1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Datemi un consiglio.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tspbamboo, 25 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Amici aiutatemi;
    Ho un problema:
    c'è un mio amico che una /due volte alla settimana mi sfida in partita, e sistematicamente lo salo! spesso 3a2 a volte 3a1..... ma non riesco mai a perdere!!! :king: ieri ad esempio ha provato la carta dei 4 set, ed ho vinto 4a3! sinceramente non so che fare dato che se faccio finta di perdere si incazza e poi bestemmia, :sisi: me se continuo a vincere rischio di compromettere il ns. rapporto. Che devo fare?

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mah, se proprio vuoi perdere, cerca di perdere punti facendo degli errori (servizio, schiacciate, tagli) che potrebbero essere...veri e quindi non plateali. Aggiungi una finta arrabbiatura e chissa' che l'amico si convinca che è riuscito a batterti per suo merito. Almeno, come tu dici, salvi l'amicizia anche se perdere 'regalando' è un po' fuori dall'etica pongistica...

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ti ringrazio Lele.;)
    Solo che questo mio messaggio è per punzecchiare un amico del forummm che gli rode perdere... he he :D :D
    ma per batterlo devo sudare 7 camice....:sisi:

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Se è un tuo amico fallo vincere lo stesso qualche volta...gioca poco concentrato però non farlo notare!:eek:

5. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Gioca al meglio sempre e vinci finche ne hai più di lui! Non potrà che apprezzare la tua disponibilità a giocare sempre e essere sempre competitivo!!

Gioca senza farti problemi... il rapporto lo si coltiva in altre occasioni!

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ok Setefano,
    quello che dici è perfetto!:sisi:
    io con lui gioco sempre impegnatissimo perchè siamo li li, e se calo un pelo le busco... il messaggio l'ho postato solamente per farlo rodere un po (amichevolmente si intende...).;)

7. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io dopo aver vinto l'ennesima partita con lui, lo abbraccerei e gli darei la lingua in bocca.... lì si vede se siete veri amici o no

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Lo facciamo già Lucio....

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D:D:D

:rotfl::rotfl::rotfl:SVEGLIA!!!
    Gentili sigg e sigre
    mi stupisco che state ancora dietro a sto GIANDONE !!!!!:rotfl:
    lele e tu poi caxxarola......:azz::D
    il sottoscritto oggetto ormai pedissequamente vilipeso dal bambu (con la u) ...
    ieri si è divertito a lasciarlo per 3 set di fila sotto il 5, si è portato sul 3 a 1...
    poi come mi capita sempre col puntinaro (mi capita solo coml bambu...:mumble:) ..mi son SKAXXé...e ho perso 4 a 3..

bambu NON SI PERMETTA di perdere con me...ne di fare offerte speciali.. in quanto
    deve andare avanti a parlare da solo,tirare calci alle transenne, parlare alla racchetta....e guardare la pallina che gli va dritta o gli passa di fianco...rivolgersi verso la tribuna vuota e cercare un immaginario punto di sostegno....:mumble:
    confermo col
    è dato di fatto....col puntino dopo un po' mi scaxxo...
    e bambu la sa ........

cicciobello next week bowling? nn ci sto mica 2 mesi senza sfida settimanale con te!!!:rotfl:

ogni riferimento a fatti e situazioni è puramente casuale...:D:D

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Oibò!!!
    la gallinella che canta ha fatto l'ovulo!!!
    sarà per caso lei sig.ZZ il malcapitato???? :sisi: :sisi: :D
    Come diceva non so chi; non c'è trippa per gatti, e nemmeno per criceti...:D
    Se giochiamo al meglio dei 10 set vinco 10a9 se giochiamo ai meglio degli 1 vinco 1a0!!! La dura legge del Bambu!!!:campione:

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap:...accuso i tuoi continui attacchi....nel frattempo..

SON PRESO DALL'ALTRA PARTE COL NOBILE INTENTO DI FARE L'UNIFICAZIONE.....tenedo sempre un piede nel letto della regina...:D

12. Rainbow

Rainbow Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT Fortitudo Busnago
    ma daiiiii
    addiritura rischia di compromettere il vostro rapporto?????
    ma stai scherzando vero............!!:confused::confused::confused::confused:

13. pingman

pingman tabletennis lover

Nome e Cognome:
    Agostino
    :rotfl::rotfl:

14. record

record Utente Attivo

ciao tsp, io quando gioco con quelli con cui vincerei 3a0 facile, mi invento un handicap, per esempio gioco solo di dritto. in questo modo mi obbligo a girarmi e a cercare la palla, quindi faccio un allenamento mirato, e quando dovessi colpire di rovescio (tranne ovviamente la risposta al servizio), il punto è del mio avversario. ti garantisco che ci divertiamo entrambi, perchè loro qualche volta riescono anche a vincere e fanno una bella sudata, io faccio un bell'allenamento, così loro giocano la partita ad armi pari e io mi devo impegnare tantissimo! ciaociao

15. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Oh Rocco, (come direbbe qualcuno) ma che fai ?? Le buschi dalla canna di...bambu', con l'accento sulla u

16. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Quoto!!

17. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

18. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Scusami tanto... ma se è vera amicizia non si rovina xkè tu sei + forte...non perdere apposta non saresti un amico....:clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina