1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

da puntinata corta a liscia sul rovescio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da alex88, 7 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alex88

alex88 Nuovo Utente

ciao a tutti, ho deciso di provare a passare(ritornare) a una liscia sul rovescio, la puntinata corta l'avevo presa anni fa prima di smettere giocare forse un po' ammagliato dalla storia dei puntini, dai blocchi lenti e risposte ai servizi più facili.

Ma ora ho deciso di cambiare, cerco troppo i top di rovescio che ovviamente non escono come una liscia
    cosa mi consigliate? tenendo conto che sul dritto ho appena messo su waldner diablo senso glass una h3 che, oggi priva volta che la provo, mi ha dato la sensazione di essere lentissima con pochissima energia.
    dovrei cercarne sempre una più lenta rispetto al dritto o cercare qualcosa di non troppo appiccicoso ma abbastanza veloce?
    grazie

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    usa la hurr 3 sul rovescio e metti sul diritto una + veloce (visto che la hurr 3 non ti soddisfa!)

3. alex88

alex88 Nuovo Utente

era proprio quello che pensavo di fare... avete idee su una gomma per il dritto? prima usavo una bryce e mi trovavo abbastanza bene ma quello che cerco è una gomma che abbia un giusto compromesso tra spin e velocità, cosa che secondo me la h3 non ce l'ha

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    riprendi una bryce oppure una donic platin

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina