1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

De Profundis per il Forum..

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da eta beta, 8 Gen 2014.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ho detto posso chiedere, mica detto che mi dia retta :)
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chiedere cosa? Di chiudere il Forum? La cura che uccide il paziente!
     
  3. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    c'è da sottolineare che non siamo più soli!!! ormai ci sono parecchie pagine Fb (regionali e non) dove si parla di TT senza regole, senza sezioni, nel marasma più totale... ma forse in maniera meno impegnativa e rapida... Ho notato che alcuni ex utenti del forum addirittura preferiscono vendere mettendo l'annuncio li piuttosto che sul nostro mercatino... chissà perché????
     
    A Lostboi piace questo elemento.
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    a volte l'eutanasia e' una soluzione.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Gen 2014 ---
    non ho faccialibro, per cui non so/non rispondo
    e comunque meglio, meno lavoro :D
     
    Ultima modifica: 10 Gen 2014
  5. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Allora....Che ne dici di dare il buon esempio? Forumisticamente parlando eh, si intende. :D
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Eh... perché trovano sia meglio mettere un annuncio lì? :mumble:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Gen 2014 ---
    Ma tu... dire la tua... no? :)
     
    Ultima modifica: 10 Gen 2014
  7. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Eh mi sembra che tutti stiano dicendo la propria, no? Ma così, piano piano, poco poco, sottovoce come piace a noi...
     
  8. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Dire a uno di ammazzarsi anche sottovoce non è comunque carino.. trascorsi o no che ci siano in questo caso è proprio gratuito..
     
  9. romario

    romario Utente

    meno male che c'è eta beeeeeeeee beeeeeeeeta che ci racconta chi sono gli utenti con doppio nick!!! la rovina del forum!! colui che ci dice cosa dire e cosa non dire. chi può e chi non può. chi millanta e chi no!

    ipocrita


    sei solo chiacchiere e distintivi
     
    A Super geo spin piace questo elemento.
  10. Super geo spin

    Super geo spin Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    I cosidetti nudru ammiscati cu nenti. Traduzione: Nessuno mescolati col niente, avevo ragione a definirle così certe persone.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Gen 2014 ---
    POPOLO SVEGLIA
     
    Ultima modifica: 10 Gen 2014
  11. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ma che hai capito? E dire che l'ho scritto proprio chiaro che non era certamente un invito ad ammazzarsi, ma solo una provocazione in merito all'invocazione di eutanasia per il forum...Era solo una risposta ad un giudizio piuttosto netto. Ti pare che mi metto a suggerire cose del genere? Boh, mi sembra che qua si intenda capire un po' quello che si vuole per fare i maestrucci di morale. In parole povere avevo solo scritto: "Se il forum è diventato una roba insopportabile, perchè non te ne vai per primo?" Tutto qua.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No, vi sbagliate, non ho neanche i distintivi.
     
    A mendmax piace questo elemento.
  13. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Non chiudete il forum che eta smatta
    :D
     
    A nerdpong e eta beta piace questo messaggio.
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Caro Romario, quella accusa : "ci dice cosa dire e cosa non dire" è proprio il refrain di Desisto. Vuoi negare di essere tu?

    E mi viene un sospetto, che conosciate il significato della parola "ipocrisia".

    No perché è l'unico difetto che so di non avere dato che la mancanza di peli sulla lingua mi ha creato molti nemici, compresa questa nullità assoluta che risponde al nome di Super Geo Spin (che ricorda quello di un deodorante) col quale non ricordo di aver mai scambiato messaggi o posts.

    Comunque sarebbe il caso di evitare di continuare a metterla sul piano personale o di approfittare per regolare conti in sospeso. ;)
     
    Ultima modifica: 10 Gen 2014
    A Marvel64 e mendmax piace questo messaggio.
  15. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    mi sa che hai capito male.
    anzi, non hai capito per niente.
     
  16. smarta

    smarta Utente Noto

    io vi confesso che non ci sto capendo niente. ne di che ci si lamenta, ne di dove si voglia andare a parare. personalmente ormai è un anno che scrivo e frequento il forum, ne sono tuttora entusiasta, frequento poco le sezioni ludiche, ma per divertirmi preferisco altro. trovo la sezione materiali decisamente utile e frequentata, casomai, e qui mi tolgo un sassolino dalla scarpa, trovo decisamente insopportabile le troppe intrusioni spammistiche del nostro eta( si proprio lui nonostante qui si erga a paladino della serietà) che manda regolarmente in vacca ogni tentativo di parlare di argomenti che non gli aggradano
     
    A paolom piace questo elemento.
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dai! Basta col tiro al piccione! Non è la serietà che reclamo ma una presenza dell'admin, anche per bacchettare me se necessario!

    Prova ne sia che qualcuno impunentemente possa darmi del nulla mescolato col niente!
     
    A mendmax piace questo elemento.
  18. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    ....PARDON...
    mi sembrate tutti ormai colpiti da qualche malefico gas allucinogeno i cui effetti devastanti consistono nel mettervi uno contro l'altro per fa tramontare quel "tanto" di buono che comunque c'e' nel forum... "CHECCHE' SE NE DICA".... ci saranno pure 50.000 problemi.... ci saranno pure i disturbatori....i troll...le teste di minc...i goliardici....i pittoreschi.....i nullafacenti..... i temerari.... i casinisti.... i ciarlatani....ma nulla di diverso dal mondo fuori dal forum.....oggigiorno si disgregano con un alito di vento le famiglie....sarebbe un attimo disgregare questo forum....
    E INVECE NO !!!!! A FACCIA E CHI CE VO' MALE NOI LO DIFENDIAMO A DENTI STRETTI!!!!
    se qualcuno o qualcosa non ci piace IGNORIAMO....e poi IGNORIAMO ancora...e ancora.....l'ignorato prima o poi desisterà....A NESSUNO PIACE ESSERE IGNORATO....piu' se ne parla piu' potere gli si da' a tutti coloro che vogliono vedere crollare il forum......o a chi ne fa' un uso "spammodico".......
    VIVA IL FORUM E CHI LO AMA COS'I' COM'E' !!!!!
    :metal:
     
    A pong73, paolom, mendmax e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  19. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    Normalmente nei forum capita che uno si iscrive, legge cio' che altri scrivono, racconta le proprie storie, interviene nei discorsi degli altri. Nel frattempo si generano simpatie ed antipatie reciproche e spesso si allacciano pure rapporti di amicizia (personalmente spero di riuscire ad incontrare presto El Matador... :) e trovarmi qualche volta dall'altra parte del tavolo ivanotsunami o gspix...).
    Dopo un po' pero' ti accorgi che storie da raccontare non hai piu' (almeno di storie che possano interessare gli altri utenti), le varie discussioni cominciano a diventare ripetitive e pertanto smetti di intervenire perche' diresti di nuovo cose gia' dette. Resti a cazzeggiare un altro po', ma poi ? Poi aspetti di leggere qualche discussione che susciti il tuo interesse, o il racconto ben scritto di qualche "impresa", ma se questi non arrivano finisce che entri nel forum di rado...
    Ma questo non riguarda solo questo forum, e' proprio la natura di queste piazze virtuali di incontri !
    Se gli utenti ultimamente latitano e' solo per questo: se arriveranno altri utenti a raccontare nuove storie o a sollevare questioni sopite da un po' che gli ultimi arrivati non ricordano, il forum si riaccendera'. Se questo non succede... pazienza. Ho conosciuto persone simpatiche e competenti e di loro ogni tanto mi ricordero'.

    :)
     
    A King Pong, SIDESPIN, mendmax e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  20. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Può darsi sai, anche perchè estrapolare il tuo pensiero da due parole non è certo semplice. L'eutanasia del forum può essere una soluzione? Spiega allora a un povero mortale in che modo e come...Colpa del fu intervento dei goliardi? Hanno rovinato il forum per sempre e allontanato le autorità in materia? Non sono d'accordo, ma per restare in tema con i tuoi interventi non ti spiego perchè hai torto, si vede che va di moda così. Il forum che vorresti tu è quello delle rispostine piccate e saccenti agli utenti del mercatino che "sbagliano"? E' quello del dire "Hanno rovinato tutto nonostante lo avessi detto, e glielo hanno lasciato fare nonostante me?" Non sto neanche a rimarcare che ho dibattuto a volte anche con Giorno, e la sua concezione del tenere una piazza di discussione è comunque molto meno rigida della tua, e la preferisco. Non so davvero il favore che potrebbe incontrare uno Tsunami-forum retto dai tuoi continui aut-aut, dalla tua rigidità e "saggezza". Sono mie opinioni, anche ai tempi dei goliardi mi sono espresso in merito e non eravamo d'accordo nemmeno allora, niente di personale.
     
    A Marvel64 e eta beta piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina