1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Darker MAX CONTROL

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Dr.Pimple, 8 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ve lo ricordate? Telaio giapponese..

lo faranno ancora?

qualcuno lo vende usato?

2. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

ne ho uno io.
    ma è il primo telaio 'serio' con cui ho giocato e non avrei intenzione di venderlo a meno di offerte amatoriali.

3. eecrive

eecrive Utente

eh Darker... grande ditta.. ho 2 telai hinoki...
    fatti da dio.

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

be se ho ben capito l'intenzione c'e

se sei interessato messaggiami

5. eecrive

eecrive Utente

no dr.. io ho 2 off .... 7t e carbon

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    dicevo a lupo alberto :p

7. lupo alberto

cmq qualcuno mi aveva detto i darker erano prodotti da un fuoriuscito da nittaku. forse sono in fondo simili.

8. fedepaol

fedepaol Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    O se ti viene in mente di darlo davvero via fammelo sapere che conosco qualcuno che lo usa e probabilmente e' interessato...

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sul sito giapponese www.iruiru.com vi sono diversi telai della darker ma non vedo il max control probabilmente non sarà più in produzione

10. rolly

rolly Nuovo Utente

Squadra:
    C.d.R.
    Un mio ex compagno di squadra ne ha 2 modello carbon super light. Di cui uno come dice lui "da esposizione". Fu contattato da un ragazzo di Roma, che offriva ben euro 400 a telaio.

Lui si è messo a ridere, non li venderebbe per nessuna cifra, tantomeno adesso che la Darker ha chiuso i battenti.

Per Dr. Pimple vuoi provare un super telaio? prova il Matsushita pro special in Arylate Carbon della Butterfly se vuoi qualcosa di strepitoso

Saluti

Rolly

Matsushita Carbon
    Dritto Cermet Rossa 2.1
    Rovescio Raystorm nera 1.9 mm

11. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    AL MIo amico interessa il max control o cmq uno che gli assomigli il più possibile

12. eecrive

eecrive Utente

la darker e' chiusa?????
    oh *****... questa globalizzazione di *****.. alla fine ci guadagnano solo i grossi gruppi..
    ordinero' un altro telaio da iruoru ....
    Darker n.1

13. rolly

rolly Nuovo Utente

Squadra:
    C.d.R.
    Penso che la globalizzazione non centri nulla, credo piuttosto che innanzitutto non siamo "un mercato" da tennis tavolo e i legni darker sono arrivati nelle nostre mani grazie ad un unico importatore italiano. Se poi ci metti che sono artigianali e ad importarli costano tanto, se non c'è il guadagno non vengono importati più.

Come vedi su intenet e su siti giapponesi si trovano ancora, anche se non so a che prezzo.

Comunque ti assicuro una cosa, ho visto delle imitazioni del Viscaria della Butterfly durante un mio viaggio di lavoro all'estero. Ovviamente made in china. Ovviamente non della stessa qualità ad un prezzo 20 volte inferiore a quello del legno citato.

Di chi è la colpa? della Butterfly che cerca comunque di innovare anno dopo anno o dei cinesi che copiano anche il logo della farfalla in metallo?

SE VUOI LA QUALITA' LA PAGHI. MOLTO SEMPLICE

Piuttosto di comprare materiale cinese mi metto le gomme sulle mani.

Ciao a tutti

rolly:nono:

14. eecrive

eecrive Utente

se quoto... Lucio si incazza
    ;)

15. rolly

rolly Nuovo Utente

Squadra:
    C.d.R.
    Comunque è come il segreto di pulcinella, è la verità tutto qui.
    Poi capisco benissimo che alle volte le ditte fanno dei prezzi alti che non sono accessibili a tutti.

Una cosa te la assicuro, ad un certo livello si usa un certo tipo di materiale, sia per qualità che per durata nel tempo.

Io sicuramente a questo sport non sono nessuno, mi piace da impazzire e se posso cerco di prendere il materiale di qualità top.

Ho anche provato materiali di ditte europee (non posso ovviamente dire quali), facendomi illudere dal prezzo, ma visto che dopo 3 volte che usavo un certo tipo di gomma, sempre pulita dopo ogni partita ed allenamento e coperta con la sua cartina, mi è diventata un'antitop, ho deciso che magari spenderò qualche euro in più, ma almeno mi dura di più.

ti assicuro che una sriver questo non succede.

ti saluto

rolly:)

16. eecrive

eecrive Utente

STRA-QUOTO
    quando mi e' arrivato il materiale dal giappone.....
    si vedeva lontano 1 km... n'altra roba....
    adesso mi e' venuta voglia di fare un'altro ordine..
    guarda il DARKER HINOKI TANPAN ......
    bombau.

17. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

dipende dal livello
    ad un certo livello tutto ruota attorno agli sponsor

18. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Ma... a me sinceramente sembra che ad un certo livello (almeno in italia) quelli che non hanno lo sponsor che gli passa i materiali, usino telai piuttosto datati. I vecchi Nittaku Shake, Stiga allround classic, Primorac Off- (modello vecchio) ecc. Credo che anche la componente psicologia (o maniacale) abbia un discreto peso su queste cose.
    Comunque non è il telaio che fa il giocatore, se mai il contrario.
    Per Dr.Pimble:
    Io che ho usato il Darker Max Controlper 5 anni avevo trovato abbastanza simile il Waldner diablo senso (quello in fibra di vetro), è vero che quest'ultimo è più veloce ma come tipo di parabola tra quelli che ho provato era il più simile.

19. lupo alberto

"Un mio ex compagno di squadra ne ha 2 modello carbon super light. Di cui uno come dice lui "da esposizione". Fu contattato da un ragazzo di Roma, che offriva ben euro 400 a telaio."
    rolly, per 400 eur glielo porto personalmente a roma impacchettato e con un fiocco rosso.

20. rolly

rolly Nuovo Utente

Squadra:
    C.d.R.
    So che sembra incredibile ma è la verità, pensa che questo ragazzo di roma aveva contattato l'effepi, questi gli hanno risposto che il telaio non lo avevano più in catalogo, avevano il numero del mio amico, che all'epoca ne aveva presi 2 al prezzo degli attuali 80 euro cadauno. Una volta recuperato il numero del ragazzo, questo tipo di roma probabilmente un collezionista, ha telefonato immediatamente al mio compagno di squadra che si trovava sul posto di lavoro.

Ovviamente stupito della telefonata e della richiesta fatta, ha declinato l'offerta che giungeva da Roma.

La sera stessa abbiamo fatto allenamento e mi ha raccontato dell'accaduto.

Anche io stupito gli ho detto che almeno quello che usa di solito (vecchio di 10 anni) poteva venderlo.

Lui mi ha risposto che non se ne parlava nemmeno.

Per dirti, su quello da esposizione, che per prenderlo neanche in mano ma solo dai lati, dove c'è l'ogiva di vetro, ha applicato una piccola pellicola di nylon per non scalfirla.

Qui si tratta di gente che ha una cura dei materiali che oltrepassa il maniacale.

E' tutto vero se vuoi telefonarli e fargli un'offerta per il telaio, sentirai cosa ti risponde.

ciao lupo

Rolly

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina