1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dati sintetici campionati italiani Riccione 2012

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da DanyTT94, 6 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Io mi chiedo, per il torneo più importante dell'anno, com'è possbile che non sia indicato da nessuna parte su quanti tavoli si gioca e che palline si useranno?!!?!?
    Qualcuno di voi sa per caso quanti tavoli e quali palline ci saranno?

Ho visto anche che dopo i due giorni di gironi, l'eliminatoria inizia alle ore 13, ma riusciranno a finire tutti gli incontri quel giorno lì?

2. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma dove li trovo gli orari e i gironi?

3. Kekko12

Kekko12 Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Scusate tutti, ma i gironi mi pare di capire che non ci sono più da due anni ormai in campo nazionale, ma sono solo pubblicati gli orari di primo impegno degli atleti (e lo trovo giustissimo). Per gli orari basta andare al portale risultati e scegliere una delle categorie e poi sul torneo di ricicone. MA c'è un MA enorme. Come posso vedere i dati sintetici del torneo? ovvero, L'indirizzo del palazzetto che è fondamentale per prenotare??? Ma possibile che sul nuovo sito della Fitet (che a mio avviso si poteva fare molto meglio e sarei proprio curioso cdi sapere quanto ci hanno tolto per quel sito che non ha nulla di nuovo rispetto ad un sito di 3/4 anni fa...) non ci sia un Vademecum per i Campionati Italiani di Riccione??? bah... O forse non lo trovo io? boh...

4. beppone

beppone Utente

Nome e Cognome:
    giuseppe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt capua
    il palazzetto dello sport di riccione si chiama playhall e si trova in via carpi...di + non sò:(

5. Iomla

Iomla Utente Attivo

Mi sembra Butterfly le palline e 24 tavoli + una sala di riscaldamento.

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    24 tavoli Butterfly + 8 tavoli di riscaldamento (quelli soliti che odio)
    Palline bianche Butterfly
    Palazzetto dello sport PLAYHALL via Carpi 2

7. Iomla

Iomla Utente Attivo

Ricordarsi di portare due magliette di colore diverso e attenzione allo spessore delle gomme ! :)

8. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io mi chiedo solo: come pretendono di fare tutto un tabellone da 512 in un pomeriggio? mi piacerebbe saperlo, dato al mattino di Domenica ci sono ancora i gironi...

9. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ahahah casta rott in cul...
    portati la racchetta questa estate che te lo faccio vedere io il tabellone a eliminazione diretta

10. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Non penso proprio riusciranno a fare il tabellone in un pomeriggio, verranno disputati due o al massimo tre turni, e le gare riprenderanno il giorno dopo.
    Il 25 mattina infatti è segnato solo il doppio femminile, mentre il misto è nel pomeriggio, penso appunto per poter prima finire il singolare.

11. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Immagino, ma forse, la gente, il Lunedì dovrebbe pure lavorare, in Fitet mi sa che non lo sanno... Se mi scrivi nel programma che il 4° maschile si gioca tra Venerdì e Domenica, io prenoto e mi organizzo tra Venerdì e Domenica. Se vai a vedere non parla di 4° maschile il Lunedì, come tu appunto mi dici...
    Vedremo, al massimo se mi esprimo passo un paio di turni e mi ritiro causa lavoro!! eheheh

A nerdpong piace questo elemento.
  12. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io guardando gli orari l'avevo previsto che il tabellone dovesse continuare lunedì, è impossibile finirlo in un pomeriggio, così ho prenotato anche per domenica notte!

13. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Questa divisione in due giorni potrebbe anche andare un po' a discapito dei giocatori con molta resistenza, che invece si avvantaggerebbero nel caso di un tabellone-maratona arrivando più freschi agli ultimi match

14. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Beato te che non hai problemi!ehehe
    il fatto però è un altro: se mi dai un programma gare definito, ed io mi organizzo di conseguenza (non dimentichiamo che c'è chi viene con l'aereo!) non puoi permetterti di cambiarlo "in corsa": la gente lavora, spesso ha problemi a programmarsi le ferie, non è che si può chiamare e dire "vabbè, mi fermo un giorno in più!!".
    Vedremo come si metterà, ma la vedo molto grigia, soprattutto considerato il fatto che manca un settimana e il programma, ad oggi, non prevede il singolo 4° al Lunedì!

15. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
  16. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Sono d'accordo con te.
    Il discorso è che queste manifestazioni sono gestite direttamente dagli arbitri, che hanno probabilmente troppo potere organizzativo. Le società, dal punto di vista concreto dell'organizzazione dei tempi, della gestione dei tabelloni ecc ecc hanno poco potere decisionale, danno in pratica solo supporto.
    Ci andrebbe una persona che curi in toto tutta la manifestazione, facendo fare agli arbitri... solo gli arbitri, così come succede nelle manifestazioni internazionali.
    Vedremo Dr, nel frattempo penserò a ranzarti su un tavolo di allenamento, che non ti ripasso da un po'!!!!:rotfl:

17. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Io ho prenotato da giovedì a domenica.
    Non mi pongo il problema del lunedì, tanto la vedo impossibile arrivare così lungo nel tabellone... ahahahahahah...però sono d'accordo sia con Casta che con il Dr.Pimple.

18. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tanto più che il programma in pdf riporta:
    "TRANNE CHE PER LE GARE A SQUADRE VETERANI, GLI ORARI INDICATI POTRANNO SUBIRE DELLE
    VARIAZIONI, NEL CASO IN CUI IL NUMERO DEGLI EFFETTIVI ATLETI ISCRITTI ALLE GARE, RISULTASSE
    MOLTO DIVERSO DALLE PREVISIONI DI SOTTO INDICATE".

Personalmente, credo di comprendere bene la lingua italiana. Interpreto che possono cambiare gli orari... ma non i giorni!
    A vedere bene, in realtà, finendo con maratona notturna si potrebbe finire in nottata... ma non basterebbe forse fare una tornata di gironi anche alle 19:00??? che si gioca pure con il fresco e si inizia prima il tabellone...
    Mah...

19. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    siamo d'estate..una tornata di gironi alle 21 che problema crea? al festival si giocava sino alle 2 di notte

20. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Da che mi sembra di caprie, l'ultima tornata di gironi al pomeriggio è alle 17:00, e così facendo, rimangono fuori meno di 15 gironi, da giocare alla Domenica mattina... ma dico io: se ai tornei nazionali giochi alle 21:00 se c'è molta gente, per non sfoare, perchè qui non han messo una turnata alle 19:00, che non è nemmeno tardi, al Venerdì? si giocava con più tranquillità il tabellone, gli arbitri si finivano di inserire i dati con calma al Sabato pomeriggio, stampavano il tabellone e via a cena! no! troppo semplice"

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina