1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Darker 7P-2A.DF ,Nittaku Shake Offensive ,Butterfly Andrzej Grubba ALL+, Avalox Blue Thunder 550,

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da andy73, 20 Mar 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andy73

andy73 Utente

Nome e Cognome:
    Andrea
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Premetto che non effettuo scambi, metto in vendita i seguenti telai,mi contatti chi è interessato veramente, non per commentare i prezzi , grazie:
    1)Darker 7P-2A.DF J.T.T.A.A. made in Japan 7 strati Hinoki nuovo( mai utilizzato) euro 60 diritto spedizione inclusa ;
    2)Nittaku Shake Offensive J.T.T.A.A. made in Japan 81 g , 5 strati (3legno + 2 carbonio), telaio anni 90, anatomico condizioni molto buone , (il miglior telaio mai prodotto) euro100 spedizione inclusa ;
    3)Butterfly Andrzej Grubba ALL+, storico telaio Butterfly purtroppo non più in produzione, anatomico nuovo (mai utilizzato) euro 50 spedizione inclusa;
    4)Avalox Blue Thunder 550, telaio usato dalla nazionale cinese, purtroppo non più in produzione 5 strati made in Sweden , lo possiedo sia anatomico che concavo condizioni nuovo euro 60 inclusa spedizione;
    5) R.I.T.C. 729 Black WhirLWIND concavo, nuovo , 30 euro inclusa spedizione;
    6)Butterfly Grubba Variant ALL, diritto, nuovo 30 euro inclusa spedizione;
    7) Xiom Acro All+ , concavo, nuovo 35 euro inclusa spedizione;
    8)Avalox P 500 , storico telaio utilizzato dalla nazionale cinese, diritto, condizioni molto buone, 50 euro inclusa spedizione;
    9)Donic Kevplay , storico telaio anni 90 , 5 strati (3+2 kevlar), condizioni discrete, 40 euro inclusa spedizione;
    10)Donic Waldner Lagonda,telaio Donic non piu in produzione , Off con buon controllo, condizioni nuovo, diritto , 40 euro inclusa spedizione;
    11)Donic J.O. Waldner SENSO V2, condizioni buone, concavo , 25 euro spedizione inclusa;
    12)Donic Waldner Diablo Senso , condizioni buone, concavo , 25 euro spedizione inclusa;
    13)Butterfly Primorac - FL OFF-, condizioni buone, concavo , 35 euro spedizione inclusa;
    14) Stiga Allround Classic , made in sweden, nuovo, concavo, 30 euro spedizione inclusa;

2. PIERPAOLO1965

PIERPAOLO1965 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    PIER PAOLO IOELE
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ultima modifica: 20 Mar 2013
  3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    e invece io lo faccio, guarda un po'...il primorac e l'allround classic costano meno nuovi.
    e adesso ?

4. utut

utut Never Give Up

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    idem sicuro per gli AVALOX !!!!!.....

5. TechLab

TechLab Utente Noto

Nome e Cognome:
    S.C.
    Squadra:
    ASD Sparta 480 a.C.
    previa visione foto ti propongo
    1)Darker 7P-2A.DF J.T.T.A.A.
    11)Donic J.O. Waldner SENSO V2,
    12)Donic Waldner Diablo Senso in coda a PIERPAOLO1965
    a 95 euro spese di sped incluse (venduti separatamente ho messo in conto 5x3=15 € di spese di sped e ti ho chiesto un piccolo sconto di 5€ per l'acquisto in stock)
    Se la cosa può interessarti ti giro via mp la mail per le foto.
    ciao ciao

6. andy73

andy73 Utente

Nome e Cognome:
    Andrea
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    libero di acquistare dove vuoi e quanto spendere, il fatto che come dici tu nuovi costano meno non ha un valore assoluto perchè , non so se lo sai, ma questi modelli a cui ti riferisci, vengono prodotti da tanti anni ed alcuni ritengono che le versioni "più antiche" funzionino meglio; per quanto rigurda gli Avalox i modelli che ho messo in vendita alcuni modelli non si trovano più sul mercato, cioè sono telai molto difficili da reperire ;comunque ripeto ognuno è libero di acquistare dove vuole e di decidere quanto spendere.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Mar 2013 ---
    scusa se mi mandi la tua mail possiamo contrattare lì, ciao

Ultima modifica: 21 Mar 2013
  7. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    guarda, non so se lo sai ma le versioni *piu' antiche* come dici tu sono telai completamente diversi, fabbricati in paesi diversi dalla cina dove vengono prodotti oggi e facilmente riconoscibili dalla famosa *farfallina in metallo*.
    Hanno una quotazione di mercato che e' distorta dalla difficile reperibilita' e dal puro valore collezionistico, ma sono oggetti completamente diversi ripeto da quelli in commercio oggi.
    Pertanto che il telaio che hai tu o e' uno di quelli e allora a 35 euro e' regalato visto che quotano anche il triplo, oppure se e' l'ultima versione made in china ripeto si trovano nuovi in negozio a 30 e che abbia 1 anno o 5 non conta nulla; anzi, piu' e vecchio e piu' e' svalutato.
    comunque sei libero di vendere ai prezzi che vuoi, pero' per rispetto verso l'intelligenza altrui abbi il buonsenso di non scrivere di non commentare i prezzi, ne' tantomeno di sottolinearlo.

A Sartori Giovanni e Melody74 piace questo messaggio.
  8. utut

utut Never Give Up

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    :approved:

9. Berto

Berto Utente cattivo

Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Ciao posso avere le foto dello shake off.
    bert0@hotmail.it
    Vale come prenotazione previa visione foto.

10. andy73

andy73 Utente

Nome e Cognome:
    Andrea
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    foto inviate

11. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Sono interessato al Grubba se il telaio è storico (almeno 10 anni fa).
    Se così fosse per favore contattami in MP

12. andy73

andy73 Utente

Nome e Cognome:
    Andrea
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    foto inviate alla mail che mi hai detto,ciao
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Mar 2013 ---
    foto inviate,ciao
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Mar 2013, Data originale: 21 Mar 2013 ---
    Caro Tsunami premesso che chiunque voglia vendere determinati beni può stabilire autonomamente i prezzi a cui intende vendere e anche le modalità con cui intende organizzare tale vendita ( nessuna legge prevede, infatti ,un esplicito diniego della possibilità di vendere ad un prezzo al di sopra del prezzo di mercato o per di più di richiedere di non commentare i prezzi di vendita) ovviamente affinchè la vendita si realizzi c’è bisogno che vi sia dall’altra parte la volontà all’acquisto, il che richiede un incontro tra opposte volontà che solitamente si realizza quando si ha convenienza per entrambi

ti faccio notare come:

1) Ti sei introdotto scrivendo in modo evidentemente provocatorio (cito:” e invece io lo faccio”) su una pagina da me appositamente creata per vendere e non per rispondere ad eventuali commenti che chiunque possa scrivere e questo per un ovvio motivo di mancanza di tempo a disposizione (faccio un altro lavoro e non avrei il tempo di rispondere a chiunque commenti la pagina) ;

2) I telai che ho messo in vendita sono ben identificati (marca , modello, condizioni ecc.) quindi chiunque attraverso internet può rendersi conto del loro reale valore di mercato;

3) Hai anche commentato il mio tentativo di spiegazione dei prezzi che ho messo ad alcuni telai (non ero tenuto!!) fornendo delle spiegazioni da pseudo – conoscitore dei mercati europei e mondiali dei telai!!!….ma nello stesso tempo non sai che un telaio più antico vale di più rispetto allo stesso modello prodotto oggi; da ciò deduco che o stai scrivendo per ostacolare questa vendita, oppure veramente sei un esperto al contrario….;

4) Per di più concludi il tuo intervento quasi concedendomi tu la possibilità di vendere (“comunque sei libero di vendere ai prezzi che vuoi”) , quasi a concedermi tale facoltà;

pertanto ti inviterei a mettere da parte il tuo ego (tsunami, mai nome fu più appropriato) e a non intervenire più su questa pagina, un comportamento diverso sarebbe, da me per i motivi suddetti, completamente ignorato , quindi non replicherò a qualsiasi tua ulteriore provocazione, come anche a chi scriva non mostrando un reale interesse per i telai posti in vendita. Un cordiale saluto.

Ultima modifica: 21 Mar 2013
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  13. TechLab

TechLab Utente Noto

Nome e Cognome:
    S.C.
    Squadra:
    ASD Sparta 480 a.C.
    lascio...
    non avevo notato che il darker era quello da difesa...
    scusa ancora.

14. andy73

andy73 Utente

Nome e Cognome:
    Andrea
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  15. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    mi sono introdotto perche' il modo provocatorio ed arrogante e' iniziato da te
    l'ho fatto e ne ho tratte le conclusioni.
    strano, potrei dire la stessa cosa visto le corbellerie che hai scritto

Perfetto, ignorami pure (e' quello che voglio) ma non prendere in giro la gente.
    si cerca di mantenere e far mantenere un comportamento adeguato visto che i moderatori hanno altro da fare.
    e comportamento adeguato significa non solo insulti o litigi, ma anche evitare di approfittare della buona fede ed incompetenza (che non e' un'offesa) altrui.
    D'ora in poi ignorami del tutto, faro' lo stesso con te.

16. PIERPAOLO1965

PIERPAOLO1965 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    PIER PAOLO IOELE
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, grazie per l'invio delle foto, per altre ragioni lascio l'asta.
    saluti
    PIER PAOLO1965

17. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    caro Tsunami capisco il fatto che tu intervenga per difendere il consumatore e questo lo apprezzo.
    Però mi sembra che tu non sei mai intervenuto a commentare i prezzi di qualcuno che vende l'usato (ancora in commercio) più del nuovo-
    vedi Bluefire vendute usate a 30 euro. prezzo con il quale puoi acquistarle nuove compresa la spedizione e tante altre vendite sospette.
    Se sei davvero un paladino del forum fallo con tutti se no la cosa mi sembra alquanto sospetta.....

A tOppabuchi piace questo elemento.
  18. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    L'Avalox 550 an è ancora disponibile ?

19. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    1)Darker 7P-2A.DF J.T.T.A.A. made in Japan 7 strati Hinoki nuovo( mai utilizzato) euro 60 diritto spedizione inclusa ;

ti offro 40 euro spedizione inclusa

20. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    Dear Paolo,

Ti ringrazio, ma sono interessato all'AVX BT 550

a presto

Skevros

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina