1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dawei 388D1 vetrificata?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lurkerincallito, 28 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Iomla

Iomla Utente Attivo

:approved: Si, era talmente storta che l'hai dovuta cambiare fra una partita e l'altra !

Per l'esattezza e per chi legge si trattava di una SB vetrificata ma ..... grippante !!! :rotfl:

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Iomla la gomma è stata comprata da Zeropong e posso confermare personalmente che NON E' VETRIFICATA. Quindi mio caro lurkerincallito hai preso un bel granchio... attendiamo le dovute scuse.

3. lurkerincallito

lurkerincallito Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    CHIEDO umilmente scusa per la seconda volta

4. Scarso

Scarso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ANCES Novate
    :approved:Confermo tutto quello chen ha detto Nerd,e posso farlo xchè IO C'ERO.La gomma del povero sopracitato aveva leggermente cambiato colore non per il fantomatico trattamento ,ma per l'intensivo uso.Mi permetto di dare un consiglio all'amico campano,la prossima volta che compri le gomme non prenderle rosse,ma nere,in questo modo eviterai queste grane.
    Soluzione 2: abbandona il puntino e passa alla buona e vecchia Toni Hold da 1,5

5. Iomla

Iomla Utente Attivo

Eheheheh ... comunque la domanda era rivolta al Giando ..... !!! :)

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    iomla ma xche ogni volta che si parla di trattate/vetrificate tu spunti sempre fuori?
    qualcosa mi dice che continuerai a perdere anche con le grippanti e leverai scuse dicendo che sono state trattate :rotfl:

7. Iomla

Iomla Utente Attivo

Anche tu comunque quando si parla di "trattate" abbocchi sempre !!! :clap:

Buon ... calzanetto ... ops ... compleanno !!! :)

8. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Il fatto che sia stata comprata da zeropong non implica il fatto che dopo possa esser stata "modificata" ...

Comunque, non ho alcun motivo x non credere a Giando, a Giorno , ma nemmeno a Lurkerincallito ... a questo punto domando:
    perche' non mettete in rete qualche foto della gomma incriminata o meglio, un piccolo video con alcuni block e spinte ?? :confused:

9. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ho risposto io semplicemente perchè avevo visto la tua domanda e ieri sera Giando me l'ha detto personalmente. sapendo che eri bramoso di una risposta non ho aspettato che lo facesse Giando :p
    guarda fidati la gomma non è vetrificata ci ho passato la pallina sopra e grippa! ho osservato anche blocchi e spinte. Spesso sul blocco il taglio successivo dell'avversario si alzava il che denota poca inversione. Le soluzioni sono due o Giando proprio non è tagliato per questo Sport neanche a livello amatoriale (il che è anche possibile :azz: :p) o la gomma "reagisce" proprio come ci si aspetta faccia una puntinata lunga che grippa.

10. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    :D :azz: :rotfl:

le 2 soluzioni sono in netto contrasto con quello che l'avversario di giando ha dichiarato..parlava di risposte palesemente simili ad quelle fatte con una gomma vetrificata il che porta a pensare 3 cose .. o giando e' un fenomeno :mumble:, o la gomma e' .... :eek:, o il suo avversario ha preso lucciole per lanterne :azz:

11. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

sto provando la dawei388d in aternativa alla ttmaster.
    montata su un telaio abbastanza lento sta più corta della ttmaster su telaio veloce.
    il blocco è abbastanza tagliato ma non come quello di una vetrificata.
    riuscissi a fare meglio il movimento dall'alto a basso il taglione sarebbe probabilmente paragonabile.
    il blocco con telaio lento-elastico, anche se più corto, è meno teso di quello della ttmaster sul telaio rigido-veloce.
    però la palla "muore" e può mandare fuori misura, almeno all'inizio
    cmq un puntinofobico che va in paranoia con le trattate va in paranoia anche con la 388d.
    ciò detto io non conosco nèlurkerincallito nè giando ma uno dei due mi sta già sulle palle.

12. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    o delafia,ma ti trovo anco qui?dimmi un po',che gommina monto l'anno prossimo,che sono gia' in crisi?:approved::banana:
    - - -
    o delafia,ma ti tovo anco qui?dimmi un po',che gommina monto l'anno prossim,che sono gia' in crisi?:banana::approved:

13. lupo alberto

sono ovunque.
    quale gomma? sonasegaio
    attualmente dawei388? kokutaku911?
    forse hanno una validità per chi come me prova ad aprire di rovescio anche con la puntinata.
    te? aspetterei le new entry e mi butterei sulla più lenta, puntino morbido.
    quando vieni a fa' du'tiri?

14. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    du tiri?anco domenica pomeriggio,se ci sei.per le gommine,vorrei provare la 804 della friendship da 0.6 mm.come vedi,sono proprio alla frutta..........

15. lupo alberto

ok per domenica pomeriggio.
    dammi un colpo di telefono. ti faccio provare la dawei388

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina