1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Da oggi sul mercato

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Thewall, 23 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    A spasso e libero di scegliere...

2. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli

a tino ma in campania siete tutti senza squadra??? che cosa succede???:eek:

3. pitman

pitman Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    in bocca al lupo
    Ciao

4. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Un giocatore dal rendimento assicurato e fruibile dalla C1 fino alla A2!!!!
    Non può restare senza squadra.........intervenite numerosi.
    Un abbraccio al mitico Tino al quale mi legano indelebili bei ricordi!!!

5. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

Sei un grande, Santos, ma credo proprio che con quest' anno appendiamo la racchetta al chiodo, davvero non ne posso piu di dilettantismo allo stato puro...e di orticelli da gestire con massima gelosia !!!

p.s.se proprio mi dovesse tornare voglia, mi tessero con voi, sempre che non mi chiediate alcun impegno di nessuna natura

---------- Messaggio aggiunto alle 00:44 ---------- Il post precedente era delle 00:38 ----------

se consideri che negli ultimi anni ho giocato 6 anni a Lecce, 3 a Casamassima, 1 a Torino, 4 a Barcellona Pozzo di Gotto, 3 a Ferentino, e in varie altre squadre lungo tutto lo stivale, tranne che a Napoli, un motivo ci dovrà essere...e se in 30 anni ho giocato solo 1 anno a Quarto con l' ottimo Franco Puccio e 1 anno a Napoli con una persona splendida come Enrico Carrieri (e quasi tutti i facenti parte del S.Espedito), un motivo ci dovrà pure essere...quindi, o io sto sulle palle a tutti in Campania, oppure questa regione è fatta da tanti, troppi dilettanti...dilettanti che vogliono professionalità ricambiandola con dilettantismo allo stato puro...ovviamente faccio riferimento alle realtà che conosco, non sicuramente a quelle che non conosco, vedi Mugnano che sembra essere davvero un' isola felice

6. winter

winter Utente

Nome e Cognome:
    CLAUDIO CONVERTINI
    Squadra:
    OLIMPIA MARTINA FRANCA
    Questo è uno sport dove soldi non c'è ne sono, anzi per giocare molte società te li chiedono , solo se sei appassionato vai avanti altrimenti stop

7. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Certo che qualcosa di strano c'è..............tu di solito resti in una società per almeno 3 anni (questa è storia) tranne rarissime eccezioni logistiche..........dunque se dentro casa tua, in un posto bellissimo e raggiungibile a piedi, con dei ragazzi giovani e vogliosi da plasmare nella crescita, con una salvezza in B1 c4entrata al 100% e con un ritorno alla gioventù e fisicamente e pongisticamente, resti 1 solo anno un motivo ci sarà pure e se ti conosco bene................AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA.
    In ogni caso la mia stima nei tuoi confronti è illimitata e resterai, anche se son sicuro che prima o poi torni a divertirti da noi, il nostro giocatore SIMBOLO!!!!
    Grazie a te siamo riusciti a ritagliarci un posticino nel tennistavolo che conta.......grazie per sempre!!!

8. linocaccia

linocaccia Utente

Nome e Cognome:
    pasqualecacciapuoti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Te.T. Mugnano
    Grazie per "l'isola felice". Cerchiamo di fare le cose seriamente, programmandole in anticipo; cerchiamo di dare ai ragazzi una buona organizzazione, facciamo allenamenti seri, anche sette giorni su sette, con un fior fiore di allenatore (Eliseo Litterio), si allenano con noi Gerardo Palladino, Gianluca Mastroberti, Andrea Serpe, Marco De Tullio, Enzo Delli Carri e altri amici occasionali, che sono di enorme aiuto ai vari Di Marino, Massarelli, Izzo, Galiano etc etc. Tra l'altro troviamo anche il tempo di divertirci. Noi siamo questo e tu ci conosci, anche se non abbiamo mai avuto il piacere di averti tra noi.

9. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    un giorno fonderò il TT.SPERANZAERRORIALTRUI e ne farai parte... 1 anno senza testiera per il tennistavolo, è come un anno capri senza mare... impossibile.

a mugnano abbiamo preparato noi vecchi, talmente bene i giovani, che le medaglie agli italiani le abbiamo prese io cacciapuoti padre e palladino :D ...ma non è che sono i giovani che fanno da sparring a noi??? :campione:

10. linocaccia

linocaccia Utente

Nome e Cognome:
    pasqualecacciapuoti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Te.T. Mugnano
    Infatti tra gli sparring non ti avevo citato, perchè, anche se sei ancora un fortissimo giocatore, ormai sei da quest'altra parte, dalla parte di chi deve permettere ai ragazzini di crescere e di crescere bene, non solo nel tennistavolo, se poi ancora vinciamo qualche medaglia, è solo perchè ci lasciano vincere, almeno per quello che riguarda me.

11. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    non devi ringraziare me, Lino, ma i fatti e i fatti sono la risultante del vostro impegno, di tutti i dirigenti, dei ragazzi che stanno crescendo e di coloro che li aiutano nella crescita...vorrà dire che, se vorrete, firmerò per voi senza alcun impegno di nessun tipo...d' altra parte qualche consiglietto giusto riesco ancora a darlo...anche se non tutti sembrano d' accordo...

---------- Messaggio aggiunto alle 13:49 ---------- Il post precedente era delle 13:47 ----------

uha, la tua verve poetica mi ha davvero scombussolato la giornata...circa il tt speranzaerrorialtrui puoi, ovviamente, tenermi in considerazione...fin quando la maggior parte dei pongisti avrà il top nelle vene, avrò sempre la possibilità di fare l' unica cosa che ho sempre saputo fare: il block...però questa di Capri me la segno...sei un grande

---------- Messaggio aggiunto alle 13:52 ---------- Il post precedente era delle 13:49 ----------

Stima e simpatia piu che ricambiata e grazie per le belle parole...si, mi sembra giusto sottolineare la storica "ai posteri l' ardua sentenza"...eppoi è vero, da voi mi sono davvero molto divertito, anche perchè si è vissuto il campionato davvero come una squadra, cosa non molto facile in questo sport...e chissà che un giorno il sodalizio non si ricomponga...ciao, grande

---------- Messaggio aggiunto alle 13:56 ---------- Il post precedente era delle 13:52 ----------

Hai perfettamente ragione...ma quando la passione te la fanno passare ? ovvio che quando si rompe un giocattolo la colpa non è mai da una parte sola, sia chiaro, ma se l' ingranaggio continua a cigolare, prima o poi ci vuole l' elettrauto...e se l' elettrauto non è capace...resta la rottamazione...e alla mia età preferisco farmi da parte piuttosto che pietire questo o quell' ingaggio, chiamando questa o quella società...se si vuole il mio impegno si mette mano al portafogli, dal momento che sono sempre stato un soggetto corretto, presente, riuscendo, qualche volta, ad avere la riconoscenza altrui, nonostante le cifre spese...in alternativa preferisco farmi da parte, perchè, conoscendomi, non mi allenerei e non mi va di andare a prendere schiaffi a destra e sinistra da giocatori non all' altezza...perdona questo momento autocelebrativo, ma la palla la metto ancora di là, nonostante tutto...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina