1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Data di uscita antitop del dottor Neubauer A-B-S

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Giando, 25 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Iero ho provato finalmente l'antitop, diverse ore.
    Era una nittaku best anti, e quasi sono tornato a casa piangendo:goccia:
    Ogni palla era una schiacciata, beccavo anche i servizi più penosi e le aperture non davano fastidio alcuno.
    Mi auguro davvero che questa abs sia un pò meglio:(

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ho ricevuto oggi da Neubauer per test:

1. telaio Kung Fu, all, secondo me alta qualità, balsa leggerissimo, lo strato sopra somiglia agli Stiga...si può paragonare al Gladiator, leggermente più controllabile. Quindi ottime possibilità "fenanti" ma ottimo per il dritto, assolutamente in equilibrio rigido/elastico. Ottimo feeling, a mio parere un ottimo telaio.

2. abs 1,2 prima impressione:sopra uguale alla super anti, gommapiuma più lenta. Da altezza 20 cm. su telaio Kung Fu ha fatto 3 rimbalzi e poi s'è fermata...oggi provo ;)

3. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ma Giando...Antitop fai da te? Hai qualcuno che ti può dare una dritta mentre giochi o improvvisi? Se arrivavano schiacciate, alzavi troppo la palla, e sulle risposte ai servizi occorre esperienza. Non pretendere troppo, ci vuole comunque del tempo...:sisi:

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Provata una ventina di minuti la ABS...qualcosina posso dire: molto lenta, più della anti special, strana gommapiuma sotto, se premi sopra rimane la "fossetta" del dito per qualche secondo. Facilissmo bloccare schiacciate, rallenta ottimamente. Somiglia alla antispecial, superficie molto liscia, buon ritorno di backspin, è più lenta e si riesce abbastanza facilmente a bloccare corto tagliato, non male. Quando si spinge sembra una gomma più "viva" e offre discrete possibilità di apertura. C'è sempre la solita minore sensibilità...il "sentire" la pallina sul telaio che con i LP dava una sensazione di sicurezza, c'è un diverso impatto, feeling, occorre una certa variazione di movimenti. E' richiesto allenamento e abitudine ed...evitare di sperare in un gioco uguale ai LP. Certo contro il top puoi bloccare corto e tagliato e questo è un vantaggio, forse è la miglior gomma per questo: però visto che le spinte di puntinata consentivano una pericolosità anche senza tirare il dritto, con queste gomme, dopo aver bloccato se non tiri il dritto prima o dopo ti bucano facilmente.

5. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Grazie mago, tu che dici si abbina bene sul mio telaio? (nittaku shake def)
    O sarebbe meglio un telaio più rigido.
    Consideri questa l'antitop migliore per la quale valga la pena dedicare tanto allenamento?
    Grazie ciao

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No ci può stare.

Dipende cosa vuoi...con questa blocchi meglio, bella corta ma non fai quelle belle aperturine fastidiose di rovescio, devi tireare di più il top di dritto e forse imparare anche quello di rovescio. girare.

7. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Mi sai dire quando si potrà ordinare?
    Grazie ciao

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Dalla fine della prossima settimana sarà disponibile.

http://www.drneubauer.com/

9. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    CIao Mago che spesso mi consiglieresi per queste anti per avere il massimo del controllo e la minor velocità
    Grazie

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non le ho provate tutte, ma con l' 1,2 è veramente...morta !:p

11. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Visto che anche tu utilizzi l'anti da 1,8 è più veloce dell A B S da 1,2 in questione; grazie mille

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina