1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

da quanto giochiamo?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Donic, 22 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... vista la differenza di classifica è improbabile che vi siete incontrati:teach:
     
  2. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Caro Donic, gioco circa da 36 anni ma ho avuto interruzioni per circa 25 anni,ma questo sport non ha mai smesso di
    appassionarmi.
    fra le altre cose a Imola c'è la bravissima squadra del TT S.Caterina che quest'anno ha militato nel campionato di D1 gir.B
    giungendo terza alee spalle del TT Bologna Fortitudo e del TT nettuno Bologna (ambe2 promosse in C2)
    Ti auguro una passione sportiva come la mia e risultati brillantissimi in questo Sport.
    saturnino
     
  3. Master Xanto

    Master Xanto Campione in erba

    Gioco seriamente da poco più di un' anno e mi sono tesserato quest' anno:rolleyes: !
     
  4. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    ei saturnino ,ma io gioco nel santacaterina in seire d2 però!conosci per caso fabbri e gli altri?posso sapere come ti chiami magari mediante un messaggio privato:sisi:
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Forse un giorno .... chissà....:)campione: )....
     
  6. Zio Gae

    Zio Gae Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    saluti a Saturnino

    Ciao Satu,

    fa piacere scoprire d'essere in compagnia di giocatori.."vetusti" come me, ma sempre pieni d'entusiasmo.
    Saluti cordialissimi :D :D :D

    Zio Gae :)
     
  7. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Carissimo Donic

    se vuoi sapere come mi chiamo anagramma il mio nome e toglici i due terzi di una desinenza diminutiva;vediamo se ci riesci......
    In merito poi al bravissimo atleta mancino Fabbri,sì lo conosco bene e tutti due ci stimiamo reciprocamente.Se riesci ad anagrammare il mio cognome,salutamelo caldamente.
    Ciao ,anzi,arrivederci in qualche torneo regionale.
     
  8. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Immenso Zio Gae,il piacere è tutto mio.
    Vorrei però ricordarti che "vetustà" è anche sinonimo di esperienza.Hai la vaga idea di quante partite sono riuscito a vincere (a parte qualche bel colpo ) esclusivamente con la mia "vetustà"
    Un calorosissimo abbraccio
     
  9. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    caro saturnino anagrammare il tuo nome sembra per me impossibile...può essere che ci siamo mai visti in qulache torneo regionale?durante la stagione appena passata ne ho fatti moltiò esse?comunque il bravissimo atleta mancino fabbri dalla frustata di dritto folgorante ci ha abbandonato per andare a fare la c2 a lugoç__ç
     
  10. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    Ora che ci penso sarai mica il bravissimo sturani?(se sei tu allora complimenti bravissimo)..si si sono sicuro sei sturani... ho visto la partita in casa da noi a santa caterina..mi pare ci fossero marchioni e ventre se non sbaglio...complimenti ancora e auguri per la :approved: c2
     
  11. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Caro amico Donic:Bravissimo hai indovinato.Sì,c'erano anche Ventre e Marchioni.Grazie per i complimenti:mi fanno sempre emozionare.
    Ora che il Fabbri è andato in c2 col Lugo(auguroni a loro)mi sembra di capire che "qualche"atleta di d2 dovrà sopperire alla sua partenza andando a giocare in d1!!!!!!
    Auguroni per il tuo prossimo campionato ed arrivederci ai prossimi tornei regionali
    alessandro sturani
     
  12. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    Grazie mille e auguroni anche a voi, nella speranza di arrivare anche solo alla metà della tua bravura:approved: :hail: :hail:
     
  13. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    grazie per l augurio, speriamo di fare un buon campionato di c2
     
  14. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    Si credo oggettivamente che come squadra abbiate buone potenzialità tu carlo giocheresti come primo secondo o terzo?
     
  15. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    mi sa primo poi dopo i veri valori si vedranno a campionato inoltrato. se fabbri vediamo che è il più forte sarà lui il 1. anche se per adesso mi alleno tutti i giorni!!!
     
  16. paladino

    paladino Nuovo Utente

    Va bene sono il decano

    per passione e in qualche squadra dal 1964.

    Da molti anno gioco saltuariamente, mi manca un riferimento.
     
  17. bioFa

    bioFa Utente

    in bocca al lupo per il campionato,carlo!!!
     
  18. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    anche io cerco di allenarmi tutti i giorni, ma non sempre posso usufruire dell'allenatore, tu carlo riesci ad allenarti tutti i giorni con l'allenatore?
     
  19. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Amico Carlo T. ho la vaga senzazione che in questo campionato di c2 la mia squadra " Fortitudo tennistavolo Bologna" sarà nel Vs stesso girone.Sarà una lieta occasione per salutarci e scambiare quattro chiacchere sul TT e su Forum.Il risultato poi del probabile incontro ha poca importanza:chi pratica questo Sport è sempre un Vincente.Ci vediamo tra pochi mesi ed ancora auguri Ciao
     
  20. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    visto che l allenatore non c'è cerco di giocare con persone più forti come lemme e castellani, del resto solo così si migliora molto
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina