1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Dawei Saviga: Mi dite com'è?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da eymerich73, 30 Ott 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eymerich73

    eymerich73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Salve,
    mi è capitata fra le mani (per pochi minuti) questa gomma e la piuma mi è sembrata morbida al tatto, quasi come una X2 o una S3. E' possibile?
    Ho visto che nel mercatino molti hanno usato/venduto/comprato la Saviga V che è una puntinata lunga, ma della Saviga liscia che mi dite?

    Devo provare a procurarmela oppure alla fine il feeling è quello delle solite cinesi dure come mattoni?
     
  2. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Lascia stare
    ad esempio su quel genere non tensionato c'è la xiom musa decisamente migliore
     
  3. eymerich73

    eymerich73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Passando a gomme di quel livello (Xiom) la scelta diventa ampia.
    L'interesse per la Saviga mi era nato perché la sentivo morbida al tatto quanto basta ma ad un costo pari a un terzo delle europee ed anche della Xiom, ma ovviamente premere sulla piuma col dito può dare sensazioni fuorvianti mentre la prova dei fatti ce l'hai quando ci giochi
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina