1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

DARKER 7P-2A Carbon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da STAR PLATINUM, 30 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    telaio composto da 5 strati in legno hinoki giapponese + 2 strati di carbonio. E' un telaio veloce elastico, ideale per i giocatori che prediligono il gioco d'attacco in topspin continui e precidi. Centro colpo ingrandito, dinamico e precisissimo dal controllo superbo. Davvero un capolavoro dell'artigianato giapponese, fatto a mano dai maestri della Darker per un telaio davvero unico.
    Cat. Off-
    Peso:85gr Dim. 150x156mm spessore:6.2mm

Oltre alla descrizione tecnica sovrascritta, qualcuno che l' ha provato mi puo' dare qualche parere in merito? Magari anche paragonandolo al mio in firma se lo conosce.....
    Mi sono sempre piaciuti dei telai veloci elastici, dal Donic Diablo sono passato per il Nimatsu Ballistic 40 Glassfibre fino al Nittaku Ludeack che reputo un ottimo telaio ( nettamente piu' veloce e leggermente piu' rigido dei primi due pur sempre mantenendo un ottima elasticita' ) ed il Darker mi affascina, pero' prima di spendere tutti quei soldi vorrei avere maggior chiarezza.

2. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    uppo.... Non c'e' nessuno che ha provato questo telaio?

3. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    cos'ha che non va il tuo telaio?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina