1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

dall'anno prossimo mega classificone nazionale

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Dr.Pimple, 24 Gen 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    il software c'e' ma attualmente non si può utilizzare...le regioni che lo fanno credo che ne hanno avuto la possibilità per rapporti diretti con il responsabile nazionale classifiche che abbia avuto per "vicinanza" la possibilità di spiegarne il modo di utilizzo..... il prossimo anno credo che invece ogni comitato regionale che ne fa richiesta "passando" dal portale nazionale inserirà i dati e sarà tutto visibile a tutti ..attualmente poche regioni mostrano i soli campionati a squadre regionali con i relativi incontri e risultati... resto contrario al dare un valore nazionale ai tornei regionali... troppa disparità... di che tornei possono disporre gli amici di campobasso o Aosta?

l'unica cosa da fare giusta è aggiungere i campionati a squadre minori...e far si che ognuno di noi disponga di 2 classifiche, una nazionale ed una regionale .

2. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    QUOTO

Provo a richiedere...secondo voi perchè il gentil sesso potrebbe forse in futuro giocare con gli uomini ma solo fino alla C2 e non anche a livello superiore?

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    in teoria sarebbe solo un'ipotesi, permettere alle ragazze esclusivamente 4° e 3° (prima non l'avevo specificato) di partecipare a campionati maschili sino alla c2.
    A livelli pratici poi, se ci pensi bene, una ragazza 3°o 2° promettente farà una a2 o a1 femminile, non una b2 o b1 maschile dove verrebbe prematuramente bruciata.

4. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Beh, io ne conosco diverse che farebbero invece una serie maschile, magari per puro divertimento, o magari perchè mieterebbero delle belle vittime!

5. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    immagino siano preoccupati all'idea che in futuro una squadra possa schierare ad esempio Bonazzi Senior, Bonazzi Junior, Di Meo !!!!!!!!:clap:

6. retina

retina Utente

forse i tornei regionali pensandoci bene potrebbero creare più cconfusione che benefici... quindi sono d'accordo con adygoro...:approved:

7. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Dottor Pimple ma COME? solo fino alla c2 stai scherzando vero? Credo che tu non abbia giocato mai con vere giocatrici... ( ovviamente non parlo NE DI ME ne di prima o di seconda!!) che farebbero incetta di vittorie IN QUESTA CATEGORIA... attento uomo sei stato avvisato!!!:campione: :eek:

8. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    sCUSA LA MIA IGNORANZA VINS CHI è vALERIA? GRAZIE Paola

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina