1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dawei miracolose o truccate

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Apiolae, 25 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

tu cosa ne pensi delle dawei 388d e 388d-1 , usate con piuma ??? :confused:

2. LucaPancani

LucaPancani Utente

Squadra:
    ASD TT Pistoia
    Le Dawei sono gomme che si prestano ad essere trattate in quanto molto robuste. Vi posso assicurare che prima dell'avvento delle vetrificate in Toscana c'era gente che giocava con la Dawei ed è passato da NC a III categoria nel giro di un anno. Non conosco esattamente le metodologie di trattamento ma il ritorno era addirittura peggiore delle vetrificate. Infatti oltre ad essere molto inferiore il block, le spinte erano terrificanti e svolazzanti. Ovviamente basta toccare la gomma per capire che è trattata in quanto i puntini sono morbidissimi al tatto mentre la Dawei originale è abbastanza rigida. La dilatazione si può in parte evitare ma non il fatto che il puntino sia decisamente più morbido del normale e non è che questo si ottiene mettendo la gomma al sole; ci vuole altro...Non sono un esperto di come trattare ma sono un esperto nel riconoscere gomme trattate. Se la FITeT mi vuole assumere come consulente nell'analisi delle gomme penso che eliminerei il problema gomme trattate nel giro di sei mesi...sto scherzando ovviamente ma ci riuscirei.

3. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi

BUUUUUUMMMM!!!:rotfl::rotfl:
    Non ci credo!!! Fuori i nomi........!:approved:

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

trattatore che non sei altro :king:

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Secondo me per difesa ottime.

6. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .....Sì Erich,hai perfettamente ragione........:approved:
    O si è sicuri dell'"Infìdo" trattamento oppure è meglio tacere.......:dati:

.........e per la cronaca,visti i controlli,ho la matematica certezza,essendo musicista da 40 anni e sentendo il "suono"delle gomme,che il 90%delle lisce in circolazione,è "truccato"o semi truccato( che vergogna :goccia:)

Tutti quelli "bravi" ai quali ho chiesto come e con cosa incollassero,mi hanno fatto un sorriso.........;)..........( "........detto fra di noi............fan tutti così !!!!!!!!!! :rolleyes:...............")

No cari Amici miei,così non va.........
    ......aspettiamo tempi migliori???????????????

Non credo.................
    più si è furbi............e più si è furbi.............

Ed ancora peggio..................
    si crede di essere intelligentemente "uguali"agli altri,(che ti fregano),come tu freghi loro................
    Mi vergogno sempre di più.......per tutto.........(o quasi......)
    .......alessandro.......

7. mohr

mohr Nuovo Utente

c'è uno che gioca in C2 e si allena la sera con me, usa la Dawei puntinata lunga OX sul rovescio di un telaio molto rigido per un difensore perchè vuole schiacciare con dritto, nonostante il telaio rigido la gomma disturba parecchio quando prende fuori dal tavolo, poi scambia anche di piatto e per tirarla su ci vuole la gru, in confronto la Feint Long II pare acqua fresca
    la gomma non ha alcuna modifica, nasce bastarda di suo...

8. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    indipendentemente che sia 388d e 388d-1 ?

con la 388d-1 non mi sembra semplicissimo bloccare al tavolo (considera che con la liscia blocco bene) ... attualmente è il mio problema principale

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina