1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

date

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Iuzzolino, 2 Feb 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Iuzzolino

Iuzzolino Nuovo Utente

Squadra:
    Untouchables Verona (amatori)
    Salve a tt sono nuovo, mi chiamo gianluca 25 anni, pratico il tennis tavolo da 1 annetto, vorrei sapere se è possibile le date dei Campionati Italiani per Disabili di aprile.

Grazie:)

2. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Ciao in che categoria giochi? io ho un compagno di squadra che gioca in categiria6
    Comunque sono ad aprile ma non saprei darti le date ciao

3. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Gianluca,

tutte le informazioni che ti possono interessare riguardo l'attività da Te richiesta le puoi trovare al seguente link che è una sezione del sito del comitato paraolimpico nazionale (ex FISD - federazione italiana sport disabili).

http://www.comitatoparalimpico.it/canale.asp?n=288&d=347&e=27

Ciao Ciao
    Gian

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina