1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Darker MAX CONTROL

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Dr.Pimple, 8 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    so che non centra con la discussione ma qualcuno sa che fine ha fatto la marca giapponese Nimatsu? faceva dei gran telai ormai da tempo non se ne vedono più

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    un mio amico difensore usa un nimatsu, ma non saprei dirti che modello sia, in ogni caso è davvero un ottimo telaio, quasi rigido, ottimo controllo, lui lo usa con SB, stava per prendere il tsp balsa 5,5 ma poi ha ripescato questo e non c'è stato bisogno...

3. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Io ne aveveo uno che ho tentato di spedire ad anaconda qualche meese fa. Il bello che il telaio è partito....non è MAI arrivato ed io ci ho perso anche i soldi della spedizione. Incazzato nero ormai uso solo corrieri..... :mad:

4. eecrive

eecrive Utente

ivano, tu che attacchi , vai su iruiru.com e guardati il DARKER HINOKI TANPAN......
    bombau..!

5. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Anch'io ho cercato a lungo il darker max control , avendone provato uno e avendone ricavato una sensazione di controllo totale , e anch'io ho telefonato all'importatore (P.....) per sapere se ne avesse qualcuno residuo. Mi disse che questo telaio era molto ma molto simile al Nittaku shake off , stesso legno ma con gli strati centrali leggermente più sottili , risultava poco più lento ed elastico dello shake.
    Mai trovato , adesso non ne sento più tanto il bisogno , però devo dire che ho acquistato un darker speed grip eestem che prima o poi mi deciderò ad adottare , telaio al carbonio , rigido , potenza e controllo , finitura ai massimi livelli . Un po' più lento del mio Stiga 7.6 carbo , forse un po' più rigido , abbastanza più leggero. Se vi interessano i telai Darker , che sono tuttora in produzione , visitate www.iruiru.com.

6. zeffy

zeffy Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    dipende...
    ciao a tutti. ho un telaio darker max control .comprato nel '94 da effepi (grande ditta), mai usato ed ora che ho ripreso a giocare, ripescato.
    ho saputo che da circa 10 anni il propietario darker (giapponese originale) è morto e che ora il marchio è cinese, indi...nn vale + 1...come prima (assolutamente).
    sapete dirmi se c' è qualcosa di simile in giro?
    che marca?
    grazie

7. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Zeffy ti ho mandato un MP! E cmq, simile c'è poco...ma vai su qualche STIGA di quelli nuvi (tipo il rosewood) e ci si dovrebbe avvicinare un bel pò. :)

8. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    x caso intendi disfarti di questo telaio?

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    vero che il proprietario è morto ma ti assicuro che il nuovo è sempre giapponese e i telai sono prodotti esclusivamente in Giappone. Vencono prodotte in Cina esclusivamente le gomme.

10. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

sei arrivato secondo....:p ahhahaha t.v.b. dotore! :love:

11. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    cognutoo:D

12. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Tranquillo dottore...male che vada penserò a te e poi hai la precedenza, io ho qualcosa sottomani di carino. Se sto bene e sempre se il tipo lo molla sarà TUO! :D

PS: Bello farsi i conti senza l'oste eh? :D

13. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ho usato le regole della compravendita...;)
    tutto in pubblico

14. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Qualora chi si e' prenotato dovesse lasciare,mi metto in coda pure io!!!

15. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ragazzi mi dispiace ma ci mettiamo tutti i coda...per IL TRAM! Zeffy nn vende....anzi ne cerca un altro...beh, buona fortuna a lui....e MISERI TAPINI NOI! ahahaha :love:

16. zeffy

zeffy Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    dipende...
    ciao a tutti .
    x notizia -come dice ivano - non vendo.
    grazie c.que x indicazioni e consigli

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina