura e invecchia e attraversa queste fasi indipendentemente dai partecipanti e dal tema sotteso. Nella nostra disciplina il ricambio è col contagocce, e quando un neofita entra e chiede gli si risponde di usare il tasto CERCA. Quindi di che vogliamo parlare? Siamo in una fase in cui, purtoppo, un troll manifesto come La Fenice è riuscito a catalizzare interesse e partecipazione con interventi di una pochezza e immaturità allarmanti. Colpa dei goliardi? Andate a leggervi qualche vecchio intervento di Zorro, per esempio, e convenite con me del livello ben diverso di cui si trattava...E' solo una posizione preconcetta gettare loro la croce addosso. IMHO.
     
    A mendmax e eta beta piace questo messaggio.
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Andrea, correggi il quote, deve esserci qualcosa che non quadra. :D

    Adesso però, mi dite se è veramente tutto a posto?

    Quando Giorno poteva o voleva essere più attivo ricordo che spesso abbiamo polemizzato sulla democrazia del forum. Credo che avesse in mente una conduzione paternalistica, abbastanza flessibile ma monocratica. E la sua voce la faceva sentire.

    Ho sempre preferito un forum democratico... ma l'anarchia no.

    Io ho le mie colpe. Facciamo tutti un esercizio di autocritica che male non ci fa.
     
    Ultima modifica: 11 Gen 2014
    A mendmax e anti-sociale piace questo messaggio.
  8. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    @sette
    le 5???? ti credo che incroci le gambe sul dritto!!!!:D

    P.S.- quando posti ancora qualche tuo video? giochi alla grande e vorrei vedere se hai fatto dei progressi col nuovo telaio.
     
    A Sette piace questo elemento.
  9. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ormai è qualche tempo che sono iscritto al forum ed, a mio modesto parere, il forum ha perso di verve. Il forum mi ha permesso di conoscere gente nuova (Ivano ti ricordi il Top12 di Arezzo), quando qualche utente passava da Milano mi contattava e si andava a fare un allenamento.Queste cose, per quel che mi riguarda, sono un po' sparite.In generale lamento anche l'assenza di discussioni che posso definire "serie".Con tutto questo continuo a leggere (intervenire un po' meno) quotidianamente ma passando per la funzione "cosa c'è di nuovo" ignorando sezioni come quella sui materiali (perché non sono un "provatore") , le chiacchiere su tutto il resto (voglio leggere di tennistavolo) ma soprattutto come si discute dove "taroccare" i materiali.
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sulla goliardia:

    Che fosse un fatto organizzato mi ha lasciato sempre un po' perplesso ma la creazione dell'UGF aveva proprio lo scopo di lasciare libere le sezioni e andare a scherzare su "Chiacchiere su tutto il resto" .

    Ma che gli si possano addebitare delle defezioni mi sembra esagerato. Fuori i nomi! Chi se n'è andato per causa dell'UGF? No capri espiatorii, please.

    Io sono sempre stato un cane sciolto. Mi alzo sempre allegro dal letto e mi piace scherzare .. fino a che qualcuno o qualcosa mi fa incacchiare (come credo capiti a tutti).

    Ora, a qualcuno il vedersi il cazzone di turno che fa battute nei suoi topics può dare fastidio, come se si trattasse di molestare le proprie creature ma non è ciò che capita in tutti i Bar Sport della penisola? O crediamo di essere all'università?
    Si fa una risatina, (adesso c'è anche il "mi piace" ) e si tira dritto!
     
    Ultima modifica: 11 Gen 2014
    A mendmax e anti-sociale piace questo messaggio.
  11. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008

    Gioco alla grande???? Ma allora sei te il famoso GOLIARDA che infesta il forum!!!!
     
    A mendmax e eta beta piace questo messaggio.
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Fabio. Hai ragione.

    Il forum è un'eccezionale fucina di incontri.

    Proprio Ivano l'ho conosciuto qui. Poi io andavo al Festival di Cervia e lui che era in forse decise di venire dopo che lo avevo pressato come Collovati sul polpaccio di.. Anastasi. :D

    Con GWT abbiamo cominciato a polemizzare fino a diventare amici e frequentandoci anche fuori dal Forum (lui dice "solo buoni conoscenti") :)

    Lo stesso è capitato con Ady, Giorno, Dr.Pimple, Nerdpong, Casta, Chicco, Rommel, Etnick, Topspinner, Ancka, Record, Antisociale e molti altri.

    Con moltissimi altri ci sono stati scambi d'opinione a quattr'occhi, con qualcuno anche partitelle ai tornei: sono davvero tanti per elencarli tutti... ma uno sei proprio tu! :)

    Credo che la maggior parte delle persone che conosco nell'ambiente le ho incontrate tramite il forum.

    Penso che il forum non smetterà di esercitare questa funzione, anche adesso. imho.
     
    Ultima modifica: 11 Gen 2014
  13. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    La smettete con questi continui OT alla discussione fra me e mendmax????? :grev:
     
    A mendmax e eta beta piace questo messaggio.
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per tutti sei Sette.. ma per Mendmax sei Otto! Anche 8+ ! :D :approved:

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 11 Gen 2014
    A mendmax e Sette piace questo messaggio.
  15. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io dico, la colpa è dei produttori !
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Anche questo è vero. :)
     
  17. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    @eta
    il tuo sto pensando a, contiene un errore -: nuddu non nudru....
    Ps- liberamente tratto dal vernacoliere siculo del Verbano.:p
     
    A Super geo spin piace questo elemento.
  18. Super geo spin

    Super geo spin Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Meglio profumare chè puzzare.:rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Gen 2014 ---
    Ogni paese ha la sua, nel mio si dice nuddru.
     
    Ultima modifica: 11 Gen 2014
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Che vuoi che ti dica. Mi sono fidato di uno che dovrebbe essere del posto ma da come si comporta, approfittando per ben 2 volte delle critiche di altri caricandoci sopra la sua sentenza tombale, uno che è da 6 mesi sul forum e che non sa un c@zzo di me e neanche dell'eta beta forumista, uno che (solo per l'età) potrebbe essere mio figlio... non è uno su cui fare affidamento.

    Tiriamo innanzi, dev'essere solo uno che si è risentito perchè ho bacchettato i boosterizzatori e/o i taroccatori di puntini.
    Torna a sQuola!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Gen 2014, Data originale: 11 Gen 2014 ---
    A fagiolo!!

    Mi stavo chiedendo perché Super Geo Spin ce l'avesse tanto con me e ho trovato la risposta: mi sono permesso di bacchettarlo perché aveva postato una discussione sul "Pulisci Gomma Artigianale" su "Chiacchere sul tennistavolo". Non dovevo permettermi visto che non sono un moderatore? Come volevasi dimostrare, il forum manca di moderazione e se un utente anziano si permette apriti cielo! :rotfl:

    Pulisci gomma artigianale | Tennis-Tavolo.com
     
    Ultima modifica: 11 Gen 2014
    A mendmax piace questo elemento.
  20. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Si tratta di un grande malinteso....
    ...Era "nudru mescalinato cu nenti"...... ovvero GEO si riferiva alla famosa MESCALINA del caro ZZ, ove "nudru" è un codice di un nuovo tipo di boosterizzatore e "nenti" un detergente speciale che arricchisce l' attrito delle gomme della racchetta.........:teach:
    EUGE' nun ce pensa chiu' ....
    E' UAGLIUN SO' UAGLIUN e fanno i loro "onesti" sbagli......;)

    p.s. Ora Quddino dirà che sono il solito pacifista......

    :mumble: chissà se prendero' una candidatura all' oscar della pace sul FORUM....mmmm...
     
    A Super geo spin piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina