1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dal Qatar .. Mi ha scritto artur-sguizzero

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da GWT, 20 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Grandi novita´ dalgli open del Qatar??
    mi ha scritto una mail l´Arturino... dicendomi che dopo il torneo del Qatar .. ha sentito dire che il Castelgoff... pardön .. la Federazione .. voglia smettere con il femminile....
    io gli ho detto che non ci credo e che e´ impossibile ...
    ma lui insisteva ..dicendo che ha sentito la registrazione di una intercettazione telefonica ..subito dopo i match di Stefanova e Stechenko...contro le coreane.. e che oramai sistemata in Areonatica la Niko... e con la Tan che appende la racchetta al chiodo... forse il femminile sviene abolito e le ragazze potranno giocare solo nei campionati maschili...
    ..
    mmmmhhh mi sembra strano..
    ..
    dai ... secondo me ai mondiali di Mosca ..ci riprendiamo con le ragazze
    :birra:
    ..alla faccia dei denigratori.. dei menagramo e dei cattivi..
    :mad:

2. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo

Perchè scusa? mi sembra l'unica cosa assolutamente logica ed intelligente da fare,
    e non perchè io sono uno dei pochissimi che fa giocare in squadra una donna,
    ma perchè il tt femminile a livello di interesse, entrate, movimento sportivo è veramente prossimo a zero,
    per me è l'unica cosa rimasta da fare.
    Io ho avuto per 4 anni squadre femminili, ho dovuto toglierci mano, costi uguali al maschile, entrate meno del 50%, niente, difficilissimo da sostenere, d'altronde mi dici ad uno sponsor cosa interessa se le partite, neppure quelle più importanti non le vede nessuno?
    Soluzione:
    Attività a squadre mista ( da regolamentare col cervello bene innestato in Federazione!) e attività individuale separata, maschile e femminile.
    Anzi, un passo ulteriore per rinvigorire il settore femminile. Anche nell'individuale possibilità per le atlete di iscriversi liberamente alle gare maschili.
    .... e per questi consigli.....manco un miserabile gettone di consulenza alla Federazione....da etnick tutto gratis!.....vediamo...
    D'altronde ricordo bene già nel 2004 il grande Roberto Savoia dire che l'attività femminile si avviava all'estinzione, .... e a me pareva allora un'esagerazione!
    Non lo era.

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble:
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

---------- Messaggio aggiunto alle 11:15 ---------- Il post precedente era delle 11:13 ----------

:D è bello ricordare il SAVOIA ogni tanto

ciao robj :approved:

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    vedo che le provocations raggiungono lo scopo ;)
    ...
    ma non ricordo bene se nel 2004 (o forse prima) non fosi anche io a fianco dell´amato Roby di Brianza
    ;)
    Insomma ..questo Arturino nostro ne sa una piu´ del diavolo...
    Ha gia´ pensato al TT del futuro...
    o magari ci ha gia´ pensato Scianni (come per il beach ping pong)??
    ...
    A ben vedere il lato B asilare federale... delle nostre donnine...
    Niko fuori contro la n.136
    Stechenko fuori ...comunque
    Tan non ci va nemmeno piu´ (né agli open ..né in Aeronautica..)
    ...
    mah...!
    Chi tessera le Castellane l´anno prossimo ... tutte a san donato o qualche club maschile ???
    ;)

:clap:

:campione:

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    azz .. ma allora il suo nome e' BOND , VAGA BOND ?!?!? :dati: :rotfl: :eek:

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D...ARTURINO NS et VS...NE SA NE SA.....NE SA ......POI SE LO PORTI SUL LATO B DEL TAVOLO...E QUANTE NE SA :rotfl::rotfl::rotfl:

:approved::approved::approved:

ARTURINOOOOOOOOOOOOOOO DOVE SEI ???????????? :D

7. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Bello, bello, bello...
    Squadre miste.... :sbav:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina