1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

darker 5p2a vs.....

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da age65, 17 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. age65

age65 Utente

Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
    ciao a tutti
    a chi li ha provati chiedo un confronto in termini di elasticità/velocità/controllo/bilanciamento del peso tra il Darker 5p2a e:
    -Nittaku Violin
    -Donic waldner senso carbon
    -Stiga offensive classic
    ho dato via il violin e il wsc proprio perchè non mi trovavo col bilanciamento (troppo peso in punta)
    ho già chiesto a Rotex che come al solito è stato gentile ed esaustivo, ma qualche parere in più da voi male non fa di certo....:D
    p.s. ora sto giocando con uno stiga offensive di 30 anni fa manico Stellan Bengtsson (sarà la stagionatura, sarà l'effetto vintage, ma mi sto trovando alla grande....:love:)
    aspetto vostri pareri, scusate la lungaggine
    age65

2. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao Age,
    io uso il waldner senso ma a me sembra bilanciato in mezzo e non in punta!!

non conosco il darker,ma ho provato i nuovi xiom classic offensive s e allround s,e sono telai di ottima fattura(sebbene made in china)e con bilanciamento centrale.

3. age65

age65 Utente

Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
    a me il WSC ha sempre dato l'impressione del telaio pesantino in punta , non fosse altro che per il fatto di aver il manico cavo....per il resto un ottimo telaio

4. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    idem qui per il violin. non so che gomme usi, ma il mio violin st 88 g con gomme 2.0 non è affatto bilanciato in punta, anzi.

5. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    conosco i telai DARKER & DARKER LIGHT :
    ti posso dire che sono telai molto equilibrati e morbidi , sono però distanti anni luce dai telai al carbonio TAMCA 5000 e parenti .
    I telai darker hanno il pregio di essere morbidi , vibrosi , leggeri , facili da usare , ma non raggiungono le prestazioni in termini di velocità ed esplosività dei telai rigidi al carbonio trattato o similari.

6. age65

age65 Utente

Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
    boh, sarà che il mio pesa(va) 79 grammi e gli avevo pure ridotto il manico, forse il motivo della mia sensazione è quello....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina