1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO DARKER 7P2A CARBON DRITTO 83GR

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da edoardo, 23 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    VENDO IL TELAIO PIù SU INDICATO IN OTTIMISSIME CONDIZIONI.E UN OFF CON DUE STRATI DI CARBONIO VERSO INTERNO DELLA LAMA E RESTO IN HINOKI JAPPONESE...LO VENDO A 80 EUR + SP.
    ECCO QUI PER VOI UN PUNTO DI RIFERIMENTO ABBASTANZA VICINO ALLA REALTà:
    Darker 7P-2A.Carbon Reviews
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Feb 2013, Data originale: 23 Feb 2013 ---
    FOTO QUI: 001.jpg

002.jpg 003.jpg 004.jpg 005.jpg 001.jpg 006.jpg

2. Leo57

Leo57 Utente

Ciao Edoardo potresti essere interessato ad uno scambio con il DIAMOND TX della Killerspin che già ti avevo proposto tempo fa?
    Il telaio è sempre nelle condizioni d'uso di quando lo avevo proposto cioè nuovo con piccola scheggiatura sul bordo...Fammi sapere. Ciao;)

3. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    CIAO CARO,:dati: HO GIA UN KILLERSPIN MA NON MI TROVO...TROPPO VELOCI,SE DAVVERO TI INTERESSA IL MIO TELAIO POSSO FARTI UN PICCOLO SCONTO...HA GIA UN BUON PREZZO ,AI VISTO?

4. Leo57

Leo57 Utente

Ciao Edoardo, ho appena acquistato uno Stiga Rosewood Xo, gioco con Stiga Rosewood V, la mia era una curiosità, se ti può interessare questo telaio ne ho uno usato ma in ottimo stato. Ciao

5. giudik

giudik Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giuseppe Di Carlo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    SPORT 2000 LUCERA
    posso offrire 60 euro +sp fammi sapere

6. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    grazie ma attendo ancora ragazzi...questo nn. e il telaio di tutti i giorni:dati:

7. giudik

giudik Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giuseppe Di Carlo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    SPORT 2000 LUCERA
    70€ ultimo mio sforzo

8. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se ti va bene 76 con la racc.1 inclusa oppure 75 con la racc normale,a me va bene,di meno ancora no...fatemi sapere.Ricordo ai utenti che il primo che prenota si attribuisce l'oggetto :clap.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Feb 2013, Data originale: 26 Feb 2013 ---
    uuup:rolleyes:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Feb 2013 ---
    75 eur con la racc. compresa come ultimo prezzo..........
    UI: [​IMG]

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Mar 2013 ---
    75 eur con la racc. compresa come ultimo prezzo..........telaio straordinario signori:sisi:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Mar 2013 ---
    bloccato per 1 giorno....:mumble:fino a domani sera alle ore 19
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Mar 2013 ---
    telaio per momento non più disponibile :nono:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Mar 2013 ---

TELAIO
    DISPONIBILE....75 eur con la racc. compresa come ultimo prezzo..........telaio straordinario signori:sisi:
    [​IMG][​IMG]

Ultima modifica: 19 Mar 2013
  9. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Ciao Edoardo,
    se lo porti a Vigevano lo prendo io così risparmio le spese di spedizione.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Mar 2013, Data originale: 20 Mar 2013 ---
    Intendo al torneo di Vigevano del 24 marzo

10. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    sarà dura che ci sarò...non mi posso muovere per il momento più di tanto.Se vuoi facciamo la racc. metà per uno e,quindi ti costerà 33 eur in totale...fammi sapere,grazie:cool:

11. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Ciao Edo,
    33 euro va bene. Passami in MP i dati per il pagamento. Comunque a quel prezzo te ne prendo 10 di telai. Controlla bene la divisione :D

Ultima modifica: 21 Mar 2013
  12. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    penso che ai capito che ho sbagliato...volevo scrivere 73 non 33:muro:...fammi sapere,scusami

13. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    per questa volta sei perdonato, ma ricordati che mi devi un favore. Ti ricarico in mattinata.
    Ciao.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Mar 2013, Data originale: 22 Mar 2013 ---
    ricarica effettuata. Per favore dopo che spedisci fammi sapere il numero della raccomandata. Grazie.

14. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    domattina ti mando tanto partono lo stesso lunedi le raccomandate....e perché oggi non posso,mille grazie caro e mandami i tuoi dati;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina