1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

dawey 388c

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da orlowski, 12 Gen 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. orlowski

orlowski Utente

Dove posso trovare la puntinata corta 388C della Dawey?
    Sui siti dei rivenditori italiani non l'ho trovata.

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    se non sbaglio la vendeva pagano (fpsport) non so ora, ma secondo me una 799 o ancora meglio una 799-1 della 729-friendship sono sicuramente meglio (più facili da usare disturbo molto dimile)

3. orlowski

orlowski Utente

Ho provato fino ad ora Relop,Leopard e Spectol.
    Ho ordinato la 563 e la 799.
    In un vecchio messaggio del forum ho trovato un messaggio dove veniva consigliata la 388c.
    Per il momento la preferita dal mio rovescio è la Relop.

4. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Se ti può interessare ho una Dawei 388B-1 da1,0mm
    (NON è QUELLA CHE VENDE PAGANO)
    il puntino è alto e con la superfice Zigrinata
    se ti interessa posso farti una scanzione del puntino!

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    la 799 e la 799-1 più facile da usare anche di relop attak (usata da me un mese quando uscita ma non mi è piaciuta molto) stesso disturbo però, se giochi sempre appiccicato al tavolo e giochi di controllo prova la versione -1 se sei vuoi essere più offensivo (scambio forzato) la versione normale, la 563 è completamente diversa rappresenta una media da scambio, molto fastidiosa ma difficile da usare, va bene per i giocatori dal grande talento come me :king: :rotfl:, comunque anche la 388c è una buona gomma ma se non riesci a trovarla va tranquillo con la 799 ti troverai bene :approved:

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    la relop fa proprio :wc:

invece ottima la curl p2, testata contro il sottoscritto dall'ottimo Alvero Valera :cool:

7. orlowski

orlowski Utente

La Relop per il mio braccio non è facile da utilizzare però secondo me con questa riesco a variare parecchio il gioco e oltretutto ho notato che i miei block tendono ad abbassarsi e la cosa da fastidio agli avversari.
    Le altre gomme che ho provato erano più semplici da utilizzare però con queste riuscivo a variare meno il gioco.

8. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

se ti piacciono le medie potresti provare la lcacher della tsp in alternativa alla relop oppure la leopard del dottore(come prova anche se sono cosi' cosi')oppure come gia' detto le cinesi 563 o la 388-C della dawei.molto valide anche quelle della Winning NP-6 o 8(non ricordo).
    c'e' anche la butterfly west will ,ha pero' la gommapiuma molto morbida,oppure la donic twister che x aprire non e' male.

9. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ribadisco ...

come media la Curl P2 con gomma piuma da 1,8 o 2,00 è molto fastidiosa

10. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

si' e' vero,anche la P2 non e' male,poi ha anche i puntini belli cicciotti.
    interessante anche la 1615 di Diao

11. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    quella che usa Troni se non sbaglio

12. orlowski

orlowski Utente

Ma la TSP Curl P2 chi la vende?

13. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    tutti i rivenditori, anche da cumi e pagano

14. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

secondo me' pero' la P2 e' + una media-lunga che media-corta cambiando non poco le cose se uno e' abituato a fare un gioco piu' "normale"

15. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

sono d'accordo, però è sempre omologata "out"
    e cmq quuanto una relop ma mooolto meglio

16. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

si' e' vero pero' io la metterei nelle lunghe come omologazione,a volte cannano di brutto alla ittf anche se ci sono dei parametri di misura,fino a quest'anno la virusII era sempre stata omologata come corta:eek: (x ben 3 anni)poi finalmente qualcuno si e' accorto,e non e' l'unica.

17. orlowski

orlowski Utente

Le Hellmark corte come sono? Sul sito ITTF ce ne sono due con tipologia out.

18. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

quelle medie dovrebbero essere la phanter e halflong non le ho mai viste(sono appena uscite)

19. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM

Di Diao? :confused: Cosa intendi con "di Diao" che gomma è? giusto per sapere, visto che il nostro allenatore in palestra si chiama Diao, ex campione ecc... ecc... so che c'è una gamma di telai che portano il suo nome... ma di gomme non sapevo nulla, mi sbaglio?

20. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

sarebbe la double fish 1615 rimarchiata da questo signore(almeno credo sia lo stesso che intendi tu)i puntini sono legg.conici,poi si capisce xke' quando la compri nuova(quadrata)sull'angolino di destra c'e' scritto il suo nome

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina