1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Da non credere.. !!!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 15 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Tipicamente italiano.
    A parole tutti pronti ad imbracciare i mitra, quando glielo sporgi ti rispondono no grazie.
    I più' buoni, gli altri lo imbracciano e ti impallinano.
    I mitra verranno distribuiti prima di entrare in "cabina"
    Chissa' che il 27 non accada o miracolo .... Tipo "'ho visto la luce !" ...... Blues brother.

Comunque, chiunque incontriate, bello sguardo dritto negli occhi ... Molti non lo reggeranno

A pong73 piace questo elemento.
  2. Sriver

Sriver Nuovo Utente

Mi auguro vivamente che l'alternativa ce la possa fare
    anche se il compito mi pare improbo, chi detiene il potere ha troppe frecce all'arco di solito.....
    dico questo non contro le persone attualmente in vetta alla fitet ma in quanto il nostro amato tennistavolo mi pare ridotto in condizioni comatose.....
    sia come base (zero promozione e zero importanza alle società diffuse sul territorio)
    come vertice (barzelletta della serie A1 a 4 squadre, nazionali fallimentari)
    tabella voti che neanche Saddam Hussein avrebbe avuto il coraggio di proporre (se una società può avere 570 voti cioè quanto quasi 300 società minori) è chiaramente pensata per una ristretta oligarchia...... non ho fatto i conti esatti ma non più di 20 società possono controllare la Fitet senza difficoltà......

in bocca al lupo e cmq vada resterà il merito di averci provato

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    troppo poco.... meriti di più....osa,osa...:D

A pong73 e ZZTOP piace questo messaggio.
  4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Cara Record, si possono verificare ingerenze insopportabili, "sondaggi" sulle intenzioni di voto veramente inqualificabili.

Non esattamente "voto di scambio". Qualcosa di più velato e diplomatico, ma non per questo meno infido e viscido.

Beh, a quel punto il moto d'orgoglio sblocca anche il più timido, stanne certa.
    Ci sono limiti che non vanno travalicati, altrimenti anche il cauto diventa un rivoluzionario e/o un barricadiero. Il voto e le questioni economiche debbono restare assolutamente disgiunte. Almeno da questa parte della barricata è così.

Ti sottopongo ora un quesito organizzativo piuttosto importante:

Come sai le le deleghe che ogni rappresentante può portare sono 4 oltre la propria. Se una Regione ha difficoltà a reperire "messaggeri", come salvaguardare le deleghe affinchè non vadano disperse?

Ultima modifica: 21 Ott 2012
  5. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    .... Ma a chi andranno i voti del drago ? Decidera' in assemblea ? Decidera' il taraflex ? Decideranno i dadi ? Il cervello ? Il cuore ? ..... Le scatole di palline ?
    Il cuore ! Il cuore ! (Io tifo per lui)

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Per questo ci danno l'obbligo del DEFIBRILLATORE:.....:rotfl:

A rico60 piace questo elemento.
  7. record

record Utente Attivo

Chicco sei un grande !!!!!! :rotfl:

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)

Vorrei acquistare una area in collina
    ,recuperare baite e cascine, costruire un palatennistavolo,recuperare il campo da tennis abbandonato...e..... ;)

9. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Mi spiace leggere queste cose, sono allibito. Ma di cosa si parla? mah...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Ott 2012 ---
    NO COMMENT
    Per una informazione più corretta : è stata spedita la stessa lettera a tutti i candidati, sia per la carica di Presidente che per la carica a Consigliere, non vedo scandali.
    Sono certo che basterà stamparsi la lettera, firmarla e anticiparla per fax o scannerizzandola inviarla per mail, poi spedire l'originale. E' stata spedita anche a me per mail venerdì, la rispedirò firmata con lo stesso mezzo.
    O pensi che solo io che abito a Roma possa concorrere per l'Assemblea del 27 andandola a presentare di persona presso la sede federale?

10. Boomerang

Boomerang Utente

Ciao Bruno ...
    In regione sono abituato a queste cose : raccomandate a mano che non vengono ricevute perchè si fanno trovare gli uffici di segreteria chiusi il giorno della scadenza . Ho visto i nomi della lista Scianni e ho pensato avessero suggerito di utilizzare le stesse strategie ... Ho fatto male, memore, a pensarlo ?

11. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    No comment cosa ????

Ti/vi trovo adorabili, veramente adorabili.
    .... Ancora oggi ne ho avuto conferma .... Per me NUMERI UNO !

... Ma anche le pecore, di cui siete pastori, hanno le loro responsabilità.

... quindi non allibire ( ci pensa già il Formigoni, di CL a farlo) ... tutto casa, chiesa e ... c..o.

--- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Ott 2012, Data originale: 21 Ott 2012 ---
    .... non credo siate in malafede.
    Non credo nemmeno abbiate facce di melma ( anche se e' proprio dalla melma che nascono i fiori piu' belli .... e nasceranno ... comunque ).

Credo semplicemente che voi tutto questo lo consideriate normale ... un pò come quel politico che parcheggia, dove non potrebbe, esponendo il tesserino dei portatori d'handicap e, a chi gli chiede il perche', risponde candidamente che diversamente non troverebbe parcheggio. Per lui e' del tutto normale.

Però tutto questo vi viene comunque permesso, viene tollerato .... ed allora e' giusto che sia così.

Probabilmente sono io e qualche altro povero/a ***** ad essere "fuori".
    ciò nonostante mi piaccio ugualmente ... spero, ne sono certo, che sia così anche per te/voi.

AUGURI !!!!!!!

PS Quanto alla spedizione ( o ricezione) delle raccomandate da parte della FITET stendiamo un pietoso velo

12. record

record Utente Attivo

Ah-hem...
    Come si chiama una persona che usa fondi pubblici per fini privati?
    (Evitate di chiamarlo genericamente tesoriere di partito, pliz...)...
    Secondo me, è un ladro...

Come si chiama uno che dice "se voti per me ti faccio un regalo"?
    Evitate di chiamarlo "quello che ha chiamato in questura perché la nipote di mubarak si era persa.."
    Secondo me, è uno che corrompe...

Come si chiama quello "se vuoi ottenere quello che chiedi, devi darmi i tuoi voti". Evitate di chiamare in causa formigoni e dacco'... Secondo me, questa è concussione...

Mutate le mutande, e potete applicarlo in qualunque ambito...

Forse ci sono andata giù pesante, prima, coinvolgendo nel fascio d'erba anche chi si dà realmente da fare per il bene comune, e gli chiedo scusa davanti a tutti.

Ma c'è del marcio, in Danimarca, e non solo...

E qui chiudo.
    Già qualcuno si è fatto del male, e non voglio procedere oltre.

Scuse e riflessioni son già postate su fb.
    Un abbraccio alla persona in questione.

13. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ...... non meriti risposta e stavolta penso proprio di non aver "capito male". Ripeto ognuno porta gli argomenti che ha, tu porti le tue offese, ancora complimenti.
    Ciao. Direi di si, a meno che il Segretario generale, non voglia farci fuori tutti ;)
    Anche secondo me. Sottoscrivo tutto.

A federico russo piace questo elemento.
  14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A proposito delle 14 stanze prepagate: io non ci vedo nulla di male se si ricorre a qualche espediente per incentivare la presenza a Terni di qualche elettore (magari poliportatore di deleghe) .

Il seggio unico è una jattura, mica tutti hanno la possibilità di andarci su due piedi.

Non si capisce perchè nel terzo millennio non si possa esprimere una preferenza certificata anche usando una password su internet.

Si dirà: "ma si tratta di una Assemblea.. di un consesso plenario!" Consesso.. ma senza sesso (perdonate la battutaccia).

Sì ma ciò che conta è il voto, della discussione o della relazione del presidente uscente (magari) interessa poco.. conta il companatico, tutto il resto è contorno (come diceva la bistecca alla patata).

Dicevo.. non ci vedo nulla di male. Diverso sarebbe se le stanze le pagasse la Stiga perchè vuol far fuori la Butterfly dalla commessa federale.. allora sì che mi scandalizzerei! :nerd:

Viva la stiga! :rotfl:

15. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Sempre viva la STIGA :)

A eta beta piace questo elemento.
  16. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Saranno 30 anni che vado alle Assemblee nazionali della Fitet, prima da Dirigente di Società, poi da Delegato e adesso da consigliere e candidato. Io non avevo mai sentito di questi ...... incentivi. Si vede che sono di un altro mondo. Sono stato in Assemblee terminate alle 7 di mattina del giorno dopo, pagando una stanza d'albergo senza esserci stato neanche un minuto. Mah mi informerò meglio.
    Di ufficiale sapevo che c'era il rimborso chilometrico per la Società ed il pranzo a buffet dalle 11,30 alle 13,30 al Classic Hotel. Vabbè sò antico si vede.

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Eccolo il nome del faccendiere cointeressato: www.cumi.net

:D :rotfl:

18. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ....vedo un certo "conflitto di interessi" :D:D:D

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    La necessità aguzza l'ingegno. Voi avete la fanfara dei C.R. :cool:
    .. le hostesses quelle forse non più.. è austerity dura! :shifty::p

20. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    continui a fraintendere, forse sono io ad essere poco chiaro.
    offese? boh !?
    forse sono un pò rude ma mi reputo corretto.
    Mi son rotto ... principino.
    è certo che preferisco il dialogare con cafoni intelligenti ed umili piuttosto che con principi.
    mi sento far parte più dei primi anche se difetto certamente quanto ad intelligenza e "stile". Trovo che nel nostro mondo ci siano troppe persone che hanno troppo "stile".
    Ringrazio per i complimenti che ricambio.

per me è FINE, penso e spero sia reciproco. ( non ti tirerò più in ballo e sono convinto tu farai altrettanto) .... magari un giorno se ne parlerà a quattr'occhi ... e forse riusciremo a "spiegarci".

Federico Bacci

PS se comunque ritieni ti abbia offeso ti chiedo scusa ( anche se non sò per cosa ... e non lo voglio sapere ... ripeto FINE).

Ultima modifica: 22 Ott 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina