1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Daniele Pinto: futuro campione?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da powerspin, 15 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Da quando formulare un augurio è illudere un ragazzo? Daniele è uno dei pochi ragazzi con la testa sulle spalle che io conosca, capirà lui, insieme alla sua famiglia, se il Tennistavolo sarà il suo futuro o meno. Con la sua testa e la sua volontà se non arriverà alle Olimpiadi, farà senz'altro bene nella vita. Spero riesca tra pochissimi anni ad entrare in un Gruppo militare per potersi programmare con tranquillità il suo futuro sportivo.

A The Brillant-one, Chicco e mendmax piace questo messaggio.
  2. calimero

calimero Utente Attivo

Tranquillo, qui non ce questo "pericolo"

3. frantonesecarlo

frantonesecarlo Bannato

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    AmatoriFGD
    Se ha tutte le qualità che dite, perché gli augurate di entrare tra i militari per un stipendio da fame come un bobo qualunque? Io gli auguro di studiare, laurearsi, fondare un società e diventare miliardario.

4. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ciao Carlo, io sono un "militare" con uno stipendio da fame... un pompiere qualunque! Ho anche studiato e fondato una società ma non sono diventato miliardario:(.
    Io mi associo agli auguri di Rommel e se un giorno Pinto sarà un nostro atleta, o di altri enti militari, sono certo che contribuirà a migliorare il nostro Sport e di conseguenza questa povera Italia, restando povero ma andando a dormire sereno e con il sorriso sulle labbra!:approved:

A Bombarolo, MATADOR, superciuk e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ...anche di sposare Miss Italia 2020. ecchecavolo non essere così limitato nel tuo augurio!!!! :rotfl:;):king::clap. esageraaaaaaaaa :approved::approved:

A calimero piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina