1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

damanda niubba 2: La vendetta!

Discussione in 'Principianti' iniziata da FluSher, 13 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. FluSher

FluSher Nuovo Utente

Ho quasi paura a farvi questa domanda.....

COSA VUOL DIRE UNA GOMMA TRATTATA????

ho letto il post nella sezione Regole riguardo una certa petizione......e non ci ho capito nullllaaa!!!!

ps grazie in anticipo per la risposta!

2. n16

n16 -------

gomma trattata->|una gomma che è stata sottoposta a vari trattamenti che la rendono più fastidiosa e talvolta, anche irregolamentare. Non son un'esperto, ma posso alluderti al fatto che alcuni mettono la gomma, (puntinata) nel forno per allargare i puntini in modo da dare un colpo diverso alla palla. Oppure c'è chi stacca i puntini centrali e li riincolla con l'attak per farli diventare più flessibili.C'è anche ki ci mette sopra la lacca per ottenere l'effetto contrario. Poi c'è chi incolla la gomma mettendo la colla ai lati e la crema per le mani in mezzo.....
    Molte volte, queste persone ottengono i risultati, dando molto più fastidio all'avversario, anche mandandogli una palla che altrimenti sarebbe stata diversa, così il povero topspinner nn c capice più un razzo e perde la partita.:D

SPERO DI ESSERTI STATO UTILE E SE C'E' UN'ALTRA DOMANDA NIUBBA FATTI AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina